Videogiochi > Street Fighter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    04/05/2021    0 recensioni
[20/6/2004]
Melensa e cariogena fic shonen ai con la crack ship Ken x Guile. Punteggiatura inesistente, stereotipi a manetta, assenza di sceneggiatura.
Mi perdono perché quantomeno l'uke ha un po' di dignità e non perdona determinati atteggiamenti del seme bello e figo. Forse, sepolta sotto cumuli di stereotipi, c'era una (scarsa) intelligenza.
Ho lasciato il puntinato tremens e la formattazione strozzata per ricordarmi degli errori da me fatti. Sono indecisa se limare questo abominio o no.
Comunque, la (NON) trama è questa: Guile commette l'errore di giudicare male Ken, ma riesce a farsi perdonare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Guile, Ken
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che splendida notte....Il cielo è illuminato da splendide stelle che,con le loro dita d'argento,accarezzano il mare....Nera distesa infinita.....Una porta aperta per l'inferno...O per l'oblio?Un oblio che in questo momento desidero con tutta l'anima....Per dimenticare l'amore che provo per te....William Guile,.....Fin dalla prima volta in cui ti ho visto.....Non ho fatto altro che pensare a te...I tuoi occhi azzurro ghiaccio....mi hanno stregato....Occhi freddi e determinati,ma anche capaci di dolcezza inaspettata.....Una dolcezza che non avrò mai,non è vero William?Perchè io....io per te non sono altro che un ragazzo viziato....Un bamboccio riccone che non capisce nulla della vita.....E questa opinione che hai di me mi fa stare male....Perchè io....io non sono così....O almeno...Almeno credo di non esserlo.....A me non interessa nulla della ricchezza....Io desidero solo amicizia,amore....Da dare e da ricevere.....Ma so che è una cosa impossibile...Tu non mi ami e mai mi amerai,non è vero William?Inizia a piovere in questo momento....Nuvole minacciose hanno ricoperto le stelle e inesorabilmete l'acqua inizia a cadere.....Prima radi goccioloni...Poi gocce fitte e minute....Bagnano i miei capelli,il mio viso,in questo momento rigato dalle lacrime.....Lo sapevo,ci sono cascato come un idiota!!Sto continuando a pensare a te.....
Ad un tratto il ragazzo sentì un'ampia mantella posarsi sulle sue spalle.Si voltò e vide un giovane uomo dagli assurdi capelli biondi tagliati a spazzola,alto,muscoloso,vestito con abiti verde militare.
"Cosa sei venuto a fare qui William?"domandò Ken con un'inusuale durezza di tono,nascondendo l'imbarazzo che la vista del giovane marine dai capelli a spazzola gli procurava.
"Sono venuto a cercarti....E' forse un delitto?"domandò il marine sorpreso dall'inusuale durezza di tono di Ken.
"Per cosa?Per sputarmi in faccia il tuo disprezzo....Per dirmi che sono"Un bamboccio viziato che non capisce nulla della vita"oppure"Un riccone che non ha nulla da fare"?Ma a me non interessa nulla della ricchezza di mio padre...Io desidero solo amicizia,amore....Il tuo amore...Ma a quanto vedo non lo avrò mai....Lasciami in pace,non voglio più soffrire...."mormorò Ken e fece per allontanarsi.Una forte presa sul braccio destro lo trattenne.
"Perdonami...."mormorò William fissandolo con i suoi occhi azzurri...
"Wil..."fece Ken stupito.
"Sono stato un imbecille totale a giudicarti senza conoscerti e me ne pento amaramente....Ho sbagliato e per questo sono venuto a cercarti Ken....Per rimediare al mio errore e dirti che ti amo....."concluse il marine.
Ken rimase senza parole...William Guile,un marine conosciuto per il suo carattere orgoglioso e chiuso,gli aveva aperto il suo cuore....Con sincerità,confessandogli il suo amore...Per un istante fissò i suoi occhi d'acquamarina in quelli azzurro ghiaccio del marine dai capelli a spazzola e vi scorse sincerità....Amore...Tenerezza...."Non so che dire...Se non che...Ti amo anch'io Wil..."rispose Ken e,immediatamente,catturò le labbra del marine in un lento e dolce bacio che,ben presto,divenne più impetuoso e passionale,pieno della passione di due anime che,per troppo tempo,erano rimaste lontane e che finalmente si erano ritrovate in una notte di pioggia,per non lasciarsi mai più.

FINE

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Street Fighter / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada