Fumetti/Cartoni europei > Diabolik
Ricorda la storia  |      
Autore: Roe Jaeger    24/05/2021    0 recensioni
Diabolik ed Eva sfuggono all'Ispettore Ginko per l'ennesima volta. La donna farà il colpo successivo da sola, ma perché?
Genere: Azione, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diabolik, Eva Kant, Ginko
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Colpo riuscito!
 
L'ennesimo furto era stato messo a segno con successo e Ginko era appena stato seminato con altrettanta maestria. 
A bordo della loro Jaguar, Eva e Diabolik erano appena rientrati nel loro rifugio, con dietro un ingente bottino rubato a un nobile marchese. I due chiusero il garage e, dopo una doccia, si stesero sul letto matrimoniale che troneggiava nella loro camera e trascorsero qualche ora in intimità, prima di preparare un nuovo colpo. 
Eva era davvero innamorata del suo uomo, tanto che, seppur quel colpo fosse molto rischioso, decise di affrontarlo lei, siccome si trattava di una vendetta a cui Diabolik teneva molto.

Un paio di giorni più tardi, quando Diabolik ricevette da Eva il segnale che il colpo fosse riuscito, si appostò con la sua Jaguar nel luogo prestabilito e, non appena Eva salì a bordo, partì per la fuga, mentre le sirene della polizia li tallonavano e loro acceleravano per non farsi prendere. Il colpo era riuscito, ma Eva non riusciva a spiegarsi dove avevano sbagliato e perché fosse accorsa la polizia. L'inseguimento durò per una quindicina di minuti, nei quali Diabolik correva come il vento per non farsi prendere, finché non scomparve alla vista dei poliziotti e dell'ispettore Ginko: era entrato in un rifugio, da un accesso nella strada che lo conduceva a una via sotterranea per la salvezza. Nel garage del rifugio i due criminali si baciarono appassionatamente per festeggiare il colpo riuscito. La donna si vide ringraziare dal suo uomo per quanto avesse fatto, ma soprattutto fu lodata per la sua audacia.

Ciao!
Sono felice di vederti qui a leggere queste note finali. La flashfic ti è piaciuta? Ti confesso che questi due colpi, almeno inizialmente, avrebbero dovuto essere due drabble, ma a me piacciono di più così! E a te?
Alla prossima ;)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Diabolik / Vai alla pagina dell'autore: Roe Jaeger