Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Shailene_fantasy    02/05/2021    0 recensioni
Scott McCall è da sempre un lupo mannaro ed è molto legato al suo migliore amico Stiles e a suo fratello Derek, l'unico componente della sua famiglia rimasto in vita. Ma cosa è successo a questa famiglia e quali segreti nasconde?
DAL TESTO: Una doccia fredda sembrò attraversare il mio corpo. Era lei. Il mio corpo si era bloccato, così come il mio respiro, mi portai una mano al petto e con l’altra toccai la spalla del mio amico prima di accasciarmi.
Genere: Drammatico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante il corso di biologia c’era quella ragazza, di cui non sapevo neanche il nome ma il mio istinto mi diceva continuamente di girarmi e guardarla. Forse Stiles aveva ragione, forse quella ragazza era davvero la mia gemella. Ma come può essere sopravvissuta una bambina ad un incendio di quella portata? Mi stropiccio gli occhi con le mani e torno in me: nulla di tutto questo aveva senso, forse era semplicemente una ragazza licantropo e provavo quelle forti sensazioni per questo motivo. Come siamo riusciti a pensare che mia sorella fosse ancora viva?

«Signor McCall!» urlò il professore «sono tutti usciti dall’aula, lei non ha attività pomeridiane o semplicemente una casa in cui tornare?»
«Si, si signore.»

Ero così immerso nei miei pensieri che non avevo sentito ne la campanella ne Stiles, che sostiene di avermi più volte ripetuto che la lezione era finita, ma credo che infondo si sia divertito a burlarsi di me, lo fa sempre.
***
All’uscita di scuola vedo un ragazzo sicuramente qualche anno più grande di noi prendere in braccio quella misteriosa ragazza e aiutarla a sistemarsi in macchina, e pensai subito fosse suo fratello, dunque escludiamo sia la mia gemella, i suoi unici fratelli eravamo io e Derek, ma ero comunque curioso di sapere di più su di lei, infatti il mio udito era così concentrato sulla conversazione di quei due che ignoravo qualsiasi cosa dicesse Stiles, che era a 3 centimetri da me.

«Com’è andato il primo giorno, Freya?» disse il ragazzo.
«Non sono riuscito a trovarlo, Killian, non sono riuscita a trovare mio fratello.»

L’udire quel nome mi fece percorrere un brivido lungo tutta la schiena, non riuscivo a crederci. Una doccia fredda sembrò attraversare il mio corpo. Era lei. Il mio corpo si era bloccato, così come il mio respiro, mi portai una mano al petto e con l’altra toccai la spalla del mio amico prima di accasciarmi.

«Scott? Ehi Scott stai bene?» disse Stiles mentre cercava di rimettermi in piedi. Riuscivo a sentirlo, come in un eco, ma l’ossigeno mi mancava sempre più. «Scott ti prego perché devi farmi preoccupare sempre. Scott!»
«S-Stiles…..n-non riesco a r-resp…..» cercavo di dire a Stiles che non riuscivo a respirare e che avevo dimenticato l’inalatore a casa. Erano giorni ormai che non avevo un attacco d’asma, ma quell’emozione era stata così intensa da farmi mancare il fiato.
«Scott dov’è il tuo inalatore?» chiese Stiles palesemente preoccupato «avanti amico parlami, dov’è il tuo cavolo di inalatore?» continuava a chiedermi e a cercare ovunque. «Scott avanti guardami, respira.»
«Ehi Stiles, prendi!!» disse Derek appena arrivato di corsa, lanciando l’inalatore a Stiles.
«Oh Derek! Grazie al cielo! Hai sempre un tempismo perfetto» urlò Stiles con voce tremante mettendomi in mano l’inalatore e aiutandomi ad utilizzarlo.
«G-graz…» cercai di ringraziare entrambi.
«Sta zitto idiota, risparmia il fiato per il prossimo attacco d’asma.» mi disse Derek con il classico sguardo da fratello maggiore.

Sorrisi a mio fratello Derek. Non so cosa ci facesse qui, ne perché avesse il mio inalatore con sé, ma probabilmente sarebbe finita male se non fosse arrivato, Stiles era praticamente nel panico.

«Scott cosa ti è preso? solitamente riesci almeno a tenerti in piedi.» disse Stiles ancora sconvolto e un po’ sudaticcio.
«Essere un lupo mannaro non ti ha mai fatto superare questo problema, ma non pensavo che fosse addirittura peggiorato.» aggiunse Derek.
«Piantatela! Entrambi! Lei è qui.» affermai con voce ferma.
Stiles e Derek si guardarono negli occhi senza riuscire a seguirmi. Ma dopo un attimo Stiles si rese conto che ciò che dicevo aveva senso.
«Wo…wowowo Scott dici sul serio?» chiese Stiles sbalordito.
«E’ lei, ne sono sicuro, ho sentito il ragazzo dire il suo nome e lei ha detto di non aver trovato suo fratello. Tutto torna ragazzi!» dissi cercando di convincerli completamente.
«Potrei avere l’onore di essere incluso in questa interessante conversazione?» mi interruppe subito mio fratello, che in effetti era appena arrivato e non riusciva a capirci.
«Te la faccio breve, amico. Tua sorella è viva.» affermò in maniera coincisa Stiles.

Gli occhi di Derek iniziavano a illuminarsi e gli artigli allungarsi, il suo sguardo si fece cattivo, Stiles iniziò a indietreggiare come se volesse scappare e si mise entrambe le mani sulla bocca per non urlare come una ragazzina, il suo essere troppo diretto ha sempre infastidito Derek, il quale iniziava davvero a innervosirsi e rischiava di trasformarsi in mezzo a tutta quella gente.

«Fratello calma! Non so come sia possibile, non so come sia sopravvissuta, ma posso assicurarti che è lei. Sono il suo gemello, sono giorni che ho una sensazione strana. Era lei la mia sensazione.»
«Dov’è? fatemela vedere. ORA!» disse Derek mentre era evidente che cercava di tenere sotto controllo i poteri da lupo.
«Io credo che non ci riconosca, anzi credo anche che non riesca a usare i sensi da lupo…» affermai.
«Spiegati meglio.» chiese Derek.
«Credo le sia successo qualcosa di brutto, è seduta sulla sedia a rotelle e soprattutto non si è accorta di me. Se avesse ancora i poteri sentirebbe ciò che sento io, è la mia gemella ed è, o era una licantropa, da bambini a volte sentivamo l’uno il dolore dell’altro, com’è possibile che non senta nemmeno il mio odore? Io l’ho avvertito da ieri, quando lei non era nemmeno arrivata in città.»
«Ora che sei sicuro che sia lei, come farai ad avvicinarti? Andrai da lei e le dirai ehi ciao io sono tuo fratello gemello e lui è nostro fratello maggiore.» affermò sarcasticamente Stiles.
«Stilinski non fare il simpatico.» rispose Derek mandando un’occhiataccia a Stiles, che ha sempre avuto un po’ di timore verso mio fratello.
«E allora spiegatemi come vorreste avvicinarvi a lei senza sconvolgerla, è evidente che ora conduce una vita in cui non esiste il soprannaturale!»
«Zitti. Zitti entrambi.» interruppi urlando e bloccando quella discussione. «Troverò una soluzione.» conclusi andando via, lasciando Derek e Stiles che probabilmente avrebbero continuato a beccarsi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Shailene_fantasy