Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MonicaX1974    18/05/2021    0 recensioni
Un tour mondiale di circa otto mesi alle spalle. Si sono conosciuti, si sono innamorati, e hanno stravolto completamente la loro vita per poter stare insieme. Mesi fatti di alti e bassi: gli alti sono stati altissimi, i bassi, hanno rasentato il fondo, ma hanno trovato un loro equilibrio.
Zayn e Sofia hanno raggiunto un grande traguardo, quello in cui le loro vite corrono l'una accanto all'altra, ma questo è stato soltanto l'inizio della loro storia. Da qui ripartiranno per affrontare la vita vera, quella fatta delle difficoltà quotidiane, fatta di problemi, di distanze, di pettegolezzi. La vita di una star della musica e quella di una ballerina emergente, che si sta facendo un nome nel mondo dello spettacolo.
Ma tutto questo comporterà difficoltà, allontanamenti, per poi ritrovarsi, in un continuo sali scendi, che caratterizza la loro storia da sempre.
Torneranno vecchi personaggi, alcuni positivi, che si incastreranno perfettamente con le loro vite, altri invece porteranno scompiglio. Sofia sarà ancora la ragazza ingenua e positiva che abbiamo conosciuto? Zayn resterà la solita testa calda? Il loro amore sarà abbastanza forte da arrivare alla fine di questo giro di montagne russe?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Look into my eyes

Guardami negli occhi

You will see

E vedrai

What you mean to me

Cosa significhi per me

Search your heart

Cerca nel tuo cuore

Search your soul

Cerca nella tua anima

And when you find me there

e quando mi avrai trovato lì

You'll search no more

non cercare più

"(Everything I Do) I Do It for You"

Bryan Adams

§§§§§§§§§§§§§§§

Zayn e Sofia sono due combattenti, abituati da sempre a lottare, nella vita, per raggiungere i loro sogni, per conquistare la felicità. Hanno fatto tante rinunce per potersi affermare, hanno lasciato la loro casa, il loro paese, la loro famiglia, hanno sfidato il mondo intero, per arrivare dove sono. Sia sul piano lavorativo, che su quello personale, hanno affrontato tante battaglie. Ma quando sono vicini trovano la pace: si sostengono, si completano, si amano.

Sofia sta lentamente cominciando ad abituarsi al fatto che Zayn venga riconosciuto per strada e che venga fermato da qualche fan. Nonostante questo, la vacanza che hanno organizzato, sta andando benissimo: sono sereni, spensierati, e si dimenticano di essere chi sono, comportandosi come una qualunque coppia di fidanzati in vacanza.

Solo Zain e Sofia.

Sono arrivati in Italia da pochi giorni. Dopo i festeggiamenti per il tour, sono rimasti a New York il tempo necessario per organizzare il viaggio e preparare i bagagli. Lui non ha mai veramente visitato l'Italia e ora può farlo con una guida d'eccezione. Hanno in programma alcune tappe – tra cui ovviamente Roma – e la prima da cui sono partiti è Venezia.

Lui la chiama la città galleggiante e ne è completamente affascinato. Girano per le calle mano nella mano e viaggiano in motoscafo lungo i canali. Il cantante è sempre gentile con chiunque lo fermi e con le fan che chiedono una foto. Si è sempre reso disponibile, ma non molla Sofia un attimo, anche solo con lo sguardo. Alle domande che gli pongono, lui risponde sempre con sincerità: "sono in vacanza con la mia fidanzata" è la risposta che più gli piace dare, perché è orgoglioso del suo rapporto, ne è sicuro, tanto da riuscire a condividere la sua gioia con il mondo intero.

E la sua felicità, il suo amore per lei, è così evidente che persino la mamma di una fan, dopo aver scattato una foto, e dopo la solita risposta di lui, non può trattenersi dal sorridere loro e dire ciò che vede.

«Come una luna di miele?» chiede la donna.

Zayn sorride, rivolge uno sguardo alla sua Sofia, e la prende per mano. «Già... Una specie» ammette, facendo sorridere anche la sua fidanzata.

E nella loro vacanza da turisti, non può mancare il classico giro in gondola, al tramonto, quando Venezia è così magica, che i due ragazzi restano abbracciati in silenzio, godendosi ogni secondo di quel momento.

È Zayn a rompere il silenzio, quando il loro giro è arrivato quasi al termine, sussurrando tra i capelli di lei.

«Ti amo, Sofia... Non credevo si potesse amare così...»

Sofia solleva il viso verso di lui e si perde a guardarlo. «Ti amo anche io, Zayn» risponde, per poi baciarlo, mentre lui la tiene stretta e lei si sente infinitamente bene.

Il gondoliere sorride nel vedere i due innamorati, poche volte gli è capitato di vedere così tanto sentimento negli occhi dei suoi passeggeri. Li accompagna fino all'accesso del loro hotel e i due lo salutano con gentilezza. Stasera non hanno voglia di vedere nessuno, così si rifugiano nella loro suite e si fanno portare la cena in camera: vogliono cenare con vista sulla magica Venezia.

Dopo la cena lei si prepara per la notte, poi si affaccia al balcone della loro stanza, per osservare il panorama, ma la sua solitudine dura poco: dopo qualche minuto lui la raggiunge, le cinge la vita da dietro, e lei si lascia andare contro il petto del suo uomo.

Ancora non riesce a crederci. Nonostante tutto quello che hanno vissuto, nonostante le loro foto siano ovunque, nonostante stia vivendo a stretto contatto con lui da mesi, e praticamente in simbiosi da poco prima della fine del tour, le sembra ancora tutto così surreale, tanto che, alcune volte, ha l'impressione che sia soltanto un sogno e che, prima o poi, sarà costretta a svegliarsi.

«Ehi... tutto bene?» le sussurra lui all'orecchio.

La voce di Zayn – soprattutto quando è così ravvicinata – le provoca sempre un milione di brividi lungo la schiena. «Sì, amore mio, va tutto bene».

Lui la stringe un po' di più a sé. «È la prima volta che mi chiami così... mi piace... dillo di nuovo».

Sofia ridacchia, nel notare la sua reazione. «È il caso che andiamo a letto... amore...» ripete, voltandosi verso di lui, notando un sorriso malizioso sulle sue labbra.

«Le parole letto amore, nella stessa frase, mi fanno fare strani pensieri».

«Cretino!» ridono insieme, poi lui le si avvicina un po' di più.

«La mia piccola, dolce, testarda, e sexy Sofia» mormora sulla bocca di lei, per poi morderle il labbro inferiore, tirandolo delicatamente verso di sé. Alla fine la sorprende, abbassandosi per prenderla in braccio a mo' di sposa, cogliendola di sorpresa.

«Zayn, ma che fai!?» alza la voce lei, quando i suoi piedi non toccano più il pavimento.

«Faccio le prove per la luna di miele» ribatte ovvio Zayn, ridendo insieme a lei, per poi adagiarla sul letto e cambiare espressione.

Anche Sofia lo guarda allo stesso modo. Il desiderio che provano, l'uno nei confronti dell'altra, sembra non placarsi mai, anzi, è come se quella fiamma diventasse sempre più grande, dando origine a un incendio indomabile.

«Mi piace il miele» lo provoca lei, quando lui sale a gattoni sul letto per raggiungerla.

«Dovrei provare ad assaggiarlo su di te» ribatte lui, ringraziando mentalmente la ginecologa che ha prescritto la pillola alla sua Sofia, perché ora non c'è davvero più niente a dividerli. «Anzi, domani ne ordino un barattolo» continua, sollevando lentamente la maglietta di lei «meglio due» dice ancora, per poi abbassarsi del tutto.

Sofia chiude gli occhi e trattiene il fiato, quando sente la sua lingua scorrere lenta sul suo ventre, quando sente le mani di lui posarsi sui suoi fianchi, per sfilarle gli slip, che fa scendere verso il basso, mentre lui risale verso l'alto, al di sotto della maglietta, arrivando ai suoi seni, mentre Sofia allarga le braccia, stringendo il lenzuolo tra le dita.

«Tu mi piaci più del miele, piccola Sofia» mormora lui sulla pelle accaldata di lei «mi piaci più di qualunque altra cosa» soffia sulle labbra di lei, dopo averle sfilato la t-shirt, mentre Sofia artiglia le sue dita sull'orlo dei boxer di lui. «Tu mi piaci da morire» sussurra, mentre ogni indumento finisce da qualche parte.

Sofia lo bacia, perché l'attesa le fa mancare il fiato, e la voglia di lui è alle stelle. Lo abbraccia, lo porta più vicino a sé, perdendosi ad ingoiare i gemiti di lui che si riversano nella sua bocca.

Le mani di Zayn non conoscono tregua, la sua bocca si sposta sul collo di lei, scendendo sulle clavicole, per poi sollevarsi e guardarla.

«Dimmelo di nuovo» le chiede con un filo di voce, quando i loro corpi sono ormai in fiamme.

Lei lo guarda, gli sorride, porta le mani sul viso di lui, e cerca l'aria necessaria per parlare. «Amore mio» dice chiaramente, per fare in modo che lui percepisca ogni parola, il suo tono, e tutto ciò che prova con quella semplice affermazione.

«Sei la scelta migliore di tutta la mia vita» non le dà modo di ribattere, perché si abbassa, entrando in lei così lentamente che lei resta a bocca aperta, e quando diventano una cosa sola, quando lui è affondato completamente in lei, Sofia glielo ripete.

«Amore mio».

Lui trattiene il fiato, poi riprende a muoversi, respirando rumorosamente, con le dita di Sofia artigliate alla sua pelle, la voce di lei nell'orecchio, che non fa che ripetergli quelle parole, e la voglia di farla sua, che sembra non conoscere limiti.

Lui trattiene il fiato, poi riprende a muoversi, respirando rumorosamente, con le dita di Sofia artigliate alla sua pelle, la voce di lei nell'orecchio, che non fa che ripetergli quelle parole, e la voglia di farla sua, che sembra non conoscere li...

Zayn con le fan

Zayn e Sofia in vacanza a Venezia

Zayn e Sofia in vacanza a Venezia

********

In Toscana, Zayn e Sofia hanno deciso di alloggiare in un resort in Val d'Orcia, tra le colline senesi. Hanno privilegiato la natura, la tranquillità, e il loro rapporto, restando lontani per un po' da fotografi e clamore mediatico.

Oggi sono stati a visitare Firenze, però, e stanno rientrando su un'auto presa a noleggio, con dei nuvoloni che non promettono niente di buono, sulle loro teste. Zayn è stato disponibile per tutto il giorno, dedicandosi ad ogni fan – e non – che abbia richiesto un momento con lui, ma ora non vede l'ora di rientrare nella sua camera, per dedicarsi alla sua Sofia.

Un temporale estivo li sorprende lungo il tragitto. L'acqua scende copiosa all'improvviso.

«Dovremmo aspettare che si calmi un po'» dichiara Zayn, osservando pensieroso fuori dal finestrino, dopo aver parcheggiato davanti al resort «o ci inzupperemo».

«Non avrai paura di quattro gocce» lo prende in giro Sofia.

Il cantante si volta con aria curiosa verso di lei, appena in tempo per vederla aprire la portiera e scendere dall'auto, senza avere la possibilità di fermarla. Sofia sta già correndo sul prato davanti al resort, al centro del quale si ferma, apre le braccia e butta la testa indietro ridendo.

«È bellissimo, Zayn!» urla a gran voce.

Ed è una visione fantastica per lui, che non resiste e scende anche lui dall'auto, lasciando che la pioggia lo bagni completamente. Tenendo gli occhi fissi su di lei la raggiunge, si ferma, e Sofia gli gira intorno, cosa che induce lui a fare lo stesso.

«Zayn, lo sapevi che il tango inizia con una camminata?» gli dice in tono provocatorio, dopo l'idea che le è appena venuta in mente. «Il passo base si chiama Caminada: l'uomo studia la donna, poi la tira a sé, la stringe... è lui che la guida» gli spiega, mentre Zayn la osserva, completamente rapito dalle sue parole, dal modo in cui le pronuncia, da tutta la situazione.

Sofia afferra la mano destra di Zayn e se la porta sulla vita, poi gli stringe l'altra mano, portandola in alto. D'istinto lui la stringe a sé.

«Camminiamo insieme, Zayn, decidi tu, io ti seguo» gli spiega ancora, mentre la pioggia continua a scendere intensa. Lui inizia con un passo avanti, lei risponde indietreggiando, e iniziano a camminare. «È l'uomo che decide come camminare, Zayn: puoi andare avanti... fermarti e tornare indietro... oppure camminare di lato...» E Zayn è così preso dal momento, che non si è accorto di aver portato il busto di Sofia verso la sua destra, mentre continua a camminare lentamente in avanti. «Questa è una salida, cioè un'uscita laterale dell'uomo» Sofia continua a spiegargli i passi del tango, quando lui si ferma per guardarla e lei ne approfitta per effettuare una figura: un incrocio di passi che disegnano un otto. Sofia gli sorride. «Questo è un ocho» gli sussurra sensuale, spiegandogli il passo che ha appena eseguito. Lui la guarda intensamente, non si ricorda più che è sotto la pioggia, le sorride, poi si riposiziona di fronte a lei, tornando a stringerla.

Riprova a camminare con la sua Sofia perché, deve ammetterlo, gli piace parecchio questa cosa del tango sotto la pioggia, e inizia a capire perché lo definiscano un ballo passionale. Dopo un po' si ferma di nuovo, curioso di scoprire cosa farà Sofia: lei si piega sulla gamba destra, stendendo indietro la sinistra, buttando indietro la testa. Lui si china su di lei per sostenerla, poi Sofia gli mozza il fiato quando, facendo leva sulla gamba destra si slancia verso di lui, agganciando la gamba sinistra a quella di lui, aderendo completamente al suo corpo.

Mentre è in quella posizione, Sofia riprende a sussurrare all'orecchio di lui. «Si dice che il tango si balli escuchando el cuerpo del otro... ascoltando il corpo dell'altro...»

Ed è proprio quello che è successo tra loro. I loro respiri si fanno più pesanti, i loro occhi si cercano intensamente, lui la stringe ancora di più, e non hanno bisogno dirsi nulla. Zayn la bacia avidamente, lei risponde con passione, mentre la pioggia bagna i loro volti, le loro labbra, i loro corpi stretti l'uno all'altro.

Quando tornano a guardarsi, Sofia gli sorride.

«Forse dovremmo rientrare» sussurra lei, infiammata dal bacio di lui.

Zayn la prende in braccio, facendola ridere, e arrivano in camera, gocciolando ovunque. È certo di una cosa sola, in questo preciso istante: è pazzo della sua piccola Sofia, e la vuole, la vuole adesso più che mai.

«Togliti di dosso questa roba» mormora lui, sulle labbra di lei «e apri quello sportello» le dice, indicando il mobile accanto al letto.

Sofia allunga una mano, mentre Zayn la bacia, la spoglia, l'accarezza, e quando riesce nel suo intento, lui afferra il barattolo contenuto all'interno, per mostrarlo a lei.

«Adesso sentiremo che sapore ha il miele su di te» dichiara lui in tono seducente, facendo perdere la testa a lei, che si lascia andare, si dona completamente a lui, perché sente di essere sua in ogni senso, e perché adesso si appartengono interamente. Corpo, mente, anima, e cuore. 

 

§§§§§§§§§§§§§

§§§§§§§§§§§§§

SPAZIO CACTUS

Buonsalve belle persone!

Benvenute in queste nuovo viaggio!

Ed eccoci arrivati al primo capitolo del sequel di "Back to Life"

Premetto che le pubblicazioni non saranno puntuali e regolari come prima, perché i capitoli devono essere ancora tutti scritti, ma come sempre farò del mio meglio per aggiornare frequentemente.

Se vi fa piacere, o se siete curiose e amate i piccoli spoiler, riprenderò anche con le anticipazioni sul mio profilo. Detto questo, iniziamo ad entrare nella storia.

Zayn e Sofia sono partiti per le loro meritate vacanze, quasi subito dopo la fine del tour, e sono giunti in Italia. Lui può approfittare di una guida del posto, e lei mostra orgogliosa a Zayn il suo paese. Si regalano ai fan, ma si ritagliano del tempo solo per loro, lontano da tutto e da tutti. Il loro legame è sempre più forte e noi siamo fiere di loro.

Nel prossimo capitolo torneranno nella città natale di lei, ritroveremo la sua famiglia e Matilde.

Siete pronte a ripartire sulle montagne russe?

Welcome to the second roller coaster ride 😊😊😊 Siete pronte a ributtarvi nella vita di Zayn e Sofia?!?... Li abbiamo lasciati a festeggiare il successo del tour.. Nuove amicizie e amicizie ritrovate... Ma soprattutto il loro amore... E adesso li ritroviamo più innamorati che mai in vacanza in giro per l'Italia... Ed è solo l'inizio... Partiamo da Venezia e dalla splendida Toscana... Tra gondole... Natura e... Tango 😊 ... Ringrazio fin da adesso la mia meravigliosa socia Per la pazienza... La comprensione... E la capacità di rendere tutto meraviglioso... Ti adoro ❤️ (I love you... You know ♥️) Sono sicura che tutto questo vi piacerà... 😊 Grazie sempre di esserci... ❤️

Eeeee niente, grazie sempre per essere qui, ci leggiamo al prossimo aggiornamento, intanto buona lettura 😍

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MonicaX1974