Serie TV > Altro - drama
Segui la storia  |       
Autore: Amelia_    11/05/2021    0 recensioni
[Sotus the Series]
Salve a tutti, questo è il continuo del mio Sotus 3.
Sia la mia amica che altre persone mi hanno chiesto un continuo.
Di come Arthit farà coming out alla famiglia (se lo farà).
Quindi ho deciso di scrivere la mia parte.
Grazie a chiunque lo leggerà ❤️
stelline e commenti sono sempre ben accetti.
Aggiornerò ogni sabato fino a quando non sarà completa ❤️
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sotus 3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arthit si sentiva fiacco, però Kongpob anche la settimana dopo lo portò comunque fuori.
Lo vedeva quanto si impegnava per renderlo almeno contento e lui lo diventava.
Non per il luogo ma per il suo ragazzo, perché solo vedere il suo impegno ed il suo amore lo faceva sorridere e Kong era contento, Arthit faceva un piccolo sorriso e lui sentiva il suo cuore saltare.
"Kong non saremmo troppo vecchi per le giostre?" Chiese divertito il grande, erano ad un festa, il piccolo non voleva sentire ragioni.
"P'Arthit è festa, non andiamo in quelle per bambini, ci sono anche spettacoli, si sta bene qui" spiegò predendogli la mano dolcemente, il grande sbuffò ed annuì, in realtà non gli dispiaceva.
Gli piaceva vedere le feste, erano tranquille queste e vedeva chiaramente l'impegno del paesino.
Sapeva però che a Kong non piacevano così tanto i luoghi affollati, eppure eccolo lì, a portarlo dritto dritto al centro del paese.
Strinse la mano e gli sorrise, grato di quella premura.
Girarono le varie bancarelle e venne convinto anche a fare qualche giostra.
In realtà si sentì davvero bene, era divertente e non era da solo.
Per un attimo però perse Kong, lo chiamò e lo trovò davanti allo zucchero filato.
Gliene passò uno e lui gli sorrise ancora, ringranziandolo.
Il piccolo notò come il suo ragazzo stesse nettamente meglio e si rincuorò, anche lui era felice oggi.
"Smettila di guardarmi così" disse all'improvviso Arthit ed il piccolo lo guardò non capendo.
"Sto solo guardando il mio ragazzo P'Arthit e pensò sia bellissimo oggi" rispose il piccolo sorridendo poi per l'imbarazzo del grande ora.
"Ew, sei imbarazzante, andiamo!" Replicò ma il piccolo non se la prese, perché rise allegramente e si lasciò trascinare via dal grande che ora l'aveva ripreso per mano.
Si bloccò però quando Arthit si girò e gli diede un piccolo bacio a sbuffo sulla guancia.
"P'Arthit ti amo anch'io" sorrise ed il grande annuì e basta mangiando il suo zucchero filato.
Se n'è andarono ma nessuno dei due vide due signori vicino a loro.
Erano nascosti da altra gente ma se i piccoli non videro loro lo fecero.
"Caro... Tutto bene?" Chiese la signora, guardò Arthit, suo figlio andare via con Kongpob e sorrise.
Per quanto gli dispiaceva prima ora aveva davvero la conferma.
Kongpob amava suo figlio e lui era davvero felice.
"Li hai visti?" Chiese invece il padre e lei lo guardò.
Vide la delusione ma... C'era anche altro.
"Si, Arthit sembra davvero felice con lui" rispose piano la madre e lui la guardò confuso.
"Sono due maschi, come può essere felice?!" Replicò indignato.
"Caro, hai mai visto nostro figlio così sereno e felice?" Chiese lei dolcemente e lui alzò gli occhi dicendo di no.
"Hai mai visto qualcuno prendersi e guardare così il nostro bambino?" Chiese ancora e lui sbuffò dicendo di andarsene.
Perché in realtà, la risposta è sì.
"È come ti prendi cura tu di me. È il nostro sguardo." Pensò mentre con lei tornò a casa.
Ma com'era possibile? Loro erano due uomini.
Eppure suo figlio sembrava davvero felice...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - drama / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_