Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    29/08/2009    4 recensioni
Dopo assermi riletta Is' un particolare ha attirato la mia attenzione ... io provo a farci una ficcina piccina , sperando che non faccia mai male ... ZoroxNami
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un anello

 

Un anello ? Zoro smise di respirare e preoccupato fissò Nami che a sua volta fissava lui .

-Mi …-Cominciò a parlare la ragazza –Mi deve essere caduto in acqua sapete …-

-Quando ?-Chiese Franky finendo di bere una cola .

-Questa mattina – Il silenzio calò nuovamente fra i mugiwara e tutti , sposarono lo sguardo a Zoro .

Gia si immaginava che quello che sarebbe successo , non gli sarebbe piaciuto …

-Io-Aprì bocca abbassando lo sguardo – Credo di averne trovato uno …-La ragazza spalancò gli occhi .

-Davvero !?-Scavalcò gli altri e si avvicinò a Zoro a mani congiunte .

-Si…-Spostò la testa verso Nami , pregandola con lo sguardo di ridargli quel gingillo . La vide incupirsi e toccarsi l’ anulare .

Si morse il labbro e poi , glielo posò a mano e di certo allo spadaccino non passarono inosservati i suoi occhioni lucidi .

-è questo ?-Glielo porse e la ragazza sorrise .

-Oh si!-Esultò felice prendendolo .-è proprio questo !-

-Meno male che quei due l’ hanno trovato !-Commentò Brook sorridendo a Chopper che pareva sollevato .

Zoro si alzò in piedi non appena vide la navigatrice fare altrettanto e allontanarsi dal gruppo .

-Hey Nami-Gli si avvicinò mentre lei gli dava le spalle .

-Va via –Lo cacciò , ma non servì a farlo capire a Zoro che prepotente , la prese per un polso . Gli si fermò il cuore quando la vide con delle lacrime sul volto .-Ho detto di lasciarmi in pace !-Urlo facendo partire uno schiaffo sul suo volto che centrò in pieno . Inutile anche dire che tutti seguirono la scena .

Dopo quel momento statico , la ragazza si fece avanti .

-Vi ringrazio ancora –Pronunciò quelle parole .-Permettimi –Prese il polso di Zoro –Di ricambiare la tua gentilezza .- Ancora shockato per la reazione di Nami , si fece trascinare senza volere per la spiaggia , abbandonando il gruppo …

 

 

 

* * * * * * * * * * * * * * * * *

 

 

 

Ancora non capiva cosa era successo …

Era successo tutto così in fretta …

Ancora non capiva perché si stava facendo trascinare da quella perfetta sconosciuta in giro per la spiaggia …

Camminava davanti a lui tenendolo saldamente per un polso e la chioma di capelli castani a ondeggiare qua e la …

-Dove stiamo andando ?-Si decise a chiederlo e la vide ridere .

-In un posto speciale –Lasciò la presa .-Vedrai , ti piacerà –

 

Arrivarono vicini alla scogliera , la sabbia era quasi assente e il mare si infrangeva sugli scogli spruzzando ovunque .

Zoro si guardò attorno .

-Non sei di qua vero ?-Domandò facendosi strada in mezzo ai massi .

-No-Ammise –Siamo arrivati stamattina –

-Ah-Mugulò sorridente-Fammi indovinare … un marinaio ?-

-Sono un pirata-

-Sul serio ?-Sembrava non sapere chi fosse , meglio così .-Piacere –Gli porse la mano –Mi chiamo Izumi .- Arrivò dove si era fermata e ricambiò la stretta .

-Mi chiamo Zoro –La vide abbassare lo sguardo .

-Mi dispiace Zoro per quello che è successo con la tua ragazza …-Lo spadaccino sgranò gli occhi .

-Nami non è la mia ragazza !-

-è così che si chiama ?-Chiese –Nami ?-

-Emh …-Diventò rosso –Si ..-

-Bhe , era un po’ delusa –Si mise a sedere su uno scoglio – e un brutto litigio si …-Si toccò la gota dove era stato picchiato . Non gli faceva male … lo avevano stravolto le sue lacrime …

-Le vuoi bene ?-

-Eh?-

-Si insomma …-La vide gesticolare giocherellando con una bretella del costumino celeste .-Lei ti piace –Non era una domanda .-Le capisco queste cose sai ?-

-Non saprei …-Perché si era messo a parlare di queste cose con quella la ? e perché gli rispondeva pure ?

-Hai mai sentito parlare … della grotta dei 51 sassi ?-

-No mai –Affermò grattandosi il collo .

-Guarda li –Indicò una rientranza e solo allora si accorse che c’ era una piccola grotta .

Si avvicinò e notò dei sassi .-Li ci sono 50 sassi neri e uno bianco ..- Zoro ne prese uno fra le mani , era piatto e liscio …-è una vecchia leggenda –Scese dallo scoglio e prese il sasso bianco –Si dice che chiunque riesca a impilarli uno sopra all’ altro , ottenga una specie di benedizione fra i due innamorati – Zoro scosse le spalle .

-Che leggenda scema –

-Io ci ho portato il mio ragazzo –Gli volse le spalle –dopo due o tre tentativi si è incavolato e se ne è andato via …-Guardò l’ anello che aveva al dito e se lo sfilò . Corse verso il mare e facendo venire un colpo a Zoro , la vide lanciare il piccolo oggetto fra le onde del mare .

-ma sei impazzita !?-Urlò ancora con la bocca spalancata .-Dopo tutto cio che è successo tu …-

-Voglio troncare con lui –Sintetizzò fissandolo serio –Mi ha tradito non so quante volte …-Si sciolse la coda e i capelli castani le ricaddero sulle spalle .

-Comunque –riprese – anche se è solo una leggenda , perché non provarci ?-

-Non avrebbe senso –Mormorò scocciato Zoro .

-Prova –Gli diede il sasso bianco .-Magari così riuscirai a far pace con lei …- Lo vide sospirare rassegnato per poi prendere due sassi e cominciare a impilarli .

-Il sasso bianco –Finì la sua spiegazione – deve essere messo per ultimo , da una donna – Zoro alzò un sopracciglio .

-Allora lo dovresti mettere tu ?-Alzò le spalle Izumi .

-Chissà …-

 

Ci provò varie volte … e quei dannati sassi caddero sempre … eppure … non era impossibile metterli …doveva restare concentrato , ma i suoi pensieri vorticavano sempre sulla stessa persona …

Image and video hosting by TinyPic

 

 

Arrivò sera , quando il sole cominciò pigro a calare e finalmente … ne mancava solo ! Ed era quello bianco …

-Svelta Izumi !-La chiamò felice che finalmente ci fosse riuscito.-Metti quello bianco !-

-Si – La pietra bianca venne prese a con molta attenzione Zoro , fissò e sperò che quei sassi non sarebbero nuovamente caduti …

Abbandonò la presa sul sasso e notò con stupore che … ce l’ avevano fatta !

-è incredibile !-Mormorò felice girandosi verso la ragazza . Il suo volto cambiò quando vide che al posto di Izumi … c’ era Nami …

 

 

 

 

Manca pochissimo , credo che con il prossimo , forse , la finisca …

 

Sayuri : XD via via , lo sai che sono zonami fino in fondo , se la uso è per uno scopo …

 

Giady : Via cara , così mi fai arrossire e ti ringrazio per i tuoi commenti sempre così calorosi ^______^

 

Shishi : se hai letto is , la tipa è la solita … ho riutilizzato lei , anche perché è quella che oltre ad un'altra , mi piace di più … mi spiace , niente fic rossa questo giro …

 

Kyo: sta fic non è nulla di che , ma dopo essermi riletta il manga ,l’ ho dovuta fare !^^

 

Mangafun : cof cof … ecco … in effetti anche se si parla di questa tematica , apparte qualche tetta e culo e maniaci da tutte le parti non è che succede chissà che … diciamo che riporto una delle poche cose che questo manga mi ha intrippato …non è che sia granchè in confronto , però vabbè

 

Grazie a chi ha messo la fic tra le seguite e preferite !

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105