Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Shailene_fantasy    02/05/2021    0 recensioni
Scott McCall è da sempre un lupo mannaro ed è molto legato al suo migliore amico Stiles e a suo fratello Derek, l'unico componente della sua famiglia rimasto in vita. Ma cosa è successo a questa famiglia e quali segreti nasconde?
DAL TESTO: Una doccia fredda sembrò attraversare il mio corpo. Era lei. Il mio corpo si era bloccato, così come il mio respiro, mi portai una mano al petto e con l’altra toccai la spalla del mio amico prima di accasciarmi.
Genere: Drammatico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Squilla il telefono, lo guardo, ma a causa del sole che entra dalla finestra dritto sulla mia faccia, non riesco a leggere bene chi mi sta telefonando; di colpo alzo lo sguardo e trovo il mio migliore amico sulla porta della mia camera, con il telefono all’orecchio.

«Che diavolo fai? Vieni a casa mia e mi telefoni allo stesso tempo?» dissi con tono stufo ma con mezzo sorriso sulle labbra alla vista di Stiles che mi fissava con la faccia di uno che aveva bevuto troppo caffè.

Il mio amico Stiles Stilinski possiede un’intelligenza straordinaria anche se a volte fa cose che possono sembrare totalmente stupide e prive di senso; ha manie di controllo e l’aggettivo che lo descrive al meglio è iperattivo; si, perché lui non mette mai in pausa il cervello, è sempre lì a cercare, investigare e studiare su qualsiasi cosa, tranne che a scuola. E’ il figlio dello sceriffo della città, un uomo vedovo e dal cuore grande, che ha cresciuto anche me e mio fratello maggiore Derek come fossimo figli suoi.

«Fra presto idiota, faremo tardi anche oggi.» Rispose Stiles con quel suo modo di fare snervante.
«Non dormo bene ultimamente, sento come…qualcosa.»
«E’ una cosa tua? Insomma, hai capito cosa intendo.»
«Si, credo di si, Stiles.»
«Scott…sei il licantropo più paranoico che conosca e sei ancora in pigiama!»

Suona la campanella ma siamo arrivati in tempo anche oggi, nonostante il mio essere continuamente in ritardo. Le lezioni sono noiose come al solito e dopo 7 ore siamo finalmente liberi di allenarci per le selezioni di lacrosse, soprattutto io perché Stiles è un po’ una schiappa.
***
Viviamo in un paesino a pochi km da Londra, ma anche qui il ritmo di vita è sempre frenetico, nessuno è mai fermo ad osservare i particolari, e ciò è un bene per chi come me ha qualcosa da nascondere. Sono nato licantropo, così come mio fratello e tutta la mia famiglia, è una cosa che va avanti da generazioni e che da sempre è rimasta segreta, almeno fino a 9 anni fa, quando la mia famiglia è stata interamente bruciata viva, sembrerà strano visto che viviamo nel 21° secolo, ma quando la famiglia Argent, da sempre specializzata nella caccia al soprannaturale, scoprì la verità su di noi non ebbe pietà per nessuno, non gli importava che in quella casa potessero esserci anche dei bambini. Io e mio fratello maggiore non eravamo in casa al momento dell'incendio, e dopo il tragico evento abbiamo vissuto da soli, con il sostegno del padre di Stiles. Conosco Stiles da quando avevamo 6 anni, le nostre mamme erano molto amiche, lui sa tutto di me, anzi è l’unico a saperlo, credo che lui sia la persona più vera che io conosca, è come un fratello. Come ha fatto a scoprirlo? In realtà non lo so, in prima media iniziò ad avere sospetti e a fare ricerche; passava le notti in bianco e alla fine mi confessò tutto. Se solo tutti la prendessero con la leggerezza di Stiles…lui non ha mai avuto paura di me, nonostante sia capitato, devo ammetterlo, di non riuscire a controllarmi, ma lui mi è rimasto vicino, in ogni momento.
***il giorno seguente***
Sono quasi le 8, Stiles è passato a prendermi in moto per arrivare in tempo anche oggi. Man mano ci avviciniamo a scuola, la sensazione di ieri diventa sempre più forte, solitamente provo sensazioni così forti quando nelle vicinanze c’è un altro licantropo, ma l’unico che conosco è mio fratello Derek e sicuramente all'età 24 anni non si trova nel cortile di un liceo. Mi tolgo il casco e guardo verso l’entrata della scuola, così come se qualcosa mi dicesse di guardare esattamente in quella direzione, ma ciò che vedevo era solo un mucchio di liceali che attraversava il cortile della scuola. I miei sensi ampliati da licantropo cercavano di dirmi qualcosa, ma non riuscivo a capire esattamente cosa, era molto fastidioso, come se ci fossero mille suoni nella testa e ti tocca capire quale sia quello più intenso. Lancio a terra il casco e cerco di seguire quel suono, era come un richiamo. Queste sensazioni si intensificarono alla vista di una graziosa ragazza bruna, dai grandi occhi color nocciola; spostando di pochissimo lo sguardo noto che la ragazza si muove in sedia a rotelle, il che non aveva in alcun modo alterato le sensazioni che provavo nei suoi confronti. I nostri sguardi si sono incrociati per pochi secondi, ma a me sembrava di conoscere quegli occhi, quei capelli e quel profumo, che riuscivo a sentire come se lei fosse ad un centimetro da me. Mentre entriamo in classe racconto tutto a Stiles, che ancora una volta riesce a unire i punti della vicenda molto più velocemente di me.

«Scott, ha capelli e occhi castani e senti un forte legame con lei…non pensi che…» interruppi subito il mio amico, era troppo anche per lui pensare una cosa del genere.
«No, no Stiles, non dirlo neanche, sai perfettamente che mia sorella gemella è morta 9 anni fa. E poi mia sorella non era costretta sulla carrozzina, anzi, correva più veloce di me visto che ho sempre sofferto d’asma.» risposi d’attacco, non riuscendo a dare una spiegazione a quello che stava accadendo.
«Si, ma c’è stato un grave incendio, potrebbe aver…oh accidenti lasciamo perdere, andiamo a lezione.»
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Shailene_fantasy