Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Dils    29/08/2009    9 recensioni
Mi guardi, guardi me, eppure non mi vedi realmente.
Non vedi un ragazzo innamorato, una persona disposta a tutto per te.
Disposta a rimpiazzarlo. Mi accontenterei di poco, Bella, anche di una sola piccola parte del tuo cuore; so che appartiene a lui, ma sono disposto a condividerti, se ce ne fosse bisogno.
Guardami, Bella. Io sono qua, io sono disposto a renderti felice.
Bella, perchè non mi vedi?

Jacob ~ Bella
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Guardami.

 

 

Sono qui, accanto a te. Perchè non mi vedi, Bella?

I tuoi occhi sono vuoti, persi in un mondo che ti ha abbandonata.

Perchè, Bella? Perchè non riesci a dimenticarlo?

Cos’ha Edward Cullen di così tanto speciale?

Mi guardi, guardi me, eppure non mi vedi realmente.

 Non vedi un ragazzo innamorato, una persona disposta a tutto per te.

Disposta a rimpiazzarlo. Mi accontenterei di poco, Bella, anche di una sola piccola parte del tuo cuore; so che appartiene a lui, ma sono disposto a condividerti, se ce ne fosse bisogno.

                         Guardami, Bella. Io sono qua, io sono disposto a renderti felice.

Bella, perchè non mi vedi?

 

 

Bella Swan, per un attimo, alza gli occhi verso il suo migliore amico.

E finalmente lo vede. Per un minimo istante vede i bei occhi neri, i capelli lucenti, il fisico scolpito. E il sorriso, quel sorriso che, chissà poi perchè, le far venire voglia di vivere.

Poi, così com’era iniziato, quel secondo svanisce.

Gli occhi diventano oro, i capelli bronzei, il fisico più snello e, al posto di quel sorriso lucente, una smorfia sghemba.

Bella non vede più.

 

Negli occhi dell’altro, ancora quella muta richiesta.

 

Guardami.

 

 

 

 

~ Note

 

Se vi state chiedendo: che roba è questa? Non chiedetelo a me, perchè non lo so ù.ù

Mi è uscita così, ispirando ai fatti miei xD Dovrebbe essere ambientata in New Moon, ma prima della trasformazione di Jacob, quando non era altro che un ragazzo innamorato.

Quando, almeno nella sua testa, non c’erano né vampiri né licantropi perchè, altrimenti, questa shot sarebbe stata molto diversa (vedi frasi del tipo: Cos’è quello stupido sanguisuga che io non ho? xD). Non è niente di che, ma mi farebbero davvero piacere dei commenti, negativi o positivi che siano, perchè veramente questa volta è ispirata a un fatto della mia vita che io, forse, non ho ancora del tutto rimosso.

 

Bacioni, Dile.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Dils