Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Plumose Things    29/08/2009    4 recensioni
Ho scelta? Sì. Ma l'ho già compiuta. Lui è il mio Signore. E io sarò il suo amato Principe.
Genere: Generale, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Specchio

Gli occhi sono lo specchio dell'anima. Ma sei tu la mia anima. Io sono pieno solo di te.

<< Finalmente,Harry. Sei arrivato. Hai capito,quindi? >>

<< Sì. >>

Se non ho capito! Tom ha ragione. Sono il suo Principe Oscuro.  La sua bambola.La sua arma più affilata. Il suo amore eterno. Ironico,no? Dovrei odiarlo. Ma non posso.

<< Tu mi appartieni,sei mio,il mio consorte tenebroso. Mi ami? >>

E tenebre siano,allora. Sarò il tuo Angelo Caduto .E insieme semineremo morte,in quest'Apocalisse che tanto brami.

<< Sì,ti amo. >>

Ho scelta? Sì. Ma l'ho già compiuta. Lui è il mio Signore. E io sarò il suo amato Principe.

 

 

 

 

 

Sei venuto,mio burattino. La mia marionetta. I tuoi occhi verdi... Smeraldi color speranza. O forse è il colore dell'Avada Kedavra? Già,l'anatema che uccide,quello che mi hai rivoltato contro... Ma che importa? I tuoi occhi mi ripagano ampiamente. La vedo,sai? L'oscurità in essi. La mia oscurità. Tu sei MIO. Il mio consorte. La mia metà. Tu,plasmato da Silente per essere la mia nemesi. Ironico,no?

<< Finalmente,Harry. Sei venuto. Hai capito,quindi? >>

Oh,non credere che io non veda l'amarezza dei tuoi occhi a queste mie parole. E' dura essere obbligati dal destino,da sè stessi. Ma l'amore c'è anche dalla tua parte. Deve esserci.

<< Tu mi appartieni,sei mio,il mio consorte tenebroso. Mi ami? >>

Come posso non chiedertelo? Come se potessi rifiutarmi,poi. Ma devo esserne sicuro. Il sentimento che proviamo,è troppo forte. E' inevitabile. E finalmente,la tua risposta.

<< Sì,ti amo. >>

E i tuoi occhi cambiano ancora. Sono determinati ora. Avevo ragione,amore mio,mio Principe Oscuro. Il verde del tuo sguardo è quello dell'Avada Kedavra. Vinceremo questa guerra,mio tesoro. Perchè tu sei la mia arma più affilata. Io e te,insieme,saremo la Morte stessa.


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Plumose Things