Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: LadySweet    21/05/2021    1 recensioni
A causa della loro connessione nella Forza, Rey e Kylo sono sempre più attratti l'uno dall'altra, tanto da convincere quest'ultimo a lasciare il Primo Ordine per tornare dalla parte della resistenza. Ma mentre questi cercano un modo per porre fine alla dittatura una volta per tutte, i due giovani saranno costretti ad esplorare meglio il loro rapporto e capire che ruolo hanno nella guerra e nella galassia... saranno effettivamente loro gli ultimi Jedi rimasti?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Rey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I suoi pensieri vennero interrotti da un tonfo: Snoke aveva mollato la presa su Rey, facendola cadere a terra. Kylo osservò il corpo della ragazza scosso dai fremiti e dal fiatone.
Poi Snoke ne riprese il controllo e la portò in ginocchio davanti a Kylo che non si aspettava una mossa del genere.
< Povera ragazzina ingenua. Pensi davvero di poterlo convertire... sciocca! Io ho legato le vostre menti. Sapevo che il mio apprendista non sarebbe stato abbastanza forte da resistere, e tu non saresti stata abbastanza saggia da non abboccare. Ma sono io a controllarlo, lui è mio! Io posso leggere ogni suo pensiero, ogni sua intenzione. Non posso essere tradito! > annunciò con fierezza il Leader Supremo.
Per anni aveva tessuto la fitta ragnatela di bugie e inganni per portare quel giovane ragazzo pieno di potenziale, con una linea di sangue così nobile dalla sua parte, e non avrebbe permesso ad una stupida ragazzina che giocava a fare la Jedi di mandare a monte anni e anni di duro lavoro.
< Ora mio discepolo, discendente diretto di Darth Vader, completerai il tuo addestramento e prenderai il posto di comando che ti aspetta di diritto! Uccidi la ragazza e compi il tuo destino! >
Kylo e Rey si guardarono per qualche istante, mentre Snoke snocciolava il suo monologo affermando ancora una volta il suo controllo su Kylo.
Non poteva essere stato lui ad unirli, non era possibile che fosse tutto un suo piano, una sua trappola. La giovane Jedi in erba si rifiutava di credere ad ogni singola parola che aveva udito, sentiva il tipo di legame che aveva con Kylo e nulla di quello che c'era stato fra loro avrebbe mai potuto essere veicolato in qualche modo.
Anche Kylo che sulle prime era rimasto interdetto e deluso, ma decise di dare ascolto a quella piccola parte del suo cuore che era sempre rimasta nella Luce che gli stava dicendo chi era il suo vero nemico, e che il suo legame con Rey andava ben oltre i subdoli piani del suo malvagio maestro. Lesse nello sguardo di Rey tutta la fiducia che lei aveva nei suoi confronti, gli stava dicendo che lei credeva in lui e che non aveva paura. E in quello sguardo carico di speranza Kylo aveva trovato la pace e il coraggio che fino a quel momento avevano vacillato.
Così incanalò tutte le sue energie nei suoi gesti, prendendo la sua spada dalla cintura, attivando la lama rossa, e alzando il braccio al cielo, pronto a colpire, attirando tutta l'attenzione di Snoke, che accecato dal desiderio di distruzione e vendetta non si era accorto che l'elsa della spada posata sul bracciolo del suo trono stava lentamente ruotando.
E quando Snoke annunciò che era il momento di colpire, Kylo al posto di far calare la sua spada su Rey, accese quella di Luke, trafiggendo il suo maestro da parte a parte. L'espressione di sorpresa nei suoi ultimi istanti furono la rivalsa del povero ragazzo, finalmente libero. Nel momento in cui la vita si spense in Snoke, Rey cadde a terra libera dal suo potere.
Kylo allora richiamò la spada verso di se, tranciando il corpo del Leader Supremo in due, e la spada venne intercettata da Rey, che alzandosi la prese al volo.
Poi si voltò verso di lui con un enorme sorriso < Sapevo che ce l'avesti fatta! > disse contenta.
Ma non ebbero il tempo di dire altro perché le guardie pretoriane erano già partite verso di loro, pronti a vendicare il loro padrone. Fu allora che i due ragazzi, si scambiarono uno sguardo di intesa, e schiena contro schiena si prepararono allo scontro.
Le guardie cromate di rosso potevano anche essere in vantaggio numerico, ma i due giovani che combattevano insieme erano di gran lunga superiori a livello di potenza e non ci fu storia.
Non solo si spalleggiavano nel combattimento, aiutandosi a vicenda, ma bastava una semplice smorfia di dolore da parte di uno, per attirare la preoccupazione dell'altro che subito correva in suo aiuto. Ma nel mezzo dello scontro però accadde qualcosa: una violenta scossa di terremoto fece tremare il pavimento, le fiamme iniziarono a propagarsi in ogni direzione, mentre pezzi della nave cominciavano ad incrinarsi e cadere. Sia Ben che Rey persero l'equilibrio, cadendo a terra, seguiti dalle guardie instabili. Ma la pausa durò poco perché appena il tremore cessò lo scontro riprese immediatamente. Quando finalmente l'ultima guardia fu sconfitta, i due corsero l'uno verso l'altra per assicurarsi delle loro condizioni: graffi a parte stavano bene.
< Che cos'è stato? > chiese Rey
< Non lo so, ma è come se qualcosa si fosse schiantato contro la nave... Dobbiamo andare via da qui il prima possibile, o la nave che crolla sarà l'ultimo dei nostri
pensieri > rispose pensieroso il giovane. Ma la sua attenzione venne richiamata dalla ragazza davanti a lui
< Sei stato magnifico! > disse Rey prendendogli la mano e sorridendogli, nonostante il volto sporco
< Scusami se ci ho messo tanto... non volevo farti subire tutto quella tortura >
< Sta tranquillo, sto bene. Sapevo che mi avresti salvata. > e i due si scambiarono un altro sorriso sincero.
< Rey, non so come tu abbia fatto, ma hai compiuto un miracolo oggi... >
< Che vuoi dire? >
< Nel momento in cui Snoke è morto ho realizzato che secondo la linea di comando del Primo Ordine spetterebbe a me diventare Leader Supremo, ma io non voglio farlo perché adesso sono libero finalmente! Niente comandi, niente ordini, niente voci nella testa ad annebbiarmi i pensieri. Ora l'unica cosa che sento è il mio legame con te >
< Non ci hai creduto nemmeno tu allora... >
< No. Snoke era potente, ma non a tal punto. Un legame come il nostro è qualcosa di raro e credo che dipenda molto più dal lato chiaro che da quello oscuro. > un pezzo di lamiera che staccandosi cadde a terra facendo un frastuono clamoroso interruppe quella conversazione.
< Dobbiamo andare > ma Rey lo bloccò per un braccio
< Ben, aspetta... sicuro di non voler prendere il comando? Avresti la possibilità di cambiare le cose dall'interno, di porre fine alla guerra... >
< Credi che me lo lascerebbero fare? Hux e un gruppo di ufficiali stanno complottando contro di me da anni ormai, aspettando solo un mio errore per mettermi alla pubblica gogna. E questo > disse indicando il corpo diviso in due poco lontano < è un grosso errore! Se anche dessi la colpa a te nessuno si fiderebbe di me in ogni caso. Non posso restare qui, il mio posto adesso è con te. >
La ragazza lo ascoltò comprendendo sempre di più quale fosse il punto del giovane, e per quanto avesse sperato in una conclusione rapida della guerra, dovette concordare con lui.
Ma non era triste o delusa, ammirava il suo coraggio e la forza che aveva mostrato in quel momento, fu felice delle sue parole perché confermavano l'effettiva riuscita della sua missione!
Si sorrisero per qualche istante, ma l'ennesimo crollo nella sala li riportò alla realtà, dove i problemi erano tutt'altro che finiti, anzi erano solo all'inizio.
Dalla lente di osservazione di Snoke, che nessuno aveva calcolato fino a quel momento, videro che l'incrociatore della resistenza era sparito mentre una trentina di trasporti circa erano diretti verso il pianta più vicino. Poi all'improvviso ne esplose uno, e poi un altro, e un terzo, e un quarto... la resistenza stava venendo decimata sotto
i loro occhi.
< Ben, dobbiamo fare qualcosa, o li uccideranno tutti >
< Lo so, fammi pensare... > disse il ragazzo. Poi ebbe l'idea. < Non li tratterrà a lungo, ma vale la pena tentare > disse più a se stesso che a Rey. Poi premette una piccola combinazione sulla tastiera e parlò < Generale Hux, cessate il fuoco. >
< Ren, ma che sta dicendo? La resistenza è li! >
< Ho detto cessato il fuoco... ordini del Leader Supremo! >
< Ma è stato proprio Snoke a dirmi di... >
< Gli ordini sono cambiati. Il Leader Supremo ha ottenuto quello che voleva. Ora cessate il fuoco e attendete istruzioni! >
< Non finisce qui! > rispose stizzito Hux.
Quando la comunicazione si chiuse, Kylo prese Rey per mano e la condusse dietro al trono, dove una porta nascosta portava ad un piccolo hangar, in cui c'era parcheggiata una sola nave.
< Che stiamo facendo? >
< Hux verrà sicuramente qui a lamentarsi con Snoke, e lo troverà morto. A chi credi che daranno la colpa? >
< A me? > chiese Rey come se fosse una domanda scontata visto il discorso appena fatto
< A noi vorrai dire. Hux sa che eravamo qui insieme e non avendo prove di chi sia stato la darà ad entrambi, è l'occasione che aspettava e ci uccideranno entrambi, per questo dobbiamo scappare in fretta > disse lui aprendo il portellone della nave e invitandola a salire
< Di chi è questa nave? Tua? > chiese Rey guardandosi intorno
< No, è di Snoke. La sua nave privata... non rintracciabile una volta spento questo > disse Ben premendo un pulsante sulla consolle della cabina di pilotaggio, mentre prendeva il posto del pilota e indicando a Rey quello accanto. < Ora segui le mie istruzioni e saremo fuori di qui in pochi secondi. >
< Va bene, dimmi che devo fare > rispose lei entusiasta.

P.S.
Ciao ragazzi! 
Se vi piacciono i vampiri potrebbe interessarvi questo podcast
che ho scritto, e narrato dal mio compagno! :)
https://www.youtube.com/channel/UC5Wm3DEj7t9nfDoc2d8NGgw

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: LadySweet