Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    29/04/2021    2 recensioni
Questa storia è uno spin off della storia "Il salto quantico" e comprende dei missing moment degli altri personaggi e che vanno a risolvere alcune cose lasciate in sospeso nella storia principale che non sono riuscita a inserire li. I missing moment saranno tutti dolcissimi a modo loro.
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Sesta stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il salto quantico'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sono ancora vivi..” disse Adam, controllando i quattro uomini, subito dopo chiamò il 911, dicendo che degli uomini erano stati attaccati da un tizio, che li aveva messi k.o ed era scappato e ora necessitavano di cure mediche, poi prese Jack per le spalle.
“Avanti, devi tirarti su, dobbiamo andarcene, se non ce la fai, puoi appoggiarti a me.”

Fecero come di consuetudine una camminata abbastanza lunghetta per arrivare alla casa di Jack.
“Oggi mi sembra lunga questa strada.” disse Jack poggiando il capo sul suo collo.

“A me sembra corta invece…non voglio lasciarti.”
Jack spostò lo sguardo per guardarlo negli occhi e Adam avvampò.
“Ehm…non stai ancora bene, sono preoccupato, non ti ho mai visto così.”

Jack tornò a poggiare la testa sulla sua spalla. “Ho cacciato via quattro demoni e poi ho fatto addormentare quattro uomini…non mi sono sforzato mai così tanto.”
“Quand'ero piccolo, credevo che avere poteri magici fosse solo una cosa meravigliosa.”

“Lo è, ma poi devi ricaricarti, è sempre energia che esaurisci. Ti peso sulla spalla?” gli chiese, d'un tratto preoccupato.
“No, anzi..” disse Adam, poi resosi conto di quanto appena detto, si zittì.
 
Quando arrivarono alla casa e ci arrivarono solo dopo una certa salita, Adam gli disse:

“Ehm..senti, Jack…quello che hai detto prima ai demoni…che sei il figlio di Lucifer…l’hai detto solo per spaventarli o..”
“No! Questo cambia le cose?” gli chiese Jack tentennante.
“No. Ma sei sicuro?”
Jack abbassò la testa.

“Sì. Lui..è stato rinchiuso, vero?”
“Sì. Vuoi che io ti rac..”
“Un’altra volta, non…non adesso.”
Adam annuì.
“Quando sarai pronto, ti racconterò delle cose.”
“Mi vedi in modo diverso ora?”
“Sì.”
Jack strabuzzò gli occhi.

“Mi allieta sapere che dopotutto se ha generato te, vuol dire che è rimasto sempre e comunque un angelo.”
“Oh…io..ehm..grazie, ma loro sostengono che io sia un abominio.”
“Questo dimostra solo che l’umanità non è l’unica razza capace di dire stronzate.”

“Io..non so che dire..io ti ho..trattato male, ti ho giudicato male e tu mi hai salvato la vita e ora mi dici queste cose così…come posso fare a replicare? Non riesco..”
“Beh, allora la dico io una cosa.”

Jack arrossì quando l’altro ragazzo gli baciò la testa sussurrandogli: “Buonanotte.”
 
 
 
 
 
*  
 
Erano passati diversi giorni da quando i quattro uomini che avevano attaccato Jack e Adam, sotto il controllo dei demoni, avevano ripreso le loro vite. Chiaramente non potevano andare in giro a raccontare quello che avevano passato, nessuno gli avrebbe creduto.

Jack e Adam avevano ripreso a frequentarsi, nonostante Jack sembrava faticare a riprendersi dallo shock subito ma sembrava essersi chiuso in sè stesso e Adam cercava di tirarlo su a suon di coppe maxi di gelato, sentendosi un Dio quando riusciva a strappargli qualche sorriso. Poi arrivò la fatidica notte. Erano le tre del mattino quando Adam ricevette una chiamata strana da parte di un numero anonimo.
“Ma chi è?”
Adam? Sei tu??”

“Gabriel? Perché mi chiami alle tre del mattino??”
“Mi dici cosa diavolo aspettavi a dirmi che conosci mio nipote??”
“Tuo…nipote?? Di chi stai parlando?”
“Jack!!”

Adam sentì il respiro mozzarsi.
“Sei lo zio di Jack…”
“Ma guarda!! Certo che sei un genio!!!”
“Calmati, io non potevo sapere…”

“Jack è tornato giorni fa con un aspetto che faceva paura, mi disse di aver cacciato DA SOLO quattro demoni e già la cosa mi è sembrata strana, da giorni poi è taciturno ed è quasi sempre fuori il pomeriggio, da quando gli ho imposto il coprifuoco, oggi decido di seguirlo e indovina chi trovo insieme a mangiare una bella coppa di gelato?? VOI DUE!!”

Adam era senza parole.

“Quando gli ho chiesto spiegazioni, ha detto che eri solo un ragazzo carino che aveva incontrato per caso.."
Adam si lasciò scappare una risatina ad essere catalogato come un ragazzo carino.

"Non c'è niente da ridere! Quando gli dissi che eri il fratello di due cacciatori, è scoppiato a piangere e mi ha detto che sì, eri un cacciatore, non capendo chiaramente ma differenza tra essere fratello di ed esserlo, ha aggiunto però che non eri cattivo e che lo hai difeso dai demoni.”

Fece una pausa, poi riprese.
Hai idea di quanto mi sia preoccupato quel giorno?? Jack che..vabbè mi ha fatto morire di paura e che sto meditando di non far uscire più di casa, poi te che ti spacci per cacciatore rischiando una probabilissima morte e non per ultimo come scala di importanza, non mi dici che conosci JACK DA GIORNI!!”
“Tu mi hai detto per caso che eri zio di un nephilim o lo hai detto a Sam e Dean?”
“Io..beh…è diverso…è..”

“Non accetto lezioni di trasparenza da uno che nasconde il figlio di Lucifer in casa e non lo confida neanche ai suoi amici.”

Pausa.

“Senti, conosco Jack da poco, ma gli voglio bene, volevo solo proteggerlo, non avevo idea di come avreste potuto prendere il fatto che Lucifer avesse un FIGLIO, sarebbe stato come tradirlo.” disse Adam.
Gabriel si grattò la testa.
“Io suppongo di aver fatto lo stesso ragionamento.”

“Cazzo…non riesco ancora a credere che sei TU lo zio di Jack.”
“Sarebbe bastata qualche domanda per scoprirlo.”
“Forse è vero, ma quando siamo insieme non ci facciamo troppe domande uno sull'altro, in questo siamo simili, presumo.”

“Vieni da me, domani, così parliamo meglio.”
“O-okay.”
 
 
 
*

Quando Adam si presentò finalmente a casa di Jack, quella casa che finora aveva sempre visto da lontano, Gabriel aprendo la porta, lo abbracciò, di slancio.
“Stai bene? Non sei ferito, vero?”
“Gabriel, sto bene, sta tranquillo.”
Gabriel lo abbracciò di nuovo di slancio.
“Mi avete fatto prendere un colpo!! Dai, entra. “

Il tè con i biscotti fu molto apprezzato da Adam, non sembrava un buon metodo però per cercare di distrarre Bobby, qualche giorno dopo, quando entrò in casa di Gabriel per discutere di quanto accaduto.
 
“Rilassati, Bobby, prendi un biscotto.”

“Non funzionerebbe neanche una fiaschetta di whisky in questo momento!!”
Adam stava spiando dalla porta della cameretta di Jack, i due gridare.
“Che dice?” disse Jack.

“Non sembra apprezzare il tentativo di tuo zio di distrarlo.” Disse Adam.
Gabriel nel frattempo aveva sbuffato.
“Come sta Sam, comunque?”
“Ah, siamo passati a cambiare il soggetto della situazione? Adesso vuoi parlare di Sam??”

Gabriel a fatica alzò lo sguardo su di lui.
“Insultami, dimmene più cattive che puoi.”
“Ehhh??”

“Mi avevi chiesto di prendermi cura di lui e io…l’ho trattato di merda, l’ho mandato via, poi da vigliacco quale sono, non ho avuto il coraggio di chiedergli scusa..”
“Pensi che io ce l’abbia con te, perché l’hai mandato via?”
Gabriel si strinse nelle spalle.

“Per questo non hai detto niente a nessuno? Per questo non hai chiesto aiuto a nessuno per Jack? Pensavi che te l’avremmo negato? Stiamo parlando pur sempre di un ragazzino!!”
“Io..”
“Mi ritengo MOLTO OFFESO e per quanto riguarda Sam..”
Gabriel alzò con timidezza lo sguardo.

“Seguirlo in macchina, per aiutarlo, ha spazzato ogni dubbio, ma anche se non l’avessi fatto..non avrei pensato male, ti avrei semplicemente seguito al tuo locale e ti avrei chiesto che diavolo ti fosse preso, non avrei mai creduto semplicemente che dopo quello che hai fatto, non ti fregava niente di Sam o di Dean! Sono venuto da te già l'indomani..ma..la pasticceria era chiusa, hai pensato bene di sbarrare tutto e non sapevo come rintracciarti.”

“Jack mi ha trovato in uno stato pessimo e mi ha preso con lui, non volevo tornare in pasticceria.. non volevo farmi vedere da nessuno in questo stato.”

Se Bobby aveva notato i capelli sfatti e spettinati di Gabriel, le occhiaie e un maglione troppo largo per lui, aveva evitato di commentare.

“Peccato che eravate raggiungibili dai DEMONI! Non una gran mossa, vero? Meno male che abbiamo DUE EROI QUI!” disse aumentando il volume della voce e girandosi verso la porta da cui Adam stava spiando Adam si scostò subito dalla porta con sguardo attonito, appoggiando la schiena ad essa, mentre Jack lo guardava incuriosito. “Che ne diresti di farmeli conoscere?”






















Note dell'autrice:  allora, prima delle precisazioni, mi sono immaginata che dopo quanto fosse successo, Gabriel avesse chiamato per informare Bobby, nonostante nei capitoli dove Sam sta da Bobby, non si parla della cosa xd lo so, è una grande lacuna, cercherò di capire se posso inserire il momento in cui scoprono della cosa e se non riesco a costruirci dei dialoghi, accennerò almeno a QUANDO lo vengono a sapere...sarebbe poco credibile che lo scoprono DURANTE, quindi in ogni caso dovrebbe essere dopo che Sam va da Lisa...lo so, anche io mi odio perchè faccio sempre casini xd ora torniamo a noi: due capitoli in un giorno...non eravate abituati eh? ahhaha xd questa storia rimane sempre indietro e non riesco mai a finirla e con l'aggravante che ogni volta si aggiunge qualche capitolo , quindi cerco di battere il ferro finchè è caldo xd devo dirvi che questo capitolo mi piace molto di più di quello precedente, forse perchè a differenza dell'altro ero abbastanza sicura di cosa scrivere ahhah cmq davvero mi è piaciuto, quando posso scrivere della dolcezza senza troppi drammi, mi piace sempre <3 e con questo si conclude la ministoria tra Jack e Adam! Non era progettata per essere una long! So che alcuni si chiederanno: "ma..quando si baciano"? xd ehm, tasto dolente xd vorrei pensarci un po', voglio davvero farli mettere insieme, ma sono un po' indecisa sul come xd non so neanche se avverrà in questo spin off, so che mi starete odiando adesso..ma..abbiate pietà xd  nel frattempo dopo quello che è successo nel capitolo precedente, credo proprio che metterò rating giallo, perchè immaginare Jack che viene colpito, non ce lo vedo proprio da verde...e vabbè, io ci ho provato a lasciarlo, ma raramente nelle mie storie c'è il verde xd
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza