Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _fioredineve_    13/05/2021    1 recensioni
[...] "Solo questo?" chiese lei, sorpresa.
"Solo questo" ripeté lui, serio e sicuro.
"E va bene" concluse lei. [...]
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
amore e biscotti
 Amore e biscotti 
 
"No, Fred, non voglio partecipare all'ennesimo gioco stupido" Hermione alzò gli occhi al cielo, stanca, ogni giorno era una trovata diversa da parte del ragazzo.
Se qualcuno le avesse detto cosa sarebbe successo dopo essere diventata la ragazza di Fred Weasley, beh... forse il suo cuore ci avrebbe ripensato due volte prima di cadere preda del suo fascino.
"Eddai, insomma, si vince una fornitura di biscotti, quelli che mi piacciono così tanto!"
"E io che ci guadagno?" chiese lei, spillando le fotocopie della ricerca che aveva appena portato a termine.
"Un biscotto da condividere con me" rispose semplicemente lui, poggiandole entrambe le mani sulle spalle, sorridendole allegro e in modo bambinesco. Hermione sbuffò, stanca.
"Fantastico, come se dividere le mie giornate con te fosse poco" Fred ridacchiò, per nulla ferito dal carattere pungente di Hermione, anzi lo sfiorava appena. Quella era una delle qualità che maggiormente amava della sua ragazza.
"So che mi ami, ti amo anche io" rispose subito lui, facendola sorridere.
"E sentiamo, cosa dovrei fare?" chiese poi alzandosi dalla sedia su cui si era seduta mentre Fred la pregava disperatamente, andò verso il salotto seguita da lui. La seguiva come un pulcino segue mamma papera.
"Semplice: una foto di me e di te che dividiamo un biscotto"
"Solo questo?" chiese lei, sorpresa.
"Solo questo" ripeté lui, serio e sicuro.
"E va bene" concluse lei. Fred urlò, felice della vittoria appena portata in casa. Prese uno dei biscotti dalla credenza dei Granger e trascinò la ragazza sul divano.
"Io lo afferro da un lato con la bocca e stessa cosa tu dall'altro lato" la ragazza annuì ed eseguì le istruzioni.
Fred afferrò poi il cellulare, scattando il fatidico selfie, una volta fatto mangiò la sua parte di biscotto.
"Allora è andata?" chiese lei, sperando in un 'sì' veloce e indolore. Era rossa in viso, imbarazzata da quello che avevano appena fatto.
"Sì"
"E comunque mi avevi promesso un biscotto intero e non mezzo" bofonchiò lei, avvicinandosi a lui per poi baciarlo con trasporto "Ma se vuoi possiamo rimediare" rispose lui facendo spallucce, mentre con dolcezza la faceva stendere sotto di lui su quel divano troppo piccolo per entrambi.
Hermione sorrise "Non vedo l'ora"      
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_