Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    14/05/2021    1 recensioni
[...] “Vi difenderò, da qualunque male, a qualunque costo”
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Sakura, Syaoran
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ii
II

"Mamma, che colore è questo?" la vocina di Hane-hime fece capolino nello studio dove si trovava Sakura.
Curiosa per ciò che la bambina chiedeva, la giovane donna chiuse il libro che stava leggendo per andarle incontro.
Tra le manine aveva un braccialetto, dai colori antichi e l'oro ossidato e scurito dal tempo.
"Dove lo hai preso?" chiese dolcemente, abbassandosi all'altezza della bambina "L'ha portato papà, dice che era di una principessa di un regno tanto, taaanto, taaaaaanto lontano" rispose semplicemente la bambina, sbracciandosi per far comprendere meglio quello che voleva dire.
"Sì, è vero" proferì Syaoran comparendo sotto l'arco dell'enorme porta in legno scuro. Sakura gli sorrise, prendendo la bambina tra le braccia per poi andargli incontro, salutandolo con un bacio.
"Bentornato" lui le sorrise, stringendo le due fanciulle e baciando entrambe tra i capelli, dello stesso medesimo colore.
"Sono a casa, sì" sussurrò poi, prestando attenzione alla bambina.
"Questo è rosa antico, un colore molto delicato e penso che ti starebbe davvero bene, sai?" le sfiorò il naso dicendole quelle parole, Hane-hime sorrise soddisfatta: aveva appena appreso qualcosa di nuovo.
"Grazie papà! Sai davvero tante cose!" poi guardò la madre con gli occhi che le brillavano vivacemente "Mamma, voglio dei vestiti di questo colore!"
I due genitori risero "E va bene, va bene" rispose infine Sakura.



______________________________
Ebbene, come nasce questa flashfic?
Ovviamente da un ricordo d'infanzia di steffirah che ho cercato di modificare e adattare a questo momento.

Spero possa  piacervi in qualche modo,

Vera.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_