Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: nightwishgirl    29/08/2009    2 recensioni
E' la prima song fic che scrivo, ho ascoltato questa canzone dei Nightwish e l'ho vista perfetta per descrivere la situazione di Sakure e Sasuke. Spero di avervi incuriosito e spero in qualche recensione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Progetto song-fiction...era da lungo tempo che stavo progettando una song-fic sulla mia coppia preferita, spero di non aver deluso le aspettative di nessuno!
Ho trovato questa song dei Nightwish azzeccatissima per descrivere la loro situazione.
Fatemi sapere cosa ne pensate tramite un commentino. Baci :*



While your lips are still red

Sweet little words made for silence
Not so young, heartfelt love not heartache
Dark hair fall, catch in the wind
Light the way, the sight of a cold world
Piccole dolci parole fatte per il silenzio
Non parlare
Giovane cuore per amore
Non struggerti
Capelli scuri per cogliere il vento
Non per velare la vista di un mondo freddo


Sakura Haruno są di aver fatto il possibile, ma są anche che il possibile non č stato abbastanza.
Non č stato abbastanza donare al traditore il suo cuore, non č stato abbastanza confessargli i suoi sentimenti, ma lui, per una volta nella sua vita si č degnato di ascoltarla, l'ha ascoltata, ha ritardato la sua partenza semplicemente per ascoltarla.
L'ha ringraziata, l' ha ringraziata perchč są che nonostante tutto continuerą ad amarlo, l'ha ringraziata perchč per tutto il tempo trascorso insieme non ha fatto altro che amarlo, l'ha ringraziata perchč lei č stata l'unica a capirlo, l'unica ad aspettarlo all'uscita del villaggio, l'unica che avesse capito le sue intenzioni, l'unica alla quale oltre Naruto si sia legato.
Lui era quello dal passato difficile e dalla vita travagliata, lui era quello solo, senza famiglia e senza alcun punto di riferimento oltre il desiderio di vendetta nei confronti del fratello Itachi.
Lui che viveva in un mondo gelido, dove non c'era spazio per i sentimenti.
Lei era quella dal comunissimo passato, viveva una vita agiata, aveva una famiglia e tanti amici a cui affidarsi, dai quali trarre conforto nei momenti difficili.
Lei che viveva in un mondo caramellato fatto di semplice routine.
Lei avrebbe mai potuto scaldare il suo cuore?
Lui avrebbe mai permesso a qualcuno di sciogliere il gelo che regnava sovrano nella sua anima da traditore?

Kiss,
While your lips are still red
While he’s still in silent rest
While bosom is still untouched
Unveiled on another hair
While the hand’s still without a tool
Drown into eyes while they’re still blind
Love while the night still hides the withering dawn
Bacia finchč le tue labbra sono ancora rosse
Finchč lui č ancora in silenzio
Riposa finchč il petto č ancora inviolato, svelato
Tieni un’altra mano finchč la mano č ancora senza un attrezzo
Annega dentro gli occhi finchč sono ancora ciechi
Ama finchč la notte nasconde l’abbagliante alba

Sasuke Uchiha są che lei c'č e ci sarą sempre, Są che avrebbe potuto darle un addio migliore, perchč infondo są che Sakura si sarebbe meritata questo ed altro, ma questo genere di consapevolezze Sasuke Uchiha są di doversele tenere per se.
Sasuke Uchiha są che nella sua vita non c'č posto per l'amore, quell'amore strappatogli troppo presto...Sasuke Uchiha są che amare porta inevitabilemente a soffrire e a cercare vendetta provando automaticamente odio, ma forse la sua consapevolezza dell'amore come qualcosa che gli viene strappata e portata via č sbagliata e forse qualcuno le farą cambiare idea.
Lei con il suo sorriso dolce, lei con quello sguardo premuroso che le ricorda quasi quello di una madre, quella madre che ha perso troppo presto,
Lei  che grazie a lui č cresciuta e maturata.
Lei che č stata l'unica alla quale si č aperto oltre a Naruto. Semplicemente lei.
Ma lui non ammette di amare forse per paura, perchč infondo nemmeno lui sa cosa ne sarą della sua vita dopo aver consumato la sua vendetta.
Lei avrebbe mai dato un senso alla vita di Sasuke?
Lui avrebbe mai ammesso di amarla?

First day of love never comes back
Compassion, its power’s never a wasted wrong
The violin, the poet’s hand
Every thawing heart plays your theme with care
Il primo giorno d’amore non torna pił
Un’ora di passione non č mai un’ora persa
Il violino, la mano del poeta
Ogni cuore che si sgela suona la tua melodia con cura

Sasuke Uchiha non są che  amare non significa per forza perdere, Sasuke Uchiha non są che la vendetta non gli farą raggiungere la felicitą che potrą raggiungere semplicemente amando, come non ha amato da tanto, Sasuke Uchiha non sa che una delle poche ragioni per essere felice č sempre stata lģ ad un palmo dal suo naso.
Sakura Haruno non są che ogni sua sofferenza verrą ripagata, perchč lei č stata forte, lei non si č arresa, lei ha amato ha sofferto ma anche lei raggiungerą la felicitą riempiendo quel vuoto che c'č stato nella sua vita da quando il suo amato ha tradito Konoha.
Perchč entrambi sanno che l'uno č motivo di  felicitą per l'altro.


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nightwishgirl