Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    13/05/2021    1 recensioni
Introduzione
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una terra molto lontana molti secoli prima dell’inizio della storia ufficiale esisteva un luogo dal grande potere e dalla grande civiltà. Una terra prospera, ricca, florida, eterea, mistica. Dai valori semplici e tradizionali. Un mondo di pace e di armonia. Dove la tecnologia e la magia è brillante ed elegante. Un regno leggednario al centro della terra 10 mila metri sotto la terra cava. Un luogo dorato e inacessibile. Un luogo mistico e lucente. Questa terra è chiamata Agartha. Il regno di Agartha era custode e guardiano di un intero multiverso, in cui hanno un impero etereo e cosmico che si espande in tutto lo spazio ed il tempo. Il cuore del nesso e delle dreamlands. Da Andros al giardino delle cure rose, al grande Blu, al mondo pokémon alla terra. Tutte e 5 le parti del pentacolo del nesso.
E protegge uno dei pilastri leggendari che stabilizzano il mondo intero delle dreamlands .
Il leggendario pilastro dell’eternità.
Che si divide in due mini pilastri di potere distinti il pilastro del tempo e quello dello zodiaco.
Lo scorrere degli eventi e il passare dei cicli.
I due pilastri sono vivi e senzienti ed hanno grande potere dato che sorreggono il creato ma hanno anche dei limiti. Il pilastro del tempo è troppo distruttivo e ha bisogno di un guardiano esterno mentre quello dello zodiaco ha il potere di scegliere autonomamente il suo custode tramite un emanazione.
Il concilio superiore di Agarthi un ordine oligarchico e aristocratico formato dalle 13 famiglie più ricche e potenti dell’impero Agarthiano sceglie al ritiro o al “licenziamento” di un guardiano principale un altro guardiano per domare e controllare il pilastro dell'eternità e diventarne il nume tutelare. Il concilio è sostenuto da un Angelo guardiano che funge da tutore e guida per i guardiani dei pilastri anche detti pilastri stessi. E’ l’arcangelo dei segreti Raziel il custode. Il concilio cerca di trovare il giusto sostituto. Il più idoneo è un talentuoso e abilissimo guerriero che sia anche di buon cuore.

Il ragazzo scelto è Emmanuel Salazar o meglio Emanuele che è considerato uno dei guerrieri più pericolosi e potenti della storia delle dreamlands specie dopo la sconfitta dei razziatori.
Tramite lo pseudonimo di Emmanuel Salazar è membro di spicco dell’underword criminale multiversale tanto da esserne considerato uno degli imperatori.
E’ riuscito a sconfiggere da dopo Aion pericolosi individui nel corso degli anni, tra cui tre Dark Lord , ovvero Gellert Grindelwald del mondo di Harry Potter, Demise di Zelda, Morgoth di arda. Inoltre ha avuto la meglio contro Darth Nihilus di Star Wars: Knights of the Old Republic II - The Sith Lords e l’allora totano del tempo greco – romano del riordanverse, Kronos. È stato anche la principale causa dell’evasione di massa dalle prigioni di Azethot e ha partecipato attivamente alla guerra dell tempo da entrambe le pari, al seguito della quale è sopravvissuto nonostante fosse diventato uno dei principali obbiettivi dei dalek e dei time lord.
Pur essendo forte è ritenuto abbastanza ecquilibrato e responsabile da non abusare del potere del pilastro e risultare collaborativo e coordinarsi con i mondi stessi. Essendo il ragazzo una persona moralmente retta sono sicuri che possa risultare controllabile.
Il concilio prova molto rispetto per il ragazzo che ha nei fatti portato alla sconfitta di Aion.

Per questo selezionano il ragazzo e lo sottopongono a tre prove morali :- Pesatura dell’anima per vedere se è una brava persona in caso contrario il fuoco infernale e la distruzione dell’essenza. Il sopravvivere per un anno senza anima e quindi senza filtro morale e verificare che anche senza di essa non faccia nessuna cosa negativa, e infine gli tolgono coscienza, memoria, emozioni e volontà riducendolo ad un vegetale e proiettando la sua essenza dentro il pilastro in un labirinto spirituale dove affronta demoni e paure per poter uscire e riconnettersi al corpo.
Dopo aver superato le tre prove si lega al pilastro e ne diventa il custode.
Ritenendo che ha ricevuto troppo potere Ema decide di donare al suo gruppo parte del potere del pilastro del tempo.

Il pilastro dello zodiaco essendo molto più stabile del pilastro del tempo è non solo vivo e senziente ma anche controllato e per via di un imposizione del destino viene costretto a far trasmigrare il potere e il pilastro si reincarna quindi in forma umana ogni 10 mila anni.
Questo bambino ha in se un potere ereditario e latente del pilastro stesso avendo una connessione empirica ed empatica con lo stesso pilastro.
Il bambino prescelto è guidato e tutelato da un entità divine e celeste ben superiori a quelle normali e sono chiamati ad agarthi signori delle stelle . Sono emanazione concettuale del pilastro della sua interezza.
L’entità è la personificazione eterea del pilastro dell ‘eternità e si fa chiamare Eternal.
Il concilio superiore di Agarthi un ordine oligarchico e aristocratico formato dalle 13 famiglie più ricche e potenti dell’impero Agarthiano sorveglia il ragazzo prescelto solitamente per anni.
Nessuno sa in quale parte delle dreamlands il bambino si manifesta. Questa volta è toccato ad una bambina del grande Blu.
Quando Ema diventa il guardiano del pilastro del tempo Eternal si manifesta e spiega ai prescelti i poteri del pilastro e la sua storia.
Questa ragazza è per pura coincidenza Angelica Skyfall la seconda in comando di Emmanuel Salazar nella Aether
(Angelica è una bella ragazza dai capelli rossi come fuoco, occhi verdi come smeraldi grandi, pelle perfetta, bellissima e immacolata come porcellana pallida e bianca come neve e corporatura minuta, magra e perfettamente esile come una bambola. E’ anche abbastanza piccola. E’ molto bella e attraente. Quasi sensuale. Quanto Boa Hanckok. E’ un umana proveniente dalle isole del cielo. E’ vestita come un simil cavaliere medioevale femminile europeo. E’ calma, austera, stoica, fredda, composta e dignitosa. Senza emozioni. Apatica quasi. Non accetta l’insubodinazione. E’ un eccellente stratega e tattica e un buon comandante. La principale mente del gruppo. E’ sempre stoica e fredda. Fino agli estremi. E’ la principale spadaccina del gruppo. Il suo stile è elgante, tecnico, rapido e veloce. Consiste principalmente in pura difesa di logoramento. Blocca fino a sfinire l’avversario per poi attaccare in rapida successione con colpi precisi e veloci. Possiede le seguenti mosse:
-Sentiero del demone dei cieli: attacco ad una spada preciso e semplice che prevende uno sfondamento a velocità ipersonica con scoccata centrale tramite un un unico assalto sia sottoforma di attacco volante con lo zoan in ibrida che in terra.Questa mossa possiede diversi livelli di potenza denominati potenza 1. 2. E 3. Ognuna più veloce e forte della precedente.
-Sentiero del re del cielo: Genera un gigantesco turbine di lame e fendenti anche tramite le ali o gli artigli che genera un vortice simile adun tornado in direzione del nemico mentre tramite un assalto iperveloce colpisce in rapida succesione più volte. Questa mossa possiede diversi livelli di potenza denominati potenza 1. 2. E 3. Ognuna più veloce e forte della precedente.
-Sentiero del roc: Un attacco lineale alla massima potenza a velocità oltre l’ipersonico. Un assalto di sfondamento che genera un onda d’urto dimile ad un roc con la lama o tramite le ali in Zoan che colpisce il nemico con furia.
Il suo soprannome è “ Regina dei cieli” e se fosse un pirata avrebbe una taglia di 1 miliardo e 200 milioni di berry. )

Angelica non volendo davvero portare da sola il. Peso del pilastro e del suo terribile potere ai suoi compagni:
-Reina Vypra
(Una bellissima e altissima donna robusta e feroce dall’aspetto selvaggio e amazzonico. E’ grossa e ben costruita, quasi muscolosa e ben allenata. Ha la pelle ramanta e per lo più morbida e liscia con qualche neo sparso. Ha gli occhi piccoli dall’iride viola. I capelli sono lunghi, folti, fluenti, ricci e di un colore argenteo quasi bianco. Ha un seno prospero e molto grande e le curve al punto giusto. E’ un ibrido per metà gambelunghe e per metà braccialunghe. Ha un aspetto da incantrice ed è vestita in modo semplice e bello. Un abito simile a quello delle sorelle boa di Amazon lily. La donna è eccentrica, goffa, sbadata, eccitata, passionale, giocosa, persa in sogni e deliri romantici. Ossessionata dalle tisane, dai tea party e dai biscotti. Tende ad innamorarsi delle persone che sono gentili con lei. E’ l’esperta meccanica e scientifica del gruppo. Ha un armamentario molto vasto e ampio con ogni genere di arma e trucco id vario tipo tecnologico. E’ molto simile a Queen. E’ un esperta cecchina e ha una mira invidiabile. Il suo stile poliedrico quando aggressivo quanto varieggiato le permette di confondere gli avversari. Nel corpo a corpo è molto elusiva e tende a portare ad una partita di agilità con cui intrappola l’avversario e lo stritola a morte. Possiede diversi attacchi speciali:
- Attacchi letali: attacca bersagliando il nemico con decine proiettili hakizzati da cecchino. Mira da lontano e in modo preciso e rapido attacca gambe, braccia, e punti di pressione in rapida succesione. Immobilizza gli avversari
- Danza dell’ofiucio: Striscia velocemente contro il nemico ipnotizzandolo tramide una serie di attacchi rapidi che portano alla confusione. Poi attacca ferocemnete e duramente usando la coda hakizzata e a mo di frusta per colpire le gambe in rapida successione più e più volte con modesta forza per far perdere l’ecquilibrio all’avversario . Questa mossa possiede diversi livelli di potenza denominati potenza 1. 2. E 3. Ognuna più veloce e forte della precedente.
- Sinfonia del serpente: Utilizza la coda per generare degli shigan potenziati al rokougan in rapida successione generando violente onde d’urto che attaccano come cannoni il nemico in veloce seguito
-Attacco del boa: Stordisce e confonde il nemico accecandolo con una bomba luminescente, stordendolo con una bomba sonica, e facendogli perdere l’acquilibrio tramite un onda sonica. Attacca in modo agile e veloce il nemico con rapidità ipersonica. Lo mette in una morsa a tenaglia bloccando i punti di pressione e impedendogli di respirare e lo stritola soffocandolo a morte.
Il suo soprannome è “ Serpe ipnotica” e se fosse un pirata avrebbe una taglia di 1 miliardo di berry.)
-Amanda Demonside
(Un’ibrido wotan metà gigante e metà sirena affetto da nanismo. E’ grande, grottesca, tremendamente sovrappeso, buffa, goffa, e innaturale. Ha gli occhi rossi e piccoli come rubini splendenti. I capelli sono moderatamente lunghi, lisci, fini e a caschetto di un colore rosa pallido. E’ gigantesca e grossa quanto big mom. Ha una pelle squamosa nella parte da sirena e ramanta nella parte umana. E’ vestita con un vestito nero a forma di tanti cuori grosso e unito. E’ una furia della natura feroce, distruttiva, violenta, e audace. Corraggiosa fino alla stupidità o la follia. Attacca a testa bassa e senza pensare alle conseguenze. Vorace e golosa mangia tutto ciò che si trova davanti. Eccentrica parla in rima quasi tutto il tempo. E ha un ascia come arma. E’ ossessionata dal tagliare le teste alle persone. Ha un amore mal sano per . E’ un ariete di sfondamento senza nessuna tecnica ed eleganza. Solo forza bruta e solo offesa. Il suo stile è pura brutalità e ferocia animale. Possiede le seguenti tecniche:
- Furia del cinghiale antico: Attacca rapidamente con forza e furia animale in uno stato di puro berserk tutto e tutti si trovano davanti a lei. La serie di violenti colpi sferrati sono talmente forti da fratturare l’aria e generale onde d’urto. Sono circa un migliaio per questo colpo. I colpi sono a piena potenza contro il nemico senza riguardo sulla propria stabilità fisica. L’attacco può essere usato in ibrida. Questa mossa possiede diversi livelli di potenza denominati potenza 1. 2. 3. 4. 5. 6. E 7. Ognuna più veloce e forte della precedente.
- Assalto del cinghiale antico:è un attacco nato da un assalto a piena potenza feroce e doloroso in grado di decimare più avversari senza che loro possano fare molto per contrastare la tecnica. E’ una violenta e dura scarica di colpi d’ascia e fisici eseguita anche in ibrida contro gli avversari nelle vicinanze senza alcun ritegno mentre si è alterati dall’adrenalina.
Il suo soprannome è “ furia di cuori” e se fosse un pirata avrebbe una taglia di 800 milioni di berry.)
-William Skyfall
(Un ragazzotto sulla fine dell’adolescenza fratello minore adottivo di Angelica. E’ umano. E’ un ragazzo alto e robusto ben costituito forte e muscoloso sembra essere un giocatore di rugby. Ha la pelle olivastra anche se pallida e lentigginosa. Ha labbra carnose, un naso a patata lungo e squadrato come quello di kaku. Occhi piccoli e dall’iride azzura come il cielo e foltissimi, lunghi e a punta capelli arancioni. E’ vestito come un cavaliere medioevale. Esattamente come la sorella adottiva. Tremendamente testardo, determinato, rozzo, sciocco, ingenuo e impulsivo è facile all’ira e alla rabbia. E’ però di buon cuore e innocente. Una brava persona veramente compassionevole e gentile. E’ molto simile a Rufy in questo senso. Apprezza i pirati sognatori. Odia gran parte delle regole comuni. Le rispetta solo perché terrorizzato dalla sorella. E’ un combattente aereo estremamnete dinamico e acrobatico che punta principalmente sulla coordinazione sui suoi fratelli e sulla velocità. Lo stile principale è quello di rapidi assalti, toccata e fuga. Punta a pochi assalti ben calibrati e letali. Fa della velocità e dell’agilità un punto di forza. Evita ed elude gli attacchi e colpisce in picchiata. E’ molto dipendente dal frutto. Possiede le seguenti mosse:
- Attacco volente: è un attacco estremamente violento che viene eseguito con tutto il corpo mentre l’utilizzatore vola in picchiata contro il bersaglio con una forza è tale da causare danni anche a chi la usa. Il corpo dell’utilizzatore prende fuoco e rotea come un vortice mentre va in picchiata. Questa mossa possiede diversi livelli di potenza denominati potenza 1. 2. E 3. Ognuna più veloce e forte della precedente.
-Furia dei cieli variante Aquila: E’ una violenta esplosione d’aria generata con lo scopo di infliggere enormi danni. Consiste nella generazione di un massiccio vortice d’aria sotto forma di un raggio di colore blu. Il raggio assume la forma di un’aquila.
Prende il soprannome di “ alfiere del cielo” e se fosse un pirata avrebbe 350 milioni di berry)
-Irwin Skyfall
(Un ragazzotto sulla fine dell’adolescenza fratello minore adottivo di Angelica. E’ umano.’ E’un ragazzo basso e abbastanza paffuto pare molto infantile e bambinesco come aspetto. Ha la carnagione abbastanza scura. Gli occhi neri come il carbone, labbra carnose, capelli tagliati e corti a mo di militare. E’ vestito come un cavaliere medioevale. Esattamente come la sorella adottiva. Timido, goffo, ingenuo fino agli estremi, impacciato e anche un po' codardo e viziato. Rispettoso delle regole fino all’eccesso a volte appare pesante. E’ un combattente aereo estremamnete dinamico e acrobatico che punta principalmente sulla coordinazione sui suoi fratelli e sulla velocità. Lo stile principale è quello di rapidi assalti, toccata e fuga. Punta a pochi assalti ben calibrati e letali. Fa della velocità e dell’agilità un punto di forza. Evita ed elude gli attacchi e colpisce in picchiata. E’ molto dipendente dal frutto. Possiede le seguenti mosse:
- Attacco volente: è un attacco estremamente violento che viene eseguito con tutto il corpo mentre l’utilizzatore vola in picchiata contro il bersaglio con una forza è tale da causare danni anche a chi la usa. Il corpo dell’utilizzatore prende fuoco e rotea come un vortice mentre va in picchiata. Questa mossa possiede diversi livelli di potenza denominati potenza 1. 2. E 3. Ognuna più veloce e forte della precedente.
-Furia dei cieli variante condor: E’ una violenta esplosione d’aria generata con lo scopo di infliggere enormi danni. Consiste nella generazione di un massiccio vortice d’aria sotto forma di un raggio di colore blu. Il raggio assume la forma di un condor.
Prende il soprannome di “araldo del cielo” e se fosse un pirata avrebbe 340 miliodi di berry)
-Juleka Skyfall
(Una ragazzotta sulla fine dell’adolescenza fratello minore adottivo di Angelica. E’ umano. Alta ed emaciata è molto magra ed esile. Ha la carnaggione pallida e bianca come la neve, le labbra rosse molto sottili, i capelli viola scuro molto lunghi e lisci, gli occhi smeraldo, e un tatuaggio di un dragone nella parte sinistra del corpo. Ha una personalità introversa e un comportamento gotico, cupo, pessimista e teatrale. Odia gran parte dei pirati. E’ totalmente indifferente alle regole e a volte pare infrangerle per divertimento. E’ un combattente aereo estremamnete dinamico e acrobatico che punta principalmente sulla coordinazione sui suoi fratelli e sulla velocità. Lo stile principale è quello di rapidi assalti, toccata e fuga. Punta a pochi assalti ben calibrati e letali. Fa della velocità e dell’agilità un punto di forza. Evita ed elude gli attacchi e colpisce in picchiata. E’ molto dipendente dal frutto.Possiede le seguenti mosse:
- Attacco volente: è un attacco estremamente violento che viene eseguito con tutto il corpo mentre l’utilizzatore vola in picchiata contro il bersaglio con una forza è tale da causare danni anche a chi la usa. Il corpo dell’utilizzatore prende fuoco e rotea come un vortice mentre va in picchiata. Questa mossa possiede diversi livelli di potenza denominati potenza 1. 2. E 3. Ognuna più veloce e forte della precedente.
-Furia dei cieli variante avvoltoio: E’ una violenta esplosione d’aria generata con lo scopo di infliggere enormi danni. Consiste nella generazione di un massiccio vortice d’aria sotto forma di un raggio di colore blu. Il raggio assume la forma di un’avvoltoio.
Prende il nome di “principessa del cielo” e se fosse un pirata avrebbe 330 milioni di berry)
-Luka Vypra
(Un ragazzotto sulla fine dell’adolescenza fratello minore adottivo di Reina. E’ un tontatta/nano. E’ molto piccolo e magrolino ed ha una grande coda soffice marrone e un naso a punta oltre che orecchie da elfo. E’ un po' più grande degli altri tontatta. Ha la pelle olivastra anche se pallida e liscia. Ha gli occhi dall’iride verde smeraldo e capelli biondi ricci e lunghi abbastanza lisci. E’ vestito con un carinissimo abito rosso. È emotivo e di buon cuore nonostante sia molto coraggioso e un buon combattente leale e feroce nel campo di battaglia. Considera l’amicizia superiore a qualunque altro legame. Considera la compassione superiore a qualunque altra virtù. Punta sulla precisione e la letalità. Punta ad effettuari pochi ma formidabili attacchi a sorpresa letali e veloci per finire in fretta l’avversario. I suoi attacchi sono scattanti e pazienti. Studia con precisione i nemici e usano ogni trucco per stordire e confondore e indebolire il nemico prima di finirlo con un solo colpo. Possiede i seguenti attacchi:
- Morso della vipera: Il morso è uno scatto supersonico che implica un forte morso contro l’avversario mentre i denti e le zanne dell’utilizzatore sono impregnati di un veleno letale paralizzante ad effetto rapido. Questa mossa possiede diversi livelli di potenza denominati potenza 1. 2. E 3. Ognuna più veloce e forte della precedente.
- Veleno letale: Questa mossa consiste nello spruzzare un fetido sputo liquido melmoso e corrosivo sul bersaglio per intensificare gli effetti debilitanti delle tossine a cui è infetto dopo il morso e aumentare gli effetti della paralisi.
E’ chiamato “ vipera rossa” e se fosse un pirata avrebbe 340 milioni.)
-Rose Vypra
(Una ragazzotta sulla fine dell’adolescenza fratello minore adottivo di Reina. E’ una tontatta/nano. E’ molto piccola e magrolina ed ha una grande coda soffice marrone e un naso a punta oltre che orecchie da elfo. E’ un po' più grande degli altri tontatta. Ha la pelle olivastra anche se pallida e liscia. Ha gli occhi dall’iride azzura come il cielo e capelli rossi folti e ricci attoricgliati. E’ vestita con un carinissimo abito giallo. È emotiva e di buon cuore nonostante sia molto coraggioso e un buon combattente leale e feroce nel campo di battaglia. Considera la famiglia superiore a qualunque altro legame. Considera la giustizia superiore a qualunque altra virtù. Punta sulla precisione e la letalità. Punta ad effettuari pochi ma formidabili attacchi a sorpresa letali e veloci per finire in fretta l’avversario. I suoi attacchi sono scattanti e pazienti. Studia con precisione i nemici e usano ogni trucco per stordire e confondore e indebolire il nemico prima di finirlo con un solo colpo. Possiede i seguenti attacchi:
- Morso del mamba: Il morso è uno scatto supersonico che implica un forte morso contro l’avversario mentre i denti e le zanne dell’utilizzatore sono impregnati di un veleno letale paralizzante ad effetto rapido. Questa mossa possiede diversi livelli di potenza denominati potenza 1. 2. E 3. Ognuna più veloce e forte della precedente.
- Veleno letale: Questa mossa consiste nello spruzzare un fetido sputo liquido melmoso e corrosivo sul bersaglio per intensificare gli effetti debilitanti delle tossine a cui è infetto dopo il morso e aumentare gli effetti della paralisi.
E’ chiamata “mamba gialla” e se fosse pirata avrebbe 320 milioni.)
-Max Vypra
(Un ragazzotto sulla fine dell’adolescenza fratello minore adottivo di Reina. E’ un tontatta/nano. E’ molto piccolo e magrolino ed ha una grande coda soffice marrone e un naso a punta oltre che orecchie da elfo. E’ un po' più grande degli altri tontatta. Ha la pelle olivastra anche se pallida e liscia. Ha gli occhi castani color legno e capelli neri tagliati e cortie pettinati all’insu. E’ vestita con un carinissimo abito blu. È emotivo e di buon cuore nonostante sia molto coraggioso e un buon combattente leale e feroce nel campo di battaglia. Considera l’amore superiore a qualunque altro legame. Considera la temperanza superiore a qualunque altra virtù. Punta sulla precisione e la letalità. Punta ad effettuari pochi ma formidabili attacchi a sorpresa letali e veloci per finire in fretta l’avversario. I suoi attacchi sono scattanti e pazienti. Studia con precisione i nemici e usano ogni trucco per stordire e confondore e indebolire il nemico prima di finirlo con un solo colpo. Possiede i seguenti attacchi:
- Morso del taipan: Il morso è uno scatto supersonico che implica un forte morso contro l’avversario mentre i denti e le zanne dell’utilizzatore sono impregnati di un veleno letale paralizzante ad effetto rapido. Questa mossa possiede diversi livelli di potenza denominati potenza 1. 2. E 3. Ognuna più veloce e forte della precedente.
- Veleno letale: Questa mossa consiste nello spruzzare un fetido sputo liquido melmoso e corrosivo sul bersaglio per intensificare gli effetti debilitanti delle tossine a cui è infetto dopo il morso e aumentare gli effetti della paralisi.
E’ chiamato “ Taipan blu” e se fosse unpirata avrebbe 300 milioni.)
-Kim Demonside
(Un ragazzotto sulla fine dell’adolescenza figlio maggiore adottiva di Amanda. E’ un collo di serpente. E’ un adolescente relativamente alto e abbastanza robusto e atletico, con corti e pettinati capelli castano scuro ordinati, pelle abbronzata e ramanta liscia e curata, morbida e setosa e occhi piccoli arancioni. Ha aspetto maturo e duro, I lineamneti sono rigidi e spigolosi. Ha labbra carnose rosse e orecchie a sventola. Duro, testardo, spericolato e sicurp di sé, non ha paura delle sfide o di dire ciò che ha in mente. E’ l’esempio perfetto di maschio alfa. Ma sa mostrarsi anche gentile, leale, coraggioso e onorevole. Lo stile di lotta è abbastanza brutale e selvaggio. Animale quasi. E’ un ariete di sfondamento che carica a testa bassa e attacca di pura offesa e pura potenza. E’ un tank estremo. Punta molto sulla grande resistenza e stamina oltre che sulla forza fisica pura. Il suo stile è da incassatore e contrattacca ferocemente. Disponde delle seguenti mosse:
-Impatto mega: Consiste in una carica furiosa e impetuosa contro il bersaglio per poi saltargli addosso sfruttando tutta la forza ed il peso corporeo dell’utilizzatore. L’attacco è un assalto di prepotenza e di ferocia assurdamente distruttivo. Questa mossa possiede diversi livelli di potenza denominati potenza 1. 2. E 3. Ognuna più veloce e forte della precedente.
-Assolto del cinghiale: di fatto è un potentissimo attacco impatto mega sferrato a piena potenza e senza inibizioni usando tutto l’haki e un tekkai da contrattacco in movimento per infliggere quanti più danni impossibili senza danneggiare l’utilizzatore. E’ una carica fusiosa e devastante.
E’ chiamato “ l’ariete nero” e se fosse un pirata avrebbe 270 milioni di berry)
-Gladys Demonside
(Una ragazzotta sulla fine dell’adolescenza figlia minore adottiva di Amanda. E’ un collo di serpente. E’ un’adolescente molto snella, abbastanza bassa ( sul metro e 60 compreso il collo) e anche molto atletica e sportiva con gli occhi azzurri come il cielo e capelli rosa con tinte rosse disordinati con un taglio a caschetto che è parzialmente legato in una piccola coda di cavallo sul lato destro. Ha le labbra sottili color viola per il rossetto. Ha la carnaggione abbronzata e piena di lentiggini. E’ una ragazza prepotente, orgogliosa, arrogante e superficiale che fa tutto ciò che è in suo potere per schiacciare e umiliare gli altri che ritiene inferiori. E anche estremamente intelligente e astuta. Ha una fortissima volontà e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Lo stile di lotta è abbastanza brutale e selvaggio. Animale quasi. E’ un ariete di sfondamento che carica a testa bassa e attacca di pura offesa e pura potenza. E’ un tank estremo. Punta molto sulla grande resistenza e stamina oltre che sulla forza fisica pura. Il suo stile è da incassatore e contrattacca ferocemente. Disponde delle seguenti mosse:
-Impatto mega: Consiste in una carica furiosa e impetuosa contro il bersaglio per poi saltargli addosso sfruttando tutta la forza ed il peso corporeo dell’utilizzatore. L’attacco è un assalto di prepotenza e di ferocia assurdamente distruttivo. Questa mossa possiede diversi livelli di potenza denominati potenza 1. 2. E 3. Ognuna più veloce e forte della precedente.
-Assolto del facocero: di fatto è un potentissimo attacco impatto mega sferrato a piena potenza e senza inibizioni usando tutto l’haki e un tekkai da contrattacco in movimento per infliggere quanti più danni impossibili senza danneggiare l’utilizzatore. E’ una carica fusiosa e devastante.
E’ chiamata “l’ariete grigio” e se fosse un pirata avrebbe 260 milioni di berry)
-Harold Demonside
(Un ragazzotto sulla fine dell’adolescenza figlio minore adottiva di Amanda. E’ un collo di serpente. È un adolescente bello ma grassoccio e di carnagione chiara e pallida con i capelli biondi luminosi spazzolati all’indietro che vengono spostati a destra. Ha anche occhi verde smeraldo molto grandi e una tinta rosata sulle guance, sul naso e sulla punta delle orecchie. Ha la pelle piena di lentiggini ed aspetto gioviale e infantile È circa mezza testa più alto dii Gladys. E’ un ragazzo calmo che ha una personalità mista di essere giocoso, affascinante, maturo e civettuolo. È empatico nel leggere le emozioni delle persone e nell’esprimerle attraverso la musica. Lo stile di lotta è abbastanza brutale e selvaggio. Animale quasi. E’ un ariete di sfondamento che carica a testa bassa e attacca di pura offesa e pura potenza. E’ un tank estremo. Punta molto sulla grande resistenza e stamina oltre che sulla forza fisica pura. Il suo stile è da incassatore e contrattacca ferocemente. Disponde delle seguenti mosse:
-Impatto mega: Consiste in una carica furiosa e impetuosa contro il bersaglio per poi saltargli addosso sfruttando tutta la forza ed il peso corporeo dell’utilizzatore. L’attacco è un assalto di prepotenza e di ferocia assurdamente distruttivo. Questa mossa possiede diversi livelli di potenza denominati potenza 1. 2. E 3. Ognuna più veloce e forte della precedente.
-Assolto del babirussa: di fatto è un potentissimo attacco impatto mega sferrato a piena potenza e senza inibizioni usando tutto l’haki e un tekkai da contrattacco in movimento per infliggere quanti più danni impossibili senza danneggiare l’utilizzatore. E’ una carica fusiosa e devastante.
E’ chiamato “l’ariete bianco” e se fosse un pirata avrebbe 250 milioni di berry)

Angelica dando al gruppo parte del potere del pilastro dello zodiaco e unendolo alla presenza del pilastro del tempo di Ema il pilastro dell’eternità trasmigra e muta. La sua essenza si divide e si sposta nel mondo di One Piece protetto da un velo invisibile nella base della Aether.
I pilastri solitamente seguono per lo più i loro guardiani e vengono portati con loro.
Il Pilastro dell Eternità è un enorme pilastro di luce viola unita al blu grande come una montagna che corre dal sottosuolo alla superficie ed è circondato da pezzi frantumati di antica struttura. Il suo sigillo è di colore verde intenso. Ha al centro due fuochi fatui luminosi uno dorato e uno argentato che rappresentano il fulcro del tempo e dello zodiaco e che insieme fanno l eternità.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0