Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Marc25    13/05/2021    1 recensioni
trama:
Un ragazzino ingenuo non si ricorda niente del suo passato, si ricorda solo di essersi risvegliato un giorno nella città di Roscow, nel continente pacifico del mondo di Albadros, una strega gli ha detto che troverà risposte nella città di Alcius, pericolosissima città dove sono tenuti i peggiori criminali. A Roscow incontra un ragazzo, Ichigo, che deve salvare sua madre, un incontro che sarà destinato a cambiare le loro vite e ad aiutarsi a vicenda per raggiungere i rispettivi obiettivi.
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Cap 17 – Non può finire così!
 

Ichigo cercava di cancellare tutte le sue emozioni mentre si scagliava contro Vicies, ma le sconvolgenti novità, unite ad un affetto sempre presente nei confronti del vecchio amico non glie lo lasciavano fare, così il colpo contro Vicies non fu alla massima potenza e fu bloccato con facilità dal bruno con la sua spessa spada.
Ichigo deglutì nervosamente arretrando di qualche passo, l’avversario tuttavia si avvicinava minaccioso e nei suoi occhi non notava la minima emozione, se non una evidente determinazione nel colpirlo.

Così stavolta fu Vicies a fare la prima mossa, con un colpo veloce e forte al fianco vide il ragazzo dagli occhi verdi bloccare il suo colpo all’ ultimo momento. Vicies ne fu sorpreso ma subito dopo scaglio un colpo vicino al viso del fratello ma anche questo fu scansato.
Ichigo voleva contrattaccare ma i colpi di spada del fratello si intensificarono e diventavano sempre più difficili da prevedere e a cui sfuggire. Il ragazzo indietreggiava sempre di più, i fendenti però erano anche sempre di intensità maggiore e Ichigo a stento riusciva a mantenere la spada, Ichigo non era allenato nel contrattaccare e così prima  o poi non sarebbe riuscito a sfuggire ai colpi di Vicies, sempre più veloci, sempre più forti e sempre più imprevedibili.

Dopo qualche altro colpo infatti Vicies riuscì a far cadere dalle mani la spada ad Ichigo e gli puntò la spada contro la gola di Ichigo.
Ma Vicies poi abbassò la spada, solo per avvicinarsi e tirare una ginocchiata al fratello. Ichigo rimase senza fiato e si piegò in due, poi con un pugno lo stese.
Ichigo si accorse che usciva del sangue dalla sua bocca, Vicies lo aveva colpito senza la minima pietà.

Mizuki urlava disperata e corse verso Vicies: “ Non puoi farlo! È tuo fratello! “
Vicies la spinse a terra e puntò la spada alla gola di Ichigo: “Addio Ichigo ”

Ichigo tremava, la paura più grande stava diventando realtà, nel giro di pochi secondi sarebbe morto, decapitato da suo fratello
No, non può finire così. Pensava Ichigo
Ichigo bisbigliava: “ No, non può finire così “
Poi alzò la voce piano piano: No, no…n pu..ò finire, così!!!
Mentre la spada stava per abbattersi su di se, lui urlò: “ Se solo avessi avuto due settimane in più ti avrei battuto! ”, poi chiuse gli occhi aspettando la fine.


Sentì la lama fredda toccargli il collo, ma non lacelarglielo. Ichigo aprì gli occhi e per la prima volta gli occhi di Vicies non mostravano freddezza, non sapeva decifrarli bene ma sentì all’improvviso una grossa risata da parte di quest’ultimo: " AHAHAHAHAH!!! "
Ichigo non sentiva una risata da parte dell’ex amico da molto tempo, ma questa risata era completamente diversa da quella che gli aveva sentito quando erano amici e condividevano il tempo e lo spazio. Questa risata era una risata spontanea si, ma derisoria, ciò che contava però era che Ichigo avesse prolungato la sua vita di qualche secondo, sperava che Kaito si svegliasse, era l’unico che poteva salvarlo in quel momento, si vergognava di questo pensiero, ma sapeva che era la  verità.

Vicies: “ Eh, va bene, visto che ne sei convinto te ne do la possibilità. “
Ichigo: “ Di cosa? “
Vicies allontanò la spada dal collo del suo vecchio amico e disse: “ Ma come? Ti sei già dimenticato dell’assurdità che hai appena gridato? Tra due settimane riuscirai a battermi. Bene, dimostramelo.
Ichigo era  a bocca aperta, non sapeva che dire..
Vicies: “ Ah, prima che me ne dimentichi, sono venuto qui oltre che per ucciderti, per prendere Mizuki “
Ichigo: “ Cosa? Perché? “
Vicies: “ Beh, perché guarda caso tra 15 giorni ho deciso di giustiziarla a Roscow “
Ichigo: “ No! Io non ti lascerò portarla via da me “
Vicies: “ Ha ucciso il governatore, mio padre, la pena è la morte e Roscow mi sembra il posto giusto, il luogo del delitto, Alcius non è più cosi tremenda come un tempo, in fondo sei riuscito a entrare tu insieme a quel ragazzino e a far fuggire questa. “
Ichigo si alzò con fatica
Vicies: “ Hai due possibilità ora Ichigo, o fuggi, come stavi facendo già, da bravo codardo vai dove vuoi, basta che non torni a Roscow e giurò che non ti cercherò più ma in tal caso tua madre morirà, oppure vieni tra due settimane a Roscow e mi uccidi, in tal caso avrò già dato disposizione ad un mio fidato servitore di lasciare tua madre libera. Ah quasi dimenticavo, mi devi sconfiggere in uno scontro uno contro uno, se quel tuo amico dovesse riprendersi e mettersi in mezzo nel nostro futuro scontro allora tua madre  verrà comunque giustiziata “
Detto questo Vicies prese per il braccio Mizuki e la portò vicino al cavallo.
Ichigo: “ No, non ti lascerò portare via mia madre “
Così dicendo incrociò Vicies e gli diede le spalle ma il ragazzo bruno lo colpì alla nuca col manico della spada facendolo svenire per terra, dopo di ché si rivolse alla madre dicendole: “ Sali, mettiti dietro di me e reggiti “
Poi vedendo lei titubante aggiunse: “ Tranquilla, sta bene, qualunque cosa decida tra due settimane sarà tutto finito, per sempre stavolta “
Ma Vicies prima di salire vide finalmente uscire quei codardi delle guardie di Alcius dal portone che erano intenti di uccidere quel ragazzino steso ora che era inerme ma il bruno non voleva che quel valoroso ragazzo morisse in quel modo per mano di quelle pavide guardie, così gridò: “ Sono Vicies, governatore di Roscow! Se tentate di uccidere quel ragazzino ora che è inerme vi farò seduta stante tutti fuori e sapete che ne sarei capace “
Le guardie si spaventarono subitaneamente e tornarono nel grande edificio che custodiva le celle, chiudendo il grande portone alle loro spalle.
Vicies: “ Tsk, Luridi codardi “
Poi fece un cenno del capo a Mizuki per intimarla di salire sul cavallo e così salirono entrambi alla volta di Roscow, stavolta avrebbe fatto le strade per le città e sarebbe passato per Hurdan e Bourabia.
Così il cavallo partì alla volta di Roscow, mentre due ragazzi coraggiosi erano svenuti per terra in una città ostile e inospitale, inconsapevoli di quante cose il destino gli avrebbe ancora riservato.


Fine prima stagione.
Ebbene sì, con questa finisce la prima parte di questa storia nata per caso, ben più improvvisata delle altre e con idee che mi vengono mano a mano. Proprio per questo ho deciso di dividerla in parti, un’ idea generale la ho ma non so bene come delineare la seconda parte del racconto, così una volta che avrò scritto qualche capitolo della nuova parte li pubblicherò. Grazie a tutti i lettori che sono arrivati fino a qua e a presto!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Marc25