Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MangakA_BakA    29/08/2009    4 recensioni
Quante volte dopo la morte di Sirius è successo che lui si fermase in contemplazione della pioggia...o del suo dolore...
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LIKE ANGELS TEARS

 

 

Piove...gocce di pioggia che cadono dal cielo come lacrime d’angeli.
Sebbene sia ancora presto il cielo è buio, in lutto.
Lui se ne sta lì, osserva la pioggia che cade, quasi lenisse il suo dolore.
Quante volte dopo la morte di Sirius è successo che lui si fermase in contemplazione della pioggia...o del suo dolore...alla ricerca di qualcosa, neanche lui sa cosa, qualcosa che gli restituisca il suo migliore amico, il suo amante.
Quante volte il desiderio di baciare via il dolore dal suo volto è stato tanto pressante da farmi stare male fisicamente...e quante volte ho dovuto reprimerlo, sapendo che un mio bacio non era sufficiente, sapendo che non era un mio bacio ciò che lui desiderava.
Posso solo stargli vicino, in attesa del giorno in cui lo vedrò sorridere di nuovo, sperando un giorno di poter sostituire almeno in minima parte, lui che si è portato con nella tomba il vero Remus.

Tonks

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MangakA_BakA