Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Dark_ Rose2000    23/05/2021    1 recensioni
Cosa accadrebbe se Pan avesse la possibilità di vedere il suo il futuro? e se proprio questo futuro comprenderà la persona che più odia cioè Trunks?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pan, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio pollice fa clic sul pulsante presente nella parte laterale della valigia a forma di dinosauro e puff! Anche l'ultima delle mie cose è stata sigillata all'interno della minuscola capsula, lasciando la mia stanza completamente vuota.



"Papà trasformerà la mia camera da letto nel suo nuovo studio, o ne farai la tua palestra?" Chiedo alla mamma, mantenendo la voce leggera in modo che sappia che non mi interessa davvero cosa succederà alla mia vecchia stanza. Sono ufficialmente una persona adulta adesso. Non importa quanto sarà difficile vivere da sola, una volta che me ne sarò andata, so che non tornerò indietro.



La mamma si incammina verso il centro della stanza, la mano leggermente stretta sul petto. I suoi occhi azzurri scintillanti vagano lentamente sulle pareti bianche, sul soffitto e sul pavimento duro e polveroso sotto i suoi piedi. Sembra che voglia piangere. Per fortuna, non lo fa.



"Sono così orgogliosa di te, Pan." dice sorridendo.



Le do un abbraccio. Mi stringe le braccia così forte che mi rendo conto che non è pronta a lasciarmi andare. Sono la sua unica figlia, ma non è mai stata una mamma così affettuosa. Il suo affetto ora mi sorprende e così la accarezzo goffamente. "Ti ... ti verrò a trovare nei fine settimana. Volare è semplicissimo per me. Posso volare da casa a qualsiasi parte del mondo in meno di un minuto. Non essere triste, okay? Hai ancora papà a farti compagnia. "



Papà si schiarisce la gola e picchietta leggermente sul muro prima di entrare nella stanza. "Bra è venuta per andare con Pan a scegliere il vestito " annuncia, facendo qualche passo indietro in modo che io possa vederla. Il suo mento è puntato verso il pavimento e tiene la sua piccola borsa firmata davanti a sé, sembra abbastanza tranquilla. Non le ho ancora detto cosa è successo al mio appuntamento con Trunks.



La mamma scioglie lentamente l’abbraccio. Papà le avvolge un braccio intorno alla vita e lei si appoggia a lui. Entrambi in questo momento è come se avessero dei volti così luminosi e orgogliosi che immagino stiano provando quella sensazione che provano la maggior parte dei genitori quando il loro unico figlio si prepara a partire per il college.



"Dovresti preparati bene per il ballo di stasera" dice papà ammiccando cominciando a condurre la mamma fuori dalla stanza, ma ovviamente ho recepito forte e chiaro il suo messaggio "NIENTE ALCOOL alla festa stasera! Non mi interessa quante volte Bulma dirà che puoi bere dato che sei maggiorenne, io dico che non puoi!"



"Okayyyyyy," diciamo io e Bra all'unisono usando le nostre finte voci angeliche e mantenendo i nostri ampi sorrisi finché la porta della mia camera da letto non si chiude.



"Ti prego, dimmi che i tuoi genitori sono sdolcinati quanto i miei " gemo imbarazzata.



Bra scuote la testa. "Scusa. Mia madre si è trasferita a vivere da sola quando aveva sedici anni e stava cercando le sfere del drago. È entusiasta che io finalmente me ne vada e inizi la mia avventura. Mio padre invece ... beh, presumo che abbia intenzione di seguirci fino al nostro appartamento restando nei paraggi per almeno una settimana spaventando tutti i ragazzi del campus che vorranno provarci con noi. Fai solo finta di non accorgerti di lui. "



Invece di parlarmi di ciò che vorrebbe fare appena raggiungeremo l’appartamento o su quali negozi di vestiti andremo a colpire per primi, Bra resta in silenzio.



So che si sente in colpa per aver spinto me e Trunks ad uscire insieme. Se non fosse stato per lei, non sarei mai uscita con lui. Dubito che suo fratello le abbia rivelato qualcosa sulla sua vita amorosa, ma è chiaro che il nostro appuntamento non è stato così spettacolare come aveva sperato. Semmai, probabilmente ha allontanato me e Trunks ancora di più.



"Dovremmo sbrigarci se vogliamo trovare ancora qualche bel vestito esposto in vetrina no? " le dico ridendo rompendo il silenzio tra noi.
Quando si tratta di feste, Bulma è la migliore nell’organizzarle. Era da mesi che organizzava questo evento per me e Bra, invitando tutti gli insegnanti e gli studenti del nostro liceo, inviando inviti a celebrità, giovani imprenditori, al Kaioshin, al Dio della Distruzione, e la lista potrebbe continuare.
Se ci sbrighiamo, forse saremo in grado di trovare un vestito in un qualche negozio a West City prima dell’evento di stasera.



Bra sorride mentre si dirige verso la finestra. "Non indosseremo un qualsiasi vestito. Ti trascinerò in ogni negozio di abbigliamento del mondo se necessario. Solo perché un negozio lo vende su uno scaffale non significa che dovremmo acquistarlo e indossarlo per forza se questo è brutto e non mi convince. “
“ Uffa Bra, sono sicura che cambieresti idea se ti dicessi quanti brutti abiti ho trovato al centro commerciale! Davvero pensi che un commesso potrebbe dire a un suo cliente "No, mi dispiace ma non possiamo venderlo, questa robe è da rimandare alla fabbrica perché troppo fuori moda!"



Apro la finestra e Bra vola fuori per prima, continuando a parlare di outfit. Dò un'ultima occhiata alla mia camera da letto vuota, ricordando ogni bel sogno, ogni incubo, ogni telefonata, ogni notte insonne prima di un esame e ogni pigiama party che ho trascorso in questa stanza.



"Quali nuove esperienze e ricordi vivrò nel mio nuovo appartamento?" mi chiedo, ricordando involontariamente ogni volta che Trunks era sopra di me, i miei polpastrelli che sfioravano la pelle morbida delle sue spalle larghe, il suo respiro caldo, i nostri gemiti ferini ... e il piacere che entrambi provavamo ogni volta.



"No, il nostro futuro non sarà più così " ricordo a me stessa scuotendo via quei pensieri. Volo velocemente fuori dalla finestra e raggiungo la mia migliore amica in cielo.



. +. +. +. +.



"Vieni fuori, voglio vedere come ti sta il vestito" ordina Bra dalla comoda poltrona fuori dal camerino.



"Ecco la tua limonata signorina " sento dire a una delle lavoratrici con un leggero tremito nella sua voce. I cubetti di ghiaccio si scontrano tra di loro mentre Bra sorseggia con molta calma la sua bevanda.
Subito dopo la lavoratrice emette un urlo.



"Non dirmi che hai gettato la limonata su quella povera donna " ringhio abbastanza infastidita da questo suo gesto uscendo finalmente dal camerino. Il piede di Bra sobbalza impaziente dal bordo della sedia con un luccichio malizioso nei suoi occhi.
Dietro di lei, la lavoratrice e la sua amica si asciugano velocemente il punto bagnato della loro uniforme con un panno asciutto.



"Certo che no. Faceva troppo freddo. Le ho chiesto semplicemente di tenere il bicchiere per me, ma lei ne ha versato un po 'su se stessa, non è stata affatto colpa mia." mi spiega con uno sbuffo. Si alza dalla sedia e inizia a ispezionarmi, girandomi intorno come un lupo. Mi copro coscientemente il petto con le braccia. Di tutti i vestiti che Bra avrebbe potuto scegliere per me, perché ha dovuto scegliere quello che mostrava molte le gambe e il décolleté?



"Non posso ballare con mio padre con questo vestito!" Esclamo diventando tutta rossa sperando che Bra capisca e che mi faccia provare un vestito diverso. Uno che coprira tutto tranne la mia faccia preferibilmente.



"Gohan si ubriacherà, si renderà ridicolo e sverrà sull'erba come ad ogni festa. Non devi preoccuparti di ballare con lui."



"Ok, vorrà dire che indosserò lo stesso vestito che ho indossato all'appuntamento con Trunks " sospiro.



Bra mi urla addosso. "No! Non puoi indossare quel vestito, è maledetto ora! Brucialo."



Inarco le sopracciglia voltandomi verso di lei. "Maledetto?"



"Già," annuisce come se questa, fosse una ragione sufficiente per bruciare il vestito. Allunga la mano e fa scivolare lentamente il dito dalla parte inferiore della gamba alla coscia, facendomi venire la pelle d'oca e i brividi lungo la colonna vertebrale. "Dovresti anche farti la ceretta"



"Oh ok."



Mi cammina di nuovo intorno. "Questo vestito mostra molto la tua schiena, ed è un po’ troppo corto concordo ma in fin dei conti può andare. Inoltre, credo che chiederò al mio parrucchiere di applicarti delle extencion così anche con l’acconciatura siamo a posto. Sarai una favola amica mia. E vedrai, gli uomini non saranno in grado di distogliere lo sguardo da te."



"Non voglio che gli uomini mi fissino" mormoro.



Lei fa un passo indietro, ponendomi finalmente la domanda che aveva in mente già da ieri sera "Cos'è successo al tuo appuntamento con Trunks?"



All'improvviso, mi sono resa conto che mio zio Goten e io avevamo due cose importanti in comune: La prima è che siamo stati entrambi traditi da Trunks, e la seconda è che saremo sempre dominati dai figli di Vegeta.



Come faccio a raccontare alla mia migliore amica le mie esperienze psichiche senza confonderla e, che per motivi a me sconosciuti, Trunks ha deciso di mettere incinta accidentalmente la fidanzata del suo migliore amico?



Ancora una volta, mi copro il petto incrociando le braccia. "Adesso per me è ... molto complicato ...spiegarti il tutto...ma appena mi sentirò pronta te ne parlerò okay?"



Bra mi fissa ricordandomi molto Trunks. Questa non è una risposta soddisfacente, ma essendo la mia migliore amica, so che può capire quanto per me è complicato parlare di questo ora. Insistere per ottenere risposte mi farà solo sentire peggio.



"Va bene. Ma sappi che per qualsiasi cosa io ci sono " mi dice sospirando per poi schioccare le dita facendo sì che un uomo al suo servizio mi allacciasse uno scintillante girocollo di diamanti intorno al collo. E’ così bello abbinato al vestito nero che non riesco a rifiutare il regalo.



"Posso scegliere il tuo vestito?" Chiedo.



Bra sorride. "Mia madre mi ha fatto realizzare personalmente il vestito settimane fa. Non è il mio stile, ma mio padre lo approva, quindi immagino che dovrò indossarlo. Mi hanno persino comprato una tiara d'oro. Vedrai quando farò il mio grande ingresso alla festa stasera. "



. +. +. +. +.



Il resto della mattinata trascorse tra massaggi, manicure, pedicure, ceretta, esfoliazione e finì con capelli e makeup.



"Ci vediamo stasera" mi dice Bra dopo che il suo parrucchiere le ha concluso il makeup mentre il mio sta appena iniziando a fondere i miei capelli con le extension usando un ferro caldo.



. . .



Al calar della notte, grandi navette volanti simili ad autobus di proprietà di Capsule Corp inondano le strade di West City, informando tutti della grande festa.



Vedo di sfuggita alcune delle ragazze con cui sono andata a scuola che aspettano in fila una delle navette vestite con abiti sgargianti e colorati.



Nessuna di loro indossa un outfit paragonabile al mio! La maggior parte indossa infatti guanti eleganti che coprono la parte superiore del braccio e mostrano a malapena la pelle!



Che diamine?



Perché sono l'unica vestito come una costosa prostituta ?!



"La tua navetta personale è da questa parte, signorina Pan." Dice un dipendente della Capsule Corp, passando la sua mano guantata bianca appena sopra la mia schiena mentre mi conduce sul sedile posteriore aperto di una navetta volante bianca scintillante.



"Umm, penso che dovrei cambiarmi ..."



L'impiegato chiude la porta, confinandomi sul sedile posteriore. Fa cenno all'autista di andare, e la piccola navetta si alza dolcemente da terra e vola ad alta velocità verso la sua destinazione: l'isola personale di Bulma.



C'è una specie di parete che non mi permette di comunicare con l’autista, quindi non posso dirgli di fermarsi al centro commerciale più vicino così posso cambiare vestito. A meno che non voglia saltare fuori dalla porta, sono bloccata in questa navetta finché non giungerà a destinazione.



Prendo a calci quella sottospecie di parete e gemo. "Sarò derisa da tutti! Sembro che vada ad un pool party e non a una dannatissima festa normale! Perché Bra doveva farmi questo?Perché? Eppure siamo migliore amiche dannazione!"



Il piccolo schermo televisivo al centro della parete improvvisamente si accende.



Appare il logo della Capsule Corp, insieme a una foto di Trunks in giacca e cravatta e occhiali. Scompare dopo pochi secondi, sostituito da un grazioso ologramma 3D modellato su Trunks e la zia di Bulla, Gure.



"Per favore, allaccia le cinture di sicurezza. Arriveremo a destinazione tra circa un'ora," cinguetta Gure.



Appare una cintura di sicurezza ologramma e lei mi mostra come indossarla due volte, prima che scompaia del tutto e continui con la sua introduzione.



"Sono disponibili snack e bevande, basta premere il pulsante menu sullo schermo e selezionare ciò che si desidera." - Agita un dito in aria – "Ma cerca di non mangiare troppo. Ci saranno vari piatti deliziosi da provare sull'isola."



Sullo schermo appaiono le immagini di questi deliziosi piatti. Poi appare una foto di mio nonno che mangia a un buffet con pile di piatti vuoti e persone arrabbiate intorno a lui.



"A quanto pare tuo nonno sta gradendo molto il buffet " ridacchia Gure.



Gure entra poi nei dettagli dove mi informa dove posso trovare diversi programmi TV e video musicali da guardare per l'intrattenimento. Ci sono persino giochi 3D che posso giocare con lei, come scacchi ad esempio. Se nessuno di questi mi dovesse interessare davvero, allora potrei semplicemente guardare un simpatico slideshow di foto di famiglia di me e Bra che va da quando eravamo bambine fino al giorno del diploma. Tra queste presentazioni ci sono anche alcuni spot pubblicitari in cui Trunks aveva recitato quando era bambino e adolescente.



A metà di una partita a carte, una voce femminile robotica parla dal citofono sopra di me.



"Arriveremo a destinazione tra dieci minuti."



Dieci minuti dopo, la navetta si ferma e la voce robotica annuncia: "Siamo arrivati sani e salvi all'isola di Bulma".



La porta si apre.



Vedo una mano guantata bianca che si offre di aiutarmi a scendere dal sedile posteriore. È difficile gestirmi da sola con questo vestito e questi tacchi, quindi accetto con gratitudine l'aiuto. Nel momento in cui esco dalla navetta però dimentico come si respira.



Non è un dipendente della Capsule Corp che mi aiuta a scendere dalla navetta, bensì l’unica persona che non mi aspettavo di incontrare così presto. Proprio l'uomo che speravo di evitare alla festa.



Trunks alza delicatamente la mia mano e la bacia. I suoi capelli sono pettinati all'indietro e indossa un'uniforme formale che ho visto indossare solo ai principi in TV, completa di una fascia d'oro e una cintura sottile intorno alla vita. Dietro di lui, posso vedere altri uomini che salutano le loro principesse nello stesso modo, indossando abiti da principe simili.



"Vieni, principessa, sarò il tuo principe questa sera." La sua voce suona così priva di senso dell'umorismo e provata che posso scommettere su ciò che ho di più caro che qualcuno lo ha costretto a dirmelo.



"Cosa sta succedendo?"



Il cipiglio di Trunks si approfondisce. "Bra non te l'ha detto? La festa è a tema principesco. Ogni donna deve vestirsi come una principessa, ogni ragazzo deve essere un principe o una rana, e ogni madre deve essere una cattiva matrigna o una strega." Nonostante la sua moderazione, lo sguardo di Trunks cade sulla mia scollatura. La fissa a lungo, estasiato. Mi copro frettolosamente le braccia sul petto. Alza le sopracciglia e riesce a sorridere. "Quale principessa dovresti essere esattamente?"



"La principessa della morte se continui a fissarmi le tette!"



Trunks mi prende rudemente per il gomito e mi guida tra la folla di persone.



"Dove stiamo andando?"



Trunks non risponde.



Gli do uno schiaffo sulla mano finché non mi lascia e si volta a guardarmi.



"C'è qualcosa che devo dirti" dice. I suoi occhi mi stanno implorando di dargli una possibilità.



Scuoto la testa "Voglio dimenticare quello che è successo al nostro ultimo appuntamento e divertirmi stasera. Possiamo farlo, per favore?"



Trunks ci pensa per qualche secondo, poi sospira: "Okay, divertiamoci stasera". Sta per prendermi di nuovo per il gomito, ma faccio un passo indietro.



"No, voglio passare del tempo con i miei amici. Non credo di potermi divertire con te. È che ...è troppo imbarazzante in questo momento. Capisci, vero?"



Trunks mi fissa, desideroso di avere la possibilità di spiegare il suo punto di vista, di dirmi tutto ciò che ha bisogno di dirmi stasera. Non cerca di condurmi da qualche parte in privato o di spifferare ciò che ha bisogno di dire come temo ma raddrizza bruscamente la schiena e si inchina come un principe reale, rimanendo fedele al suo carattere.



"Divertiti alla festa. Vengo a prenderti a mezzanotte, principessa." Senza dire un'altra parola e nemmeno rivolgendomi uno sguardo, Trunks si alza in piedi e rapidamente mi supera, scomparendo dalla mia vista e tra la folla.




I hope you liked it.
Have a nice Sunday guys!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Dark_ Rose2000