Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    17/05/2021    2 recensioni
Questa storia è uno spin off della storia "Il salto quantico" e comprende dei missing moment degli altri personaggi e che vanno a risolvere alcune cose lasciate in sospeso nella storia principale che non sono riuscita a inserire li. I missing moment saranno tutti dolcissimi a modo loro.
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Sesta stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il salto quantico'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gabriel stava piangendo sopra l’arcobaleno. Era infatti solido per gli angeli, potevano sedersi sopra di esso, se lo desideravano. Una cosa che invece gli umani non potevano fare.

Piangeva con il viso sepolto nelle mani, quando avvertì il tocco delicato di una mano sulla spalla.

Alzò lo sguardo, stupito di vedere la faccia di suo fratello Raphael.
“Raphael?”

“Sai, fratellino, sopporto la tua disgustosa faccia da…un’eternità, l’ho sempre trovata disgustosa, ma devo ammettere che vederti piangere, è qualcosa che supera anche l’aggettivo schifoso. È proprio repellente da vedere. Quindi semplicemente smettila, ok?”

“Lo sai che non ti ascolto mai..” disse lui.

“Lo so e questo è uno dei tuoi più grandi difetti, vorrà dire che per una volta forse dovrò ascoltare io.”

Si sedette al suo fianco.
Gabriel rifuggì il suo sguardo.

“Ora puoi scegliere: o parli, oppure vado nell’ufficio di nostro padre e me lo faccio dire da lui.”
Gabriel lo guardò atterrito.
“Non c’entra lui.”

“Certo, come no, comincia a parlare. È l’unico che potrebbe ridurti così. Che hai combinato per farlo arrabbiare?”
“Lui n-non è arrabbiato. Ha detto…delle cose.”
Raphael si accigliò.

“Tutto qui? Tu dici tante cazzate, sempre, insistentemente e in modo incessante, ma non mi metto a piangere.”
“Ha detto che…ha detto delle cose orribili sull’AMORE.”
“Che cosa?” Raphael si stupì. Fra tutte le cose al mondo, non avrebbe mai pensato a quell'argomento.

“Lui personalmente mi ha detto poco, è rimasto sul vago e ha dato la colpa alla razza umana che non sarebbe in grado  di amare, secondo lui, ma in una pergamena da lui redatta e che io ho letto...”
“Quando dici che l'hai letta intendi dire che gliel’hai rubata?”

Gabriel non assecondò il suo implicito desiderio di farlo ridere.

“Dice che l’amore è un demone che ti strappa il cuore…che nessuno deve mai sapere la verità, che chi ama è condannato a soffrire…”
“Nient’altro?”

“Dice che gli uomini non sono programmati geneticamente per amare, che hanno il chakra spento..ma questo li salverebbe, perché sostanzialmente l’amore DISTRUGGE chiunque si accorga di averlo davanti, perché ha questa caratteristica.”
“Mmm…e lui scrive cose così importanti in un foglio di carta senza neanche chiuderlo a chiave?”

“Non voleva che si scoprisse, talmente tanto che ha scritto queste cose su una pergamena che apparentemente rappresentava dei grafici, ma tramite la lingua degli angeli, io ho sussurrato: rivelati e mi ha mostrato una sorta di lettera/confessione in cui parla di cosa avrebbe scoperto sull’amore: cioè che sarebbe come un cucciolo che quando ti accorgi che esiste, diventa una belva che ti strappa il cuore! “

“E perché mai dovrebbe?”
“Secondo lui è come il mito della Dea Medusa. L’amore è condannato a restare nascosto, perché non appena posi lo sguardo su di lui, esso ti fa soffrire, non per crudeltà, ma perché è fatto così.”
“Interessante, davvero sorprendente.”
“Io trovo invece che sia terr..”

“Trovo sorprendente quanto chi sia abituato a raccontare frottole e stupidaggini al prossimo, sia assolutamente non consapevole quando ne trova una davanti.”
“Ma…Raphael!”

“Non ho mai sentito tante stupidaggini e cazzate tutte insieme! Eppure sono abituato a sentire TE! Non ho saputo, né letto quello che tu hai letto, non voglio leggerlo! Penso solo che le mostruosità che ho appena sentito, significano solo una cosa, gli umani non sono i soli ad avere un’errata concezione dell’amore. Lui è caduto nella stessa trappola di accusa che rimprovera ai suoi figli,. L’arroganza di sapere etichettare un valore assoluto, lo rende PERDENTE, quindi perde. Non è migliore delle creature che lui stesso giudica. È soltanto un ARROGANTE!”

“Attento, sei a un passo dalla blasfemia.”disse Gabriel atterrito.

“Che cosa potrebbe farmi? Rinchiudere anche me dentro a un frutto? Trasformarmi in un serpente? La possibilità di poter imbottigliare l’amore, non gli da il POTERE di CAPIRLO. Se solo bastasse imprigionare le COSE per capirle, il mondo non sarebbe tanto complicato. Lui non capisce davvero l’amore, fa solo supposizioni! Il potere gli ha dato alla testa. È solo un tiranno.

Gabriel guardò suo fratello Raphael alzarsi in piedi e gli sembrava più alto, potente, solenne.
“Magari sbaglia nei modi ma non è in malafede, nostro padre vuole proteggere questo valore! Ha nascosto questo manoscritto per non farmelo leggere!”

“Peggio ancora! Prima ti racconta un mucchio di cattiverie, spacciandole per amore, poi nasconde e imprigiona la verità, spacciandole per PROTEZIONE! Quando mai se ami qualcosa ne parli male? Quando mai proteggere qualcosa, significa imprigionarla??  Nostro padre, confonde tutto, mescola tutto! Per lui AMARE significa imprigionare, rendere schiavi, altrimenti perché avremmo un fratello in una fossa??”

Gabriel rimase sbalordito di sentire parlare di Lucifer.

“Gli ho chiesto di perdonarlo, ma si è rifiutato, a quanto pare non è qualcosa a cui spetta lui.”
"E a chi diavolo dovrebbe spettare?”
“Io…io questo non lo so.”
Raphael si avvicinò a lui.

“Se a quanto vedo, nostro padre non è adatto a fare il PADRE, non deve essere per forza che noi non siamo capaci di fare i fratelli.”
“Che cosa intendi dire?”
“A te manca nostro fratello?"
“Tantissimo!”
“Allora ascoltami cosa ti dico: un giorno io lo libererò.”
“Cosa??? Ma è proibito!”

“Me ne frego! Non può impedirci di vivere separati dai nostri fratelli. Per noi ANGELI è come amputarsi un’ala. Ci chiamano guerrieri, ma se è giusto lottare, creare guerre, preferirei si creassero per un valore assoluto.”
“Amore eh?” disse Gabriel con un sorriso triste.

“La cosa ti stupisce? È nostro fratello. È normale che lo ami.”
“Solo lui?”

Raphael lo guardò accigliato.
“Non solo lui.”
Fece per accarezzargli i capelli, ma Gabriel lo respinse.
“Mi respingi?”
“Non io. Tu..mi odi.”

“Questo non è vero.”
“Mi tratti male, mi insulti…”
“Questo non significa niente! NIENTE!”
Andò da lui e lo abbracciò.
Le ali di Raphael circondarono Gabriel automaticamente.

“Sei mio fratello e quando ti ho visto piangere, le mie ali facevano male, come bruciassero. Per me, voi fratelli, siete troppo importanti.” disse Raphael stringendolo forte.

“Anche più di papà?” chiese l'altro, ricambiando l'abbraccio.

“Sì.”

Gabriel lo guardò a bocca aperta.
"Parli sul serio?"

"Per me voi siete troppo importanti, anche più del fottuto universo. Mi dispiace di avere un brutto carattere, ma io vi amo tutti. Il mio più grande desiderio è che stiamo tutti insieme e che Lucifer ritorni da noi. Non desidero altro. Un giorno te lo dimostrerò."

"Un giorno.." ripetè Gabriel stringendolo ancora, con la testa sulla sua spalla.

“Un giorno, Gabriel, un giorno saremo tutti riuniti.”






















Note dell'autrice:  Mamma mia ragazzi non ci posso credere che finalmente questo spin-off è terminato xd finalmenteeeeee. Inizialmente avrebbe dovuto essere solo di 4/ 5 capitoli e come si sa peró, le mie storie lievitano sempre xd Vi chiedo ufficialmente scusa per aver interrotto il salto quantico proprio sul più bello ma ho avuto una brutta esperienza con storie cui sono rimasta bloccata per colpa dei missing Moment e alla fine non sono riuscita a continuare ne la serie principale ne i missing Moment (ma spero di riuscirci un giorno ) e non volevo più fare la stessa fine e quindi ho voluto testardamente finire prima questa storia per continuare poi con tranquillità l''altra , sono molto contenta di aver scritto questo capitolo su Gabriel e Rafael ci tenevo veramente tanto, l'ho annunciato a gran voce con largo anticipo e finalmente sono riuscita a scriverlo anche se mi ha fatto penare parecchio per arrivare ! Spero che tutta questa raccolta di Missing Moment vi sia piaciuta e vi annuncio ufficialmente che finalmente riprenderò il salto quantico! Yeeee ce l'abbiamo fatta xd Non vedo l'ora p.s. penso che abbiate capito dalle parole di Raffael che ho cercato di giustificarlo un po' per quando voleva far scendere l'apocalisse xd
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza