Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    16/05/2021    1 recensioni
Kara, Maggie e Frankie vivono a National City e combattono il crimine, cercando anche di avere una vita normale. Finché un giorno...
Supergirl, FBI, Frankie Drake Mysteries.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finita la cena, James e Winn rimasero ancora un po' lì con le bambine, Eliza, Isobel, Lena e Trudy, così da guardare insieme un po' di TV.

Se ne andarono verso le undici, visto che uno aveva un servizio fotografico dal sindaco e l'altro doveva andare al DEO per cercare di trovare un modo per riportare le tre Alpha adulte.

Proprio le tre piccole vennero accompagnate da Eliza al piano di sopra, così da potersi lavare i denti e poi via a letto.

Anche le Omega, a turno, fecero la doccia e misero il pigiama o la camicia da notte, per andare poi a coricarsi.

Ma la cosa fu piuttosto difficile, visto che Kara e Frankie si stavano nuovamente azzuffando "Perché state litigando??" Chiese Eliza, incrociando le braccia e fissandole con severità.

"Lei ttupida!" Disse Frankie "Kaaa naccotto cioccoaato shotto eetto e tutto ppocco!"

Eliza fissò la figlia "Kara..."

"No coppa mia! Io fame... Io pappa!"

"Abbiamo finito di mangiare un'ora e mezza fa..."

"Io seppe fame!"

Lo sguardo della donna si addolcì "Lo so, tesoro... Solo per stavolta sei perdonata."

Kara sorrise e volò tra le braccia della madre per farle le fusa "Uffiana!"

"Dovete imparare ad essere brave come Maggie..." Disse la donna e le due piccole videro che la loro amica dormiva "Su, andate a dormire con Lena e Trudy... "

"Evviva!!" Esclamarono insieme le piccole.

"Ma se vi sento ancora litigare, domani niente colazione! Non mangerete nulla fino a pranzo." Ammise Eliza, scioccandole entrambe, così presero e lasciarono la stanza.

Kara andò in stanza da Lena e Frankie da Trudy, addormentandosi quasi subito, accanto alla rispettiva amata.

Tutto procedeva tranquillo finché, alle due di notte, Isobel non si alzò e scese in cucina, poggiandosi al lavandino con gli occhi chiusi e sospirò, persa nei suoi pensieri.

"Tu bene?"

La mora si voltò e vide Maggie sul ciglio della porta "Si... Si, sto bene... Tu come mai sei sveglia?"

"Io sentito passi, così scesa a vedeee. "

Isobel sorrise un poco "Vuoi qualcosa di caldo?"

"No... Io coppannia te."

Allora l'Omega prese e si preparò una camomilla bella calda, poi si sedette sul divano, accanto a Maggie.

Proprio la piccola Alpha guardava la sua mora preferita e non le passarono inosservati i suoi occhi tristi.

Isobel finì la camomilla, portò la tazza in cucina per metterla nel lavandino e tornò poi da Maggie.

"Mi manchi... Mi manchi tanto."

"Io seppe qui. No vado via!"

"Lo so... So che sei qui. Solo che..."

La mora iniziò a singhiozzare e la piccola si mise in piedi sul divano ed abbracciò l'Omega, che la strinse a sua volta, facendosi le fusa a vicenda.

"Io tonna petto... E quaddo tonna, io potto te in mio posto pefeito!"

Isobel sorrise un poco "Non vedo l'ora sai? Io voglio stare con te per tutta la vita..."

"Acchio!"

"Se non fossi una bambina, ti bacerei..."

Per tutta risposta, Maggie si sporse verso di lei e le diede un bacio sull'angolo destro della bocca, facendole poi ancora le fusa.

"Io ama tanto te... No dimettica."

"Non lo dimentico mai! Ma ora sarà meglio andare a dormire... Mi fai compagnia?"

Maggie la prese per mano ed insieme salirono al piano superiore, entrando nella stanza della mora, così da potere dormire.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo