Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SoGi92    29/08/2009    2 recensioni
Ciao a tutti, questa è la mia primissima fanfiction, spero vi piaccia, è nata durante una notte insoinne dalla mia mente un po' contorta. Lucia Smith, sedici anni, e una vita sconvolta dalla decisione dei genitori di trasferirsi in un altro Paese.... ma grazie a questo scoprirà se stessa
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti^^ di sicuro chi ha letto il capitolo precedente avrò pensato che io sia andata completamente fuori di testa nello scrivere quelle cosa ( un po' avete ragione^^) ma in realtà è stato un piano architettato da Mike^^ e una piccola storia di Karen^^. Buona lettura^^


Capitolo 20: Ricordi...


(Karen)


“Mike... ma come ti è saltato in mente di dire quelle cose, che poi sarebbero pure bugie, a Greg?” gli chiesi, e lei sorrise, in modo quasi maligno. “Be'... se lui è davvero innamorato come mi hai detto... farà di sicuro qualcosa... e, io credo, che il momento più opportuno sia proprio la festa di sabato!” disse, assumendo l'aspetto del cattivo [NdA: a mo' di quello che sulla poltrona di pelle accarezzano il gatto bianco, solo senza gatto^^]


“Sarà... però hai visto che faccia ha fatto! Sei stato troppo cattivo... non dovevi dirgli quelle cosa!” gli dissi. Era la pura e semplice verità! Greg non si meritava un trattamento simile.


In quel momento arrivò Betty di corsa ed affannata. “Ciao ragazzi... com'è andata con Greg?” chiese, presi io la parola prima che potesse farlo Mike “Il tuo ragazzo ha detto a Greg che Lucia e John stanno insieme!” dossi, secca, un conto era cercare di farlo ingelosire, un altro quello di sbattergli in faccia un bugia così dura!


Betty si imbestialì... “COS'HAI FATTO!!! ed è così che speri che si mettano insieme? Dicendogli che lei sta con un altro? Hai le idee un po' confuse!” gli disse, ed io ero perfettamente d'accordo con lei!


“Ragazze... ragazze... state calme! Il vostro Mike ha tutta la situazione sotto controllo! Vedrete che, se tutto va secondo i miei piani, entro sabato sera quei due saranno una coppia!” disse, molto, forse troppo, sicuro di sé.


“E, scusa genio come vorresti fare avvenire tutta la faccenda?” chiesi, avevo bisogno di sapere cosa avesse in mente. “Come scusa?” fece il finto tonto!

“Oh.. Pronto? Ci sei? Greg porterà me al ballo!” lui annui, sembrava non capire il mio ragionamento. “E allora?” chiese, di nuovo con l'aria da scemo, non capivo se lo era o lo faceva, speravo lo facesse!

“E allora Lucia non solo se la prenderà a morte con lui per avermelo chiesto... ma si arrabbierà anche con me!”

“E poi lei con John ha detto che non viene al ballo!” aggiunse Betty, e Mike si incupì.


“Come non viene al ballo con John... e allora con chi ci va?” chiese, ansioso di sapere la risposta, che non tardò ad arrivare.


“Ecco... vedi al centro commerciale abbiamo incontrato una persona...Ibañez...” il volto di Mike, come pure il mio, si contrasse in una smorfia! “Quindi Lucia, mia cugina, verrà al ballo con quello?!” tuonò Mike, avevo dimenticato quanto facesse paura quando si arrabbiava!


Mike... calmati!” lo pregò Betty, ma lui non sentiva ragioni, era fuori di sé dalla rabbia. “Calmarmi! E come possa stare calmo scusa? Quello non è affidabile! E voi due lo sapete bene!” ringhiò, la sua voce quasi faceva tremare le pareti del bar!


Mike... ok... lo so che ora sei arrabbiato...” cercai di calmarlo “Ma forse c'è un lato positivo in questo!” mi fulminò con lo sguardo... ma non disse nulla così continuai “Se Greg vede Lucia al ballo con lui... di sicuro interverrà prima che accada l'irreparabile... non trovi?” a quest'ipotesi si calmò un poco, e così facemmo anche io e Betty.


Di sicuro Greg non avrebbe mai e poi mai permesso a qualcuno di fare del male alla ragazza di cui era innamorato!


Ok... ma in caso non accadesse Betty ed io li terremo sempre d'occhio... con lui non si sa mai!” disse, secco lui... era ancora arrabbiato, ma molto meno rispetto a prima.”Ma scusa... perchè non hai provato a fermarla?” chiese, il più calmo possibile, a Betty. “Ci ho provato... ma a voi Smith quando vi mettete in testa una cosa nessuno vi può far cambiare idea, lei nemmeno mi ascoltava! In questo siete uguali!” disse, un po' tra l'arrabbiata e un po' tra la rassegnata. Probabilmente stava con lui da tanto tempo che si era abituata a quell'atteggiamento.


Mi sorprendevano sempre... dire che se una qualunque persona li avesse visti da fuori sembravano una coppia perfetta, che andava d'amore e d'accordo... la tipica coppia del liceo, del tipo “Il capitano di football e la bella senza cervello”. Ma chi li conosceva bene sapeva che Mike era uno dei più bravi della classe, e non avrebbe avuto problemi per entrare in un buon college, e lo stesso valeva per Betty, che non era affatto senza cervello, tutt'altro! Lo aveva e lo usava anche molto bene!


Sì... in effetti hai ragione... ma le hai detto che Stacy alla festa non c'è, vero?” chiese Mike, probabilmente voleva essere sicuro che non avesse dimenticati nulla, anche se questo faceva molto arrabbiare Betty!


Mike... allora mi prendi per una stupida! Certo che l'ho fatto, ma ha detto comunque che non avrebbe chiesto a Greg di accompagnarla! È fatta di coccio, come te!” era molto arrabbiata, sembrava volesse esplodere da un momento all'altro!


No piccola...” disse, molto più spaventato di me, non credevo che Betty gli facesse così paura... “Scusa... solo che non capisco perchè ha accettato l'invito di Ibañez!” continuò... di sicuro non riusciva ad afferrare i ragionamenti della mente femminile.”Perchè mi guardate così?” ci disse, vedendo il modo in cui continuavamo a fissarlo.


No... è che non ti avevamo mai visto così preoccupato...” gli disse Betty, avvicinandoglisi ed accarezzandolo.


Mike...” cercai di consolarlo “Non devi preoccuparti... noi le saremo sempre vicino!” e gli diedi una pacca sulla spalla, speravo che il suo umore si alzasse.


Grazie ragazze...” ci abbracciò entrambe. “Povero Mike... deve essere davvero preoccupato per Lucia...” pensai, mentre ci abbracciava, non era il tipo da fare una cosa del genere... a meno che qualcosa non andasse.


Betty e Mike salutarono e uscirono... probabilmente Mike aveva bisogno di stare solo con lei.


In quel momento tornai a pensare a ciò che ave a detto quando eravamo con Greg... la festa era per il ritorno di Ted! Al pensiero di quel ragazzo arrossii... mi era sempre piaciuto.


Ormai erano alcuni mesi che non lo vedevo... l'ultima volta era stato ad ottobre...[NdA: in caso mi fossi dimenticata di scriverlo, e con la mia testa è anche possibile^^, in questo periodo siamo quasi a maggio^^]


Era il 14 ottobre... il giorno del mio diciassettesimo compleanno... c'erano Mike, Greg, Betty, John e Fred... in quel periodo io e Betty non andavamo molto d'accordo, probabilmente perchè pensava avessi una cotta per Mike, nulla di più lontano dalla realtà!


Comunque... alla festa intervenì anche Ted, il fratello di Betty, e di cui era, se si può dire, innamorata dalla prima volta che lo vidi, all'età di quindici anni.


Come potevo non restarne affascinata... lui aveva due anni in più di me, era alto, i capelli castani e gli occhi verdi... anche lui adorava praticare sport, e questo lo aveva reso ancora più affascinante di quanto non fosse già!


Ovviamente non avevo detto a nessuno quello che provavo, solo a Greg e a Mike, i miei migliori amici da sempre. Lo avrei di sicuro detto anche a Lucia, se ci fosse stata, con lei eravamo ottime amiche.


Comunque non avevo mai avuto il coraggio di parlargli... ma quella volta il mio carissimo amico Mike mi ci costrinse!


Karen... perchè non vai un po' a fare la conoscenza di Ted?” mi disse, probabilmente con la speranza di toglierselo dai piedi, era iperprotettivo nei confronti della sorella, un punto a suo favore, almeno un difetto lo aveva , altrimenti sarebbe sembrato troppo perfetto! E mi spinse verso di lui... ala fine della festa lo avrei ucciso.


Ci... ciao Ted...” dissi, imbarazzatissima. Lui si volto e sorrise. Per poco non svenni

Ciao festeggiata! Tanti auguri!” e mi diede due baci sulle guance... per fortuna le luci non erano molto alte... altrimenti si sarebbe visto che la mia faccia era diventata colore del pomodoro! Rimasi imbambolata per un po'...


Karen... ehi... tutto bene?” mi chiese, sventolandomi una mano davanti agli occhi, e guardandomeli fissi... come potevo riprendermi si mi guardava con quegli occhioni verdi?


Sì...” non so come mi ripresi “Allora... ti stai divertendo?” era una domanda un po'0 sciocca... ma non sapevo che altro dire!

Sì... certo! ma.. sembra che tu non sia molto simpatica a mia sorella!” disse, ridendo, anche se non era affatto divertente!

Già... credo solo che abbia paura che gli porti via Mike... sai è uno dei miei migliori amici!” dissi, bevendo un sorso della mia bibita.


Lui rise di gusto. “Aahhh.... io avrei più paura del contrario! No scherzo... e un bravo ragazzo! E mi spiacerebbe che lasciasse mia sorella!” disse, poi divenne improvvisamente serio, “Ma non dire a nessuno dei due che te l'ho detto! Non voglio che Mike smetta di avere paura di ma!” terminò.


Cambiammo discorso. “Allora... mi hanno detto che frequento l'università... dov'è che vai?” lo sapevo benissimo... ma non avrei voluto fare brutta figura in caso Mike mi avesse detto una balla.


Vado ad Harvard! Frequento la facoltà di letteratura!” disse, molto soddisfatto. Restai immobile per un momento... “Quindi tu studi Shakespeare?” gli chiesi, speranzosa.


Sì, certo! È il mio commediografo preferito! Adoro i suoi drammi!” disse, per poco non svenni nuovamente. Anche lui adorava Shakespeare? Wow... avevamo davvero tanto in comune... forse, alla fine, non avrei ucciso Mike!


Alla fine della festa ero del tutto certa di essermi perdutamente innamorata di lui! Come avrei potuto non esserlo? Eravamo molto simili e ci piacevano pressoché le stesse cose... il punto era che, sicuramente lui aveva già una ragazza... e non avrebbe perso tempo con una ragazzina... ma come si dice la speranza è l'ultima a morire!


Chissà com'era cambiato da allora... aveva compiuto da poco, mi sembrava a febbraio, vent'anni... ormai non era nemmeno più un adolescente, ma sapendo come sono fatti i ragazzi, non doveva essere molto diverso... non vedevo l'ora che fosse sabato! Finalmente lo avrei rivisto!


Dai Karen... forse nemmeno si ricorda di te! Perchè devi illuderti così?” mi dissi, ma in fondo non c'era nulla di male nel sognare!


Karen... puoi venire ad aiutarci?” la mamma mi aveva chiamato... che sciocca.. era appena passata l'ora di pranzo... dovevo aiutarli a lavare i piatti!


Arrivo!” e corsi da loro, anche se odiavo lavare i piatti, sorrisi tutto il tempo, al pensiero che presto avrei rivisto Ted!


CONTINUA....................


Accidenti... altro che soap opera^^ Beautiful a me fa un baffo^^

Spero che il capitolo vi sia piaciuto^^ ho voluto dare un po' di risalto a Karen, un personaggio che sta diventando sempre più fondamentale. Perchè, come mi ha detto un'amica: Solo una ragazza può capire una ragazza!^^

Commentate^^ Bacioni Sony92^^







   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SoGi92