Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: LorasWeasley    11/05/2021    1 recensioni
AU [iwaoi] [accenni daisuga e altre coppie]
"Nel momento stesso in cui Tooru l’aveva baciato tutto il resto era scomparso e nella mente di Iwaizumi era rimasto solo un grande ronzio.
...
-Ti voglio così tanto, per favore…
-È quello che dici a tutti, vero?- ringhiò l’altro spingendoselo però meglio contro.
Oikawa rise lasciandogli un bacio sul collo –Sì certo, il problema è che penso sempre a te quando lo faccio."
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Atsumu Miya, Hajime Iwaizumi, Koushi Sugawara, Takeru Oikawa, Wakatoshi Ushijima
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Haikyuu - Azienda di articoli sportivi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: 
Questa storia fa parte della serie "Haikyuu - Azienda di articoli sportivi" MA si può leggere anche senza aver seguito il primo racconto. Ogni storia racconta il punto di vista di una coppia diversa e sono pubblicate in modo che cronologicamente non vengano fatti spoiler. Quindi potete leggere questa storia senza aver letto la Sakuatsu "1. La scommessa", ma se volete leggere anche quella dovrete iniziare da lì.

Note per chi ha letto la prima storia:
Ed eccomi di nuovo qui! Come promesso ecco la Iwaoi. Voglio solo specificare che questa storia inizia 2 ANNI PRIMA la Sakuatsu e arriverà ad essere contemporanea all'altra solo fra qualche capitolo. Spero che apprezzerete questi due come avete apprezzato Sakusa e Atsumu! Come al solito ci sentiamo all'appuntamento ogni martedì e giovedì!
A giovedì,
Deh
___________________________________________________________________________________________________________




 
2. I fraintendimenti


Capitolo 1

Non c’era una data precisa in cui la storia di Iwaizumi e Oikawa era iniziata. Questa era semplicemente nata e cresciuta con loro due.
Quando Oikawa era nato, la sua famiglia era diventata già molto ricca grazie all’azienda che suo padre aveva fondato diversi anni prima.
Ma nonostante fossero ormai dell’alta società, non avevano mai cambiato il loro carattere solare e aperto.
Così, quando Oikawa portò a casa Iwaizumi per la prima volta alla tenera età di cinque anni, i suoi genitori lo trattarono subito come se fosse uno di famiglia. Perché a nessuno importava se i parenti di Iwaizumi avevano un lavoro modesto, una piccola casa a un piano e nessuna cameriera.
Sempre più spesso si trovavano uno a casa all’altro o uscivano a caccia di insetti o per giocare a pallavolo.
Si iscrissero alle stesse scuole, agli stessi club, Iwaizumi veniva invitato ogni estate nella casa al lago di Oikawa, quando erano piccoli ci andavano insieme alle loro famiglie e quando divennero più grandi insieme ai diversi amici che avevano in comune.
Erano così inseparabili che era difficile definire un confine.
Non si erano mai dati un’etichetta e non si erano mai posti problemi se quello che facevano era qualcosa che di solito la gente non accoppierebbe alla parola “migliori amici”.
 
La prima volta che si erano baciati avevano entrambi 8 anni.
C’era grande fermento a casa di Tooru perché sua sorella maggiore stava per sposarsi.
I due bambini evitarono tutte le persone che correvano in giro per ultimare i preparativi e corsero, dopo aver fatto merenda, nella stanza di Tooru per tornare a giocare ai videogiochi.
-Non capisco perché sono tutti così agitati- commentò Hajime dopo essere entrato nella stanza.
Tooru alzò le spalle –Mia sorella dice che è importante, che sarà il giorno più bello della sua vita. Non la capisco. Poi passa tutto il tempo a baciare il suo fidanzato.
Iwaizumi fece una smorfia –Chissà perché gli adulti passano il loro tempo a baciarsi.
Oikawa si sedette di nuovo tra i cuscini e riprese in mano il suo joystick aspettando che l’amico lo raggiungesse –Dicono che sia bello. Vuoi provare?
Hajime aveva alzato le spalle indifferente –Come vuoi.
A quel punto Oikawa si spinse in avanti e beccò le labbra sulle sue in un semplice bacio a stampo che non durò più di due secondi.
Quando si staccarono Hajime aveva la fronte corrugata e Oikawa aveva messo il broncio –Pensavo fosse più divertente. Niente di che. Torniamo a giocare?
Fu così che si scambiarono il loro primo bacio dimenticando la questione l’attimo dopo.
 
La seconda volta che si baciarono avevano 15 anni, stavano facendo una festa con i compagni delle medie per salutarsi, visto che pochi mesi dopo avrebbero iniziato tutti licei diversi.
E fu a questa festa che, per colpa del gioco della bottiglia, i due ragazzi si baciarono nuovamente.
Anche questa volta fu fatto in fretta e con tranquillità.
Un semplice beccarsi di labbra e, nonostante le risatine e il tifo intorno a loro, non si imbarazzarono né provarono nulla di emozionante. Era una cosa da fare e l’avevano fatta.
 
La terza volta fu diversa per Iwaizumi.
Era il compleanno di Oikawa, aveva appena compiuto 18 anni e la festa che aveva realizzato era una delle sue più grandi organizzazioni.
Erano le quattro del mattino quando a Iwaizumi toccò trasportarlo come un peso morto nella sua stanza.
Tooru aveva bevuto talmente tanto che era a stento cosciente quando venne fatto cadere sul proprio letto.
-Iwa-chan…- sospirò con gli occhi socchiusi allungando una mano verso di lui.
Iwaizumi sospirò –Fammi spazio, dormo qui. Non ho intenzione di tornare a casa a quest’ora.
Oikawa fece come richiesto con un piccolo sorriso in volto.
Nel buio della stanza si sistemarono come avevano sempre fatto.
Iwaizumi stava per addormentarsi quando sentì Tooru muoversi al suo fianco e il suo fiato sul viso.
Non ebbe il tempo di chiedere all’altro cosa stesse facendo che le sue labbra morbide al gusto di alcool si posarono sulle sue.
Fu diverso dagli altri baci che si erano dati.
Era caldo, morbido, languido.
Iwaizumi si perse in tutte quelle sensazioni e strinse contro di sé il ragazzo tra le sue braccia.
Oikawa mormorò qualcosa di troppo strascicato per essere davvero compreso e, quando si staccarono, il ragazzo stava già dormendo.
Hajime invece non riuscì a chiudere occhio.
Il giorno dopo Oikawa non sembrava ricordare quello che aveva fatto e Iwaizumi non portò mai a galla quell’argomento.
Dovette far passare diversi giorni di imbarazzo e rigidezza, ma alla fine riuscirono a tornare alla relazione che avevano sempre avuto.
 
Le cose cambiarono, infine, alla festa aziendale per celebrare il terzo anno che Wakatoshi era diventato il direttore.
Avevano mangiato, il discorso era stato fatto e diverse persone avevano già iniziato ad andarsene.
Quelli rimasti erano coloro che si stavano ancora divertendo leggermente ubriachi o coloro che erano talmente presi da una conversazione da non rendersi conto del tempo che passava.
-Oi, vicedirettore- Iwaizumi fu richiamato dalla voce di Atsumu alle sue spalle.
Girandosi verso la persona in questione notò che il biondo tinto stava tenendo per il gomito un Tooru con il broncio –Io sono arrivato al mio limite di sopportazione nell’ascoltare le sue lamentele, ho bisogno di scopare. Quindi occupatene tu.
Lo spinse verso di lui e sparì prima ancora che Iwaizumi potesse rispondere qualcosa.
-Sei ubriaco?- gli domandò alzando un sopracciglio.
Oikawa incrementò il suo broncio –No, ho solo bevuto due bicchieri di champagne.
Iwaizumi lo fissò impassibile, così Tooru dovette sbuffare e ritrattare –Va bene, quattro bicchieri, ma non sono comunque ubriaco! In ogni caso non puoi biasimarmi, senza niente in circolo non avrei di certo sopportato Ushiwaka che continuava a dirmi che sarei dovuto venire a lavorare qui come direttore insieme a lui.
Iwaizumi soffocò una risata, era una conversazione che ormai tutti li dentro conoscevano –Quante volte te l’ha detto?
Oikawa sventolò una mano in aria –Non ne ho idea, ho smesso di ascoltarlo dopo la terza volta.
Iwaizumi rise, Tooru lo fissò con uno sguardo strano.
Infine si sporse in avanti e lo baciò per la quarta volta in 23 anni.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley