Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |       
Autore: Roe Jaeger    16/05/2021    1 recensioni
Raccolta di tre flashfic Ereri scritta per un'iniziativa del gruppo fb Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart.
#01. Eren torna a casa pieno di lividi e Levi vuole capirne il motivo, oltre che curarlo.
#02. Eren è un calciatore che subisce infortuni un po' troppo spesso.
#03. Eren salva Levi che è il bersaglio di alcuni malviventi.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eren Jaeger, Levi Ackerman
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!
Oggi, spulciando l'archivio di mie ff, ho trovato questa raccolta scritta per un'iniziativa del gruppo
Hurt/Comfort, che marciva da tempo immemore in attesa della pubblicazione!
Il prompt di questo cap è "Cosa ti hanno fatto?" ed è stato lasciato da Dhiskey!
Ah, il titolo del capitolo significa "rifiuto", interpretabile in vari modi, come avrete intuito!
Spero vi possa piacere :3

 
Itami kara no dasshutsu 
 
Kyohi 

 
Eren quel giorno tornò a casa tutto pieno di lividi. Non appena Levi, il suo coinquilino nonché fidanzato, lo vide, si preoccupò e non poco, soprattutto quando il più giovane, accennando solo un saluto con la mano – tra l’altro piena di graffi e lividi – tirò dritto verso la camera da letto, senza dire una parola. 
Levi Ackerman, in poche e ampie falcate, fu subito sulla porta della loro camera e, preoccupato, cercò Eren con lo sguardo. Il più giovane si era buttato sul letto, senza preoccuparsi di togliere vestiti e scarpe ma, viste le sue condizioni fisiche, per una volta, non gli disse nulla in merito. Anzi, si sedette accanto a lui, e iniziò a giocare con i suoi capelli, aspettando di sentirgli dire qualcosa. Ma tutto ciò che poté constatare fu il suo mutismo. 
“Sono stati loro, vero?” chiese Levi, togliendogli la maglietta. Voleva constatare di persona quanto il suo ragazzo avesse sofferto. 
Eren, tuttavia, non parlò. 
“Cosa ti hanno fatto, stavolta?” chiese Levi sconcertato, anche se poteva verificare da solo la crudeltà dei ragazzi di quell’età. “Cosa ti hanno detto?” aggiunse, preoccupato. 
Ma Eren continuava a non parlare, facendolo preoccupare maggiormente. 
Levi lo strinse in un abbraccio, cominciando a donargli carezze sulla schiena, e sentendo che il più giovane iniziava a rilassarsi sotto i suoi tocchi. 
“Ti va di parlarmene?” gli chiese ancora, anche se sapeva bene di essere lui il problema, in quanto gli amici di Eren non lo accettavano. Gli aveva proposto di lasciarsi, ma tutto quello che tempo prima gli era arrivato in risposta era stato che la sua omosessualità non sarebbe cambiata, anzi, sarebbe stato solo più triste senza di lui. 
Eren scosse la testa. 
“Dobbiamo curare tutte queste ferite, vado a prendere l’occorrente per medicarti, aspettami qui.” 
Levi provò ad alzarsi, ma Eren lo trattenne per un polso: “Resta qui.” Fu un sussurro, ma alle orecchie di Levi arrivò con la stessa potenza di un uragano. 
E rimase lì, tutto il pomeriggio, tutta la sera e tutta la notte, a curare le ferite di Eren. Non quelle fisiche, che non facevano male come gli insulti subiti, ma quelle dell’anima, per le quali Levi si sentiva colpevole. 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Roe Jaeger