Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: LadySweet    13/05/2021    0 recensioni
A causa della loro connessione nella Forza, Rey e Kylo sono sempre più attratti l'uno dall'altra, tanto da convincere quest'ultimo a lasciare il Primo Ordine per tornare dalla parte della resistenza. Ma mentre questi cercano un modo per porre fine alla dittatura una volta per tutte, i due giovani saranno costretti ad esplorare meglio il loro rapporto e capire che ruolo hanno nella guerra e nella galassia... saranno effettivamente loro gli ultimi Jedi rimasti?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Rey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se nemmeno quel luogo impregnato dalla Forza era riuscito a darle delle risposte significava che era veramente sola nella galassia, che a nessuno importava davvero di lei.
Aveva solo sprecato il suo tempo.
< Pensavo di trovare delle risposte qui... Non mi sono mai sentita così sola > disse la ragazza a Kylo la quarta volta che la loro connessione si era aperta poco dopo il suo ritorno alla capanna.
Stavano entrambi seduti, uno davanti all'altro. Rey era ancora bagnata fradicia con una coperta sottile ad avvolgerla e un misero fuocherello a tentare di scaldarla.
In quel momento, Kylo poté leggere quel senso di abbandono che per tutta la vita aveva custodito nel suo cuore, mascherato dietro un sorriso e uno sguardo spavaldo. Ma adesso... adesso era solo una ragazza sola nella galassia, con un potere a lei sconosciuto che cercava un posto in tutto quello che stava accadendo. Sensazioni che lui conosceva fin troppo bene.
E qualcosa scattò: dentro quella capanna, davanti a quel fuoco non c'erano più l'apprendista Sith del Primo Ordine e la Jedi speranza della Ribellione, ma due giovani che condividevano i due risvolti della stessa medaglia, accomunati dalla medesima solitudine.
< Non sei sola > le disse lui di getto.
A quell'affermazione una piccolissima luce di speranza si accese negli occhi di Rey, che alzò lo sguardo puntandolo dritto in quello di Kylo che si sentì come penetrato fino ai recessi della sua anima nera.
< Neanche tu... non è troppo tardi > rispose lei, tendendo la sua mano verso di lui.
Uno gesto che il giovane non si era decisamente aspettato, ma che non lo spaventò, anzi. Era in qualche modo attratto dalla prospettiva di un contatto con lei. Così dopo averla guardata per un momento, notando un accenno di sorriso da parte sua, sfilò piano la mano dal guanto e la tese verso la ragazza. Lentamente, avvicinarono le dita le une verso le altre.
All'inizio fu un semplice sfiorarsi, percepire il calore delle mani, poi la curiosità aumentò fino a far aderire le dita completamente. Com'era ovvio le grandi mani di Kylo sovrastavano quelle piccole e sottili di Rey, ma questo non sembrò mettere a disagio nessuno dei due. Anzi uno sconosciuto senso di protezione e appartenenza fece capolino nei loro cuori, come se tutto quello che era successo era servito a portarli li, in quel preciso momento. E man a mano che le loro mani si incrociavano, e le dita prendevano confidenza con la pelle dell'altro, e gli sguardi imparavano ogni sfaccettatura degli occhi dell'altro, una consapevolezza tutta nuova si impadronì dei due
giovani.
L'istinto di sporgersi in avanti e coprire la distanza che li separava era sempre più forte, tanto da non riuscire più a combatterlo. Dopotutto erano stanchi di combattere, combattevano da tutta la vita, ognuno per i suoi motivi, adesso volevano solamente un momento di tranquillità in cui lasciarsi andare.
Kylo si alzò e, senza lasciare la mano della ragazza, fece alzare anche lei conducendola al di là del fuocherello, portandosela vicino. Non c'era bisogno di parole in quel momento, erano perfettamente in grado di capirsi solo guardandosi, fino all'ultimo momento, quando i loro occhi si chiusero, mentre i loro nasi si sfioravano, e le loro labbra si cercavano, trovandosi per la prima volta. Un contatto leggero ma prolungato per abituarsi a quella sensazione, per poi lasciare che le bocche si schiudessero e le labbra si intrecciassero fra loro, aumentando la pressione di quel bacio. Le braccia lungo i fianchi e le mani intrecciate fra loro impedivano ai due giovani di perdere l'equilibrio, in quel momento che era solo loro... o così credevano.
La magia fu interrotta da un trafelato Luke Skywalker, che bagnato fradicio dalla pioggia che cadeva battente, irruppe nella capanna gridando ai due di fermarsi.
Ma quando vide quello che stava effettivamente succedendo, usò i suoi poteri per distruggere la capanna e interrompere quella connessione fra i due.
Rey sentì un brivido lungo la schiena quando Ben sparì dalla sua presa, perdendo leggermente l'equilibrio. Poi rivolse lo sguardo verso il suo maestro, era furiosa. Ma nella rabbia del momento ebbe una rivelazione, che mise al suo posto ogni tassello della storia che da giorni stava faticosamente cercando di ricostruire.
< È vero? Hai cercato di ucciderlo? > chiese la ragazza di getto, mentre la pioggia aveva ripreso ad inzupparla, spegnendo le deboli fiammelle.
< Lascia quest'isola, subito! > le intimò il vecchio maestro che non voleva aprire nuovamente la questione, girando i tacchi e tornando indietro.
E quando si rifiutò di fermarsi, un colpo alla testa lo obbligò a voltarsi: Rey lo aveva appena colpito con il suo bastone, e se non avesse avuto la prontezza di richiamare a se un qualcosa per difendersi, lo avrebbe colpito ancora. Maestro e allieva si scontrarono fino a quando Luke riuscì a disarmare la ragazza, ma questa richiamò a se la spada laser e minacciò il Jedi che perse l'equilibrio e cadde a terra. Rey ovviamente non lo avrebbe mai colpito con quella, voleva solo che si fermasse a rispondere alle sue domande.
< Hai creato tu Kylo Ren? Dimmi la verità > disse all'uomo spegnendo l'arma.
< Percepivo l'oscurità... la sentivo crescere in lui. Poi una notte ho guardato dentro, e ho visto quanto dolore e sofferenza e morte avrebbe portato, e in un istante di follia pensai di poterlo fermare... passò come un lampo e a me rimase la vergogna del mio gesto, e l'ultima cosa che ricordo fu lo sguardo di un ragazzo impaurito, tradito dal suo maestro... > ricordò con dolore l'uomo che non si era mai perdonato quello che aveva fatto.
< Hai agito pensando che la decisione fosse presa, ma non era così! C'è ancora conflitto in lui! > disse determinata la ragazza
< Rey... non farlo... > tentò di dissuaderla Luke
< Poco fa, toccando la sua mano ho visto il suo futuro. Era solo un'ombra, ma nitida e chiara come vedo te adesso. Se andrò io da lui Ben Solo si convertirà > non era mai stata più sicura di qualcosa in vita sua.
< Non rischiare tutto per un paio di begli occhi Rey! Sei accecata dalle tue emozioni, da questa infatuazione che provi per lui, non sei lucida! > ripeté il maestro, ma la giovane apprendista non lo ascoltava più.
< Ti sbagli! Non sono mai stata più lucida di adesso! Ora finalmente riesco a vedere chiaramente come stanno le cose e quello che devo fare. Non è solo una questione di quello che provo per lui, Ben è davvero tormentato dentro al suo cuore, non trova pace. Quello non è e non è mai stato il suo posto, e visto che nessuno di voi ha il coraggio di andarlo a salvare, andrò io. Voi lo avete tradito e deluso, io non lo farò! >
< Rey... > la implorò Luke, ma la ragazza non replicò, limitandosi a porgergli nuovamente la sua spada laser, come aveva fatto il giorno che era arrivata sull'isola. Lui ancora una volta si era rifiutato di brandirla, rifiutando al tempo stesso la possibilità di essere lui a sistemare le cose e porre fine alla guerra, non si sentiva all'altezza e il senso di paura e rimorso erano ancora troppo forti.
disse semplicemente Rey accettando il suo rifiuto.
Poi voltò le spalle all'uomo ancora a terra, andò dritta al Falcon e lei e Chewbecca ripartirono.
< Chewbe, dobbiamo rintracciare la nave di Kylo Ren >
Il Wooky emise qualche latrato di disappunto, per poi portare alla sua attenzione le ultime notizie che arrivavano dalla ribellione.
< Cosa, e da quanto?! Sei sicuro? Allora è li che troveremo Ren. Imposta la rotta con questo, io ho bisogno di abiti asciutti! > disse la ragazza al suo copilota dandogli il tracciatore che portava al polso, collegato con quello di Leia.
Poi lasciò la cabina di pilotaggio e si diresse verso il bagno, in cui tentò di darsi una sistemata e indossò il cambio d'abito che si era portata

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: LadySweet