Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    05/05/2021    2 recensioni
Questa storia è uno spin off della storia "Il salto quantico" e comprende dei missing moment degli altri personaggi e che vanno a risolvere alcune cose lasciate in sospeso nella storia principale che non sono riuscita a inserire li. I missing moment saranno tutti dolcissimi a modo loro.
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Sesta stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il salto quantico'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Sam e Dean tornavano indietro, perchè richiamati da Castiel, per aiutare Gabriel che a quanto pareva, stava male, Sam aveva raccontato a Dean dei sogni che ha fatto grazie alla connessione con Gabriel, con grande sconcerto di Dean

“Aspetta, aspetta, aspetta, Cain e Abel, cosa?”
Sam sorrise.

“Sì, si amavano, hai capito bene.”

“Ma…Cain ha ucciso Abel!”

“Gabe dice che il morso della mela sacra lo ha salvato, ha salvato entrambi ma che questa storia ha scatenato l'ira di Dio e non dovesse essere raccontata.”
“È pazzesco. Porta un’onta da millenni per un crimine che non ha commesso.”
“In teoria l’ha commesso, quasi..e poi è tornato indietro. Dean, ma che fai?”

Dean aveva spento la macchina, poi si era spinto verso di lui e l’aveva baciato.

Sam aveva ricambiato a occhi chiusi e con espressione sognante.
“Dean, perchè?”
“Perchè non sono mai stato così tanto orgoglioso di discendere da loro, e sai una cosa che non ti ho mai detto ma di cui mi accorgo di essere convinto ogni giorno di più? Sono orgoglioso di NOI.”

Sam lo guardò con gli occhi che brillavano, lucidi di commozione e felicità.

“Sono orgoglioso di noi, anche io, così tanto, Dean.”
Sam continuò a baciarlo, stringendogli le braccia al collo.
 


*

Sam e Dean si stavano coccolando e baciando nella stanza degli ospiti, a casa di Adam e Sam.


Il biondo era molto divertito da tutto questo.
“Chissà come deve essere stato vedere Gabriel da un punto di vista diverso dal solito.” Disse.
“Insolito…strano..curioso.” disse Sam baciandolo ancora.

“Perché quando Gabe ti ha raccontato la storiella degli esseri con quattro braccia e gambe e due teste, non hai risposto a Gabriel che la TUA ANIMA GEMELLA l’hai già trovata?”

“Dean! Smettila di essere così tanto vanesio.” Disse Sam, adagiando la testa sulle sue gambe. “Ero troppo assorbito da tutto per essere egocentrico.”

“Egocentrici?? Ci hanno sempre detto che il nostro destino stava nella maledizione di Cain e Abel e ora scopriamo che si amavano! Ora sì che tutti i pezzi del puzzle cominciano ad avere un senso.”
“Già…”
Sam lo baciò.

“Povero Cain. Ha dovuto portare l’infamia di un’onta vergognosa che non ha mai commesso. Io sarei impazzito.” disse Dean. "Anche se in un certo senso, quando gli angeli mi dissero che avrei dovuto ucciderti, ho rischiato di impazzire davvero."
“Ma lo sei. Non sei pazzo di me?” disse Sam languido.
“Oh, hai ragione.”

Dean gli diede un altro bacio più sentito e passionale, accarezzandolo dolcemente con le dita sul viso.
“Mi piacerebbe conoscerlo. Dici che lui e Abel sono ancora vivi? Chissà se un giorno li conosceremo.” disse Sam.
“Mio amato fratello, io credo che vorranno essere lasciati stare, però ho imparato che ormai tutto è possibile a questo mondo, piuttosto, hai detto che Gabriel ti ha confermato che esisteva un terzo fratello?”
“Sì…me l’ha detto quando siamo tornati qui.” disse Sam.
 
 
“Quello che vostro fratello ha fatto per mio nipote, mi ha fatto ricordare che esisteva un terzo fratello , SETH, quasi dimenticato dalla storia della creazione, poverino, nessuno ne fa mai cenno, un po’ come Adam, vostro fratello, entrambi rimasti sullo sfondo per lungo tempo. Non noti delle similitudini?


"Sono certo che non intendeva offenderci, ma un po' mi sono offeso. Non è mica colpa nostra se nostro fratello esisteva e noi non ne eravamo a conoscenza, poi è morto, poi Zaccaria gli ha teso una trappola, infine è stato preso da Michael, poi..."

"Dean..." lo fermò Sam dolcemente. "Non volevamo che andasse così, ma è palese che non siamo riusciti a impedire che soffrisse tantissimo, anche se poi abbiamo rimediato, cercando di donargli tutto l'affetto che meritasse, per ripagare la sofferenza che ha subito, questo non cancella il fatto che non siamo riusciti a salvarlo prima."

Dean deglutì. "Hai ragione."

“Gabriel mi disse che Seth era un fanciullo buono, che stava in disparte, timido, non osava mettersi in luce come gli altri due, nonostante voleva bene loro e sapeva di essere ricambiato, temeva di non essere importante come loro, quasi come fosse un anatroccolo nero in un campo di cigni, non era consapevole di valere, eppure era molto bello, ed era amato da loro, anche se non allo stesso modo di come si amassero loro due a vicenda. Ti ricorda qualcosa?”

“Mi piace il nome SETH e voglio bene a nostro fratello.” Disse Dean semplicemente. "Viva il legame fraterno." disse Sam sorridendo. Entrambi erano stanchi di parlare di quella storia, quindi chiusero l'argomento, riprendendo a baciarsi.
 






















Note dell'autrice:  ciao ragazzi! Devo ammettere che sono andata contro alla mia pigrizia per pubblicare questo capitolo! Considerato che non vedo l'ora di finire questi missing moments, metterne uno che non avevo previsto, mi demoralizzava ma ho voluto farlo COMUNQUE, perchè ho sempre odiato quando Sam e Dean in spn non parlavano delle cose, esempi: Dean e Sam nell'universo creato da Zaccaria dove lavoravano in un ufficio, Dean nel futuro apocalittico, il mistery spot ecc ecc e sono solo alcuni esempi!! Sam ha visto delle cose importanti nei sogni e se non avessi scritto che ne parlava con dean, mi sarebbe se,brata una grande pecca. Perdonate il capitolo striminzito

Inoltre se ci fate caso si parla anche dell'esistenza di un TERZO FRATELLO, ovvero Seth, grazie a Teamfreewill, ne sono venuta a conoscenza anche se la sua nascita è avvota nelò mistero xd c'è chi dice che è nato come sostituto di Abel addirittura, io ho preferito immaginare che ci fosse già, visto che non vengono date spiegazioni esaurienti.

Questo capitolo che ho postato accade dopo il: Cap 57  Cos'ha Gabriel? della storia il Salto quantico
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza