Serie TV > Altro - drama
Segui la storia  |       
Autore: Amelia_    11/05/2021    0 recensioni
[Sotus the Series]
Salve a tutti, questo è il continuo del mio Sotus 3.
Sia la mia amica che altre persone mi hanno chiesto un continuo.
Di come Arthit farà coming out alla famiglia (se lo farà).
Quindi ho deciso di scrivere la mia parte.
Grazie a chiunque lo leggerà ❤️
stelline e commenti sono sempre ben accetti.
Aggiornerò ogni sabato fino a quando non sarà completa ❤️
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sotus 3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arthit aveva accettato una cena da parte del padre, era contento.
Anche perché doveva esserci un vecchio amico e cliente.
Lui lo conosceva, era un simpatico signore, sempre educato e con la parlantina.
Non si preoccupo molto, ma quando arrivò capì di essere stato imbrogliato...
Davanti a lui c'era una bella ragazza, tutta in tiro che gli sorrideva timida.
"Arthit questa è la nipote del mio amico, puoi fargli compagnia mentre noi lavoriamo?" Propose il padre dandogli leggere pacche sulla spalla.
Si ritrovò allora seduto da solo con questa ragazza, mentre lei parlava lui si sentiva a disagio.
Sporco, non gli piaceva, chiese scusa mentalmente a Kongpob.
"Scusami ti sto annoiando... " Disse la ragazza sconsolata e lui fece no con la testa.
"Scusami tu, è che non sapevo mio padre puntasse a questo." Disse sospirando.
"Sei fidanzato?" Chiese curiosa lei ed Arthit gli sorrise timido.
"Si, lo sono" anche lei questa volta gli sorrise.
"Bene, anche io non volevo venire, se tu sei fidanzato sono più tranquilla a mangiare!" Rispose contenta ed Arthit si sentì rincuorato.
Parlò tranquillamente con questa dolce ragazza, gli chiese varie volte della sua relazione.
E si sorprese che non disse mai il femminile od il maschile.
A fine cena salutò entrambi con piacere, erano delle brave persone.
"È una brava ragazza vero?" Chiese il padre ed Arthit questa volta si girò davvero arrabbiato.
"Come hai potuto?!" Sibilò davvero deluso ed il padre si sorprese.
"Tu non fai nulla, ho pensato solo di aiutarti con un appuntamento" rispose paccato il padre.
"Non voglio nessun appuntamento! Non mi serve!" Replicò invece il piccolo davvero indignato ed il padre lo guardò serio.
"Perché non dovresti? Anche il padre di Kongpob era d'accordo con me quando ho parlato con lui, non sono l'unico a preoccuparmi per te" commentò tranquillo, pensò che forse dicendogli questo, avrebbe avuto un motivo in più per provarci.
"I... Il padre di Kong... Ha detto così?" Chiese titubante... Abbassò lo sguardo, l'aveva deluso così tanto?
"Si, ha annuito, vuoi far preoccupare altre persone? Perché non ti sistemi?" Incominciò nuovamente il padre ed Arthit cercò di rispondere ancora educatamente, ma lui cercò di convincerlo ancora, infastidito.
"SONO GIÀ FIDANZATO!" Urlò allora Arthit alzando lo sguardo.
"Perché non l'hai detto allora? Perché ci nascondi questa ragazza?" Chiese non capendo il padre, anche se un mezzo sospetto incominciò ad averlo.
"Arthit. Presentami la tua ragazza." Disse ancora ed il piccolo sorrise triste questa volta.
"L'hai già conosciuto" rispose ed il padre capì, gli disse di guardarlo negli occhi.
Arthit sospirò e lo fece...
Lo sguardo del padre era... Deluso... Lo guardava come se avesse fatto la cosa più disgustosa del mondo.
"Non intendi quel ragazzo vero?" Si avvicinò a lui ed Arthit si spaventò.
"Come ha fatto a trasformarti in un gay? L'ho detto io che quella merda non doveva stare vicino a te." Sbraitò con disgusto ed Arthit lo guardò male ora e si spostò.
"NON PARLARE COSÌ DI LUI! NON LO CONOSCI!" urlò ancora furibondo.
Non poteva parlare così di Kongpob.
"Sei davvero una delusione, gay e maleducato, ma cosa mi dovevo aspettare da te?" Parlò ancora con disprezzo ed Arthit sentì il cuore spezzarsi sempre di più.
" Solo... Per questo?" Chiese ora ferito ed il grande lo guardò male.
"Solo? A che serve avere un figlio così? Cerca di non farlo vedere in giro. Non voglio che tua madre si debba vergognare ancora di più." Replicò scocciato e lo lasciò lì, da solo.
Arthit doveva tornare a casa.
Doveva tornare da Kongpob.
Qualcuno però lo chiamò, alzò titubante lo sguardo e notò il padre del suo ragazzo...
"Ti accompagno a casa" disse soltanto e lui lo seguì.
In macchina il padre non mise neanche della musica, chiamò Kongpob però.
"Papà?" Sentì Arthit e solo sentire la sua voce gli venne una voglia sfrenata di piangere.
"Sei a casa?"
"Si, perché?"
"Ti sto portando Arthit"
"P'Arthit? Perché è con te?"
"Prenditi cura di lui. Sto arrivando." Disse soltanto e chiuse la chiamata.
Il piccolo lo guardò questa volta confuso, perché? Se lui stesso era il primo a volerlo con qualcun altro?
"Mi dispiace per tuo padre ma sono contento che hai detto di Kong a lui." Gli sorrise dolcemente ed Arthit abbassò lo sguardo...
"Q...quello che ha detto... " Provò ma si bloccò di nuovo, no, non doveva piangere.
"L'ho detto perché sarebbe stato strano se avessi detto di no, non volevo creare un problema.
Sono contento che Kong abbia Arthit al suo fianco." Lo rassicurò e sorrise vedendo come ora il piccolo si sentì un po' meglio.
Arrivati a casa, Kongpob era già fuori dalla casa.
Corse da lui, era preoccupatissimo e non capiva.
"Salutami mio figlio" gli diede una pacca e lo lasciò uscire.
Se n'è andò lasciandoli subito.
"P'ARTHIT che succede?! Cos'hai??" Chiese il piccolo cercando di avere la sua attenzione.
Arthit si girò e lo guardò... Anche se era davvero difficile...
"P'Arthit che succede? Perché piangi?" Chiese ancora triste Kong.
Che era successo?
"Kong..." Lo chiamò il grande e lui gli baciò le palpebre...
"Kong" Arthit strinse forte le sue mani alla felpa del piccolo...
"Va tutto bene P'Arthit... Sei a casa" rispose abbracciandolo ora.
Arthit lo strinse forte e si lasciò andare.
"Kong..."

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - drama / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_