Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ame tsuki    28/04/2021    2 recensioni
Raccolta di Drabble (più o meno: il limite di parole è solo un costrutto sociale) MadaSasu, perché sono una delle mie OTP e voglio convertire il mondo intero a questa ship.
Fidatevi, ha senso. Lo giuro.
[Aggiornamenti irregolari, perché figuriamoci se faccio le cose in modo ordinato]
#01 - «… o sei solo contento di vedermi?»
[...]
#26 - Era bello
#27 - Il funambolo
#28 - Ehi garçon, ho un’idea
#29 - Nero, bianco, rosso
#30 - Vento Divino [partecipa al contest "Let’s drabble" indetto sul forum Ferisce la penna]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Madara Uchiha, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[modern!AU] | cw: violenza

#6 - Intesa

 
Madara si accende la sigaretta, sudato e con l’affanno, e il fumo copre l’odore di sesso sulle lenzuola disfatte. Aspira a lungo e gli gira la testa: è stata una delle migliori scopate di sempre.
«Mi ricordi il tuo nome?». Diretto, senza vergogna, sinceramente interessato.
Al suo fianco, un sospiro: «Sasuke».
«Sasuke», ripete Madara – lo soffia nella stanza, ci si lascia riempire i polmoni. «Non sei affatto male».
Uno sguardo e un mezzo sorriso, poi Sasuke gli ruba la sigaretta dalle labbra – ed è un gesto tanto naturale da spiazzarlo. Madara non gli lascia neanche il tempo di espirare: lo bacia all’istante e il fumo gli finisce dritto in gola; quando riprende la sigaretta, vuole dirgli soltanto una cosa: «Quanto vorrei spegnertela addosso».
La risposta arriva rapida, sorprendente: «Fallo».
E Madara esegue: preme la punta infuocata su quella pelle candida e il sibilo di Sasuke è dolore e desiderio – è lo sfrigolio di carne bruciata. Vorrebbe chiedergli che cazzo di problemi hai, ma tutto quel che gli riesce è una confessione roca – incandescente.
«Sei il mio cazzo di sogno erotico».

 
 
 
 
Per la rubrica: Madara è psicopatico, ma Sasuke anche di più.
No, cioè, sul serio: headcanon che Madara scivola spesso e volentieri nel sadomasochismo (e vi ricordo che il capitolo 659 del manga si apre con Madara che, tornato in vita, lecca il sangue delle proprie ferite per poi lanciarsi nella risata-Uchiha-da-psicopatico-wanna-be-Dio-del-Nuovo-Mondo™, quindi…).
E di Sasuke “scelgo un’eternità di solitudine piuttosto che ammettere che mi manca Naruto e vorrei scoparmelo tantissimo” Uchiha che vi dovrei dire? Ecco.
Metteteli in un contesto moderno e farsi spegnere le sigarette addosso da un semi-sconosciuto è proprio il minimo che ne esce XD
 
Detto ciò, alla prossima u.u
Tsuki
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ame tsuki