Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    06/05/2021    2 recensioni
Questa storia è uno spin off della storia "Il salto quantico" e comprende dei missing moment degli altri personaggi e che vanno a risolvere alcune cose lasciate in sospeso nella storia principale che non sono riuscita a inserire li. I missing moment saranno tutti dolcissimi a modo loro.
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Sesta stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il salto quantico'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ecco vedete, la particolarità di movimento, di velocità, state bene attenti, lo notate?

“Cosa?” chiesero Sam e Dean in coro.

“La velocità della luce. Aspettate.”
Con una mano, Gabriel fece qualcosa ai loro occhi che scintillarono di azzurro.
“Ora guardate!”

Sam e Dean tornarono a guardare la macchina con Sam dentro, avanzare.
Notarono la luce in effetti, ma era IMMOBILE.
“Non sembra muoversi.”

“Esatto. Esatto. Non si muove per niente, perchè non era reale! Un universo non vivo e quindi con un tempo anch’esso finto.”
“Mi viene in mente una frase di un libro che lessi: chi vede, non vede niente.” Disse Sam.
“Il solito secchione il mio fratellino.” Disse Dean ma era compiaciuto.

Gabriel con un cenno della mano, li fece ritrovare a Sam che pranzava da solo in un motel.
“Posso accelerare fino ad arrivare alla fine se questo è troppo penoso.”

“E dover vedere la persona che più amo al mondo, uccidere un’altra persona che amo tantissimo? No, anche le illusioni, fanno soffrire. Non è giusto per me, per Sam e neanche per TE.”
Gabriel lo fissò.
“Dunque hai compassione di me, alla fine?”

“Ti perdono, che è molto diverso da aver compassione di te.”
Gabriel annuì e stava per far tornare tutti al presente, ma Sam lo fermò.
“Gabriel, aspetta!”
Gabriel lo fissò perplesso, Sam prese per un braccio Dean e lo trascinò con sé, coinvolgendolo in un abbraccio a tre.
 
Seguirono secondi molto emozionanti in cui i cuori di tutti e tre si sciolsero.
"Un'altra cosa che non vi ho detto del TEMPO: quando sei felice, il tempo sembra scorrere molto più VELOCE, come attraversare centinaia di ere in un ATTIMO." dopo quella frase detta con solennità e dolcezza, Gabriel fece uno schiocco dii dita e si ritrovarono nella pasticceria di Gabriel.

“Non avrei mai potuto manipolare il tempo, come aveva cercato di fare Balthazar! Sarebbe stato troppo grave. Ho semplicemente portato Sam in una dimensione che non esisteva, dove lui solo CREDEVA di aver trascorso sei mesi senza di te, invece furono solo poche ORE, mentre tu rimanevi addormentato dopo la tua ultima morte. Vi ho sospesi entrambi , volevo darvi una lezione, ero angosciato, ero ferito, ero…non so neanche io cosa mi era preso e quale oscurità era scesa su di me, vorrei poter dire che l’ho fatto per impedirvi di combattere i miei fratelli, ma sono stufo di trovare giustificazioni, non facciamo altro che trovare assoluzioni per la nostra oscurità, come se la colpa fosse sempre degli altri, nella speranza disperata di essere perdonati anche quando non sarebbe diritto chiederlo.”

“Ed è proprio questa la differenza tra chi lo merita davvero e chi no.” disse Dean.
Arcangelo e umano si strinsero la mano e Sam Winchester si chiese se questo fosse l’ultimo spettacolo meraviglioso che il destino gli concedesse di assistere o gli avrebbe riservato altre stupende sorprese.






















Note dell'autrice: ragazzi sono molto felice ed emozionata!! FINALMENTE un capitolo cotto e mangiato, che non mi ha dato ALCUN PROBLEMA xd non c'è stato bisogno di spiegazioni prolisse e lunghissime, non ho avuto bisogno di modificare nulla, è cotto e mangiato così come lo vedete xd e sinceramente non riesco a credere che dopo averci perso il sonno a pensare come strutturarlo, sia stato infine così facile xd se ricordate bene, Dean disse che non voleva sapere cosa fosse successo, beh, qui non lo dico, ma è implicito che ne abbiano parlato e Gabe sia riuscito a convincerlo a togliersi tutti di dosso questa pietra xd
BENE! Non ho altro da dire, solo che il libro di cui accenna Sam, è Per Sempre - Susanna Tamaro
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza