Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Anguria21    26/05/2021    0 recensioni
Che cosa succede se sei diversa da tutti quelli che ti circondano? Che cosa succede se lo sei davvero? Che cosa succede se deludi sempre i tuoi genitori? Che cosa succede a non essere quello che davvero pensavi di essere? Che succede se quattro ragazzi invaderanno la tua vita per sempre? Andromeda e i suoi amici lo scopriranno presto.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://thumbs.gfycat.com/SillyRipeAmphiuma-size_restricted.gif


Magnus è riuscito a creare una pozione per tenere tranquilla e dormiente Andromeda; la si deve soministrare ogni dodici ore ma non per troppo tempo o potrebbe rischiare di non svegliarsi più. I fratelli silenti ci hanno informato che il rituale eseguito da Lilith è davvero pericoloso: in sostanza, grazie ai capelli presi dalla spazzola di Andromeda, il suo sangue e la runa sul suo petto, il demone collega la sua vita a quella del cadavere che l'ha aggredita nella sua stanza e LIlith controlla Medy a causa del veleno in circolo nel suo corpo che la indebolisce. Purtroppo, i fratelli silenti ci hanno avvisato che non è questa la cosa peggiore: quando i due corpi sono collegati, quello che ha vita- Medy, per la precisione- inizierà a indebolirsi sempre di più per dare anima al cadavere fino a quando la sua non sarà esaurità per far rinascere il mostro. Provare a ferire uno dei due, soprattutto Andromeda, accellererebbe solo il processo.
Inoltre, i giorni passano e non possiamo tenere per troppo tempo il corpo della piccola Herondale sedato e oggi, quattro giorni dopo l'attacco, dobbiamo tenerla sveglia. Abbiamo deciso che, quando si sveglierà, sarà circondata solo dal padre e Magnus il quale, in caso di emergenza, potrà intervenire in tempo. Tutti gli altri, ci troviamo in biblioteca per decidere il da farsi.

-Allora, la mia teoria è questa.- inizia a dire Simon Lovelace affiancando la moglie.- Bisogna attaccare il male alla fonte e, in questo caso, Lilith.

-Tu credi che potrebbe funzionare?- gli chiede la moglie incrociando le braccia al petto.- Ti ricordo che uccidendo Lilith, la volta precedente, lui è tornato in vita. Non credo che lo collegherebbe alla sua vita sapendo che possiamo sconfiggerla.

-E scommetto che questa volta non sarà facile come la prima.- dice Mary poggiando le mani sulle spalle di Ashton.

-Mary, ha ragione. I demoni, soprattutto quelli superiori, acquistano più potere quando tornano nella loro dimensione e lei è rimasta lì per, più o meno, vent'anni.- dice Carole d'accordo con il discorso della sorella avvicinandosi, impercettibilmente, a Luke.

-Ci deve essere un modo per sconfiggerli.- dice Ash prendendo le mani di Mary tra le sue.

-La volta precedente, era tuo padre collegato a Jonathan Morgerstern, vero?- chiede Luke a Zaus poggiando un braccio sulle spalle di Carole avvicinandola ancora di più al suo corpo. Come se fosse possibile più di quanto non siano adesso.

- Si, e mia madre era stata rapita da loro due.- dice Zeus guardando la madre.

-Erano stati collegati allo stesso modo di adesso?- chiede Michael tenendo stretto il bicchiere di succo che ha in mano.

-No.- riponde Clary Hendale seduta alla scrivania.- Quella volta, Lilith aveva approfittato della mancanza di protezione su Jace perchè era stato ucciso da mio padre e resusitato da me grazie a un desiderio espresso all'angelo Raziel evocato dal lago Lynn.

-Quali rituali di protezione?- chiede Rafael ponendo la domanda che tutti noi ci stiamo facendo.

-Quando nasce un bamnino da una coppia shadowhunter, si applicano sul bambino delle protezione e questo rituale viene eseguito da un fratelo silente e una sorella di ferro.- risponde Alec Lightwood.- Nel caso di Clary, da fratello Zaccaria, ora Jam Carstairs, e Tessa Grey.

-Ma Medy ha questi incantesimi su di lei. Come può Lilith avere il controllo su di lei?- chiede ancora Rafael.

-Credo che abbia trovato un modo tramite la sua parte demoniaca. Medy è per metà demone a causa del sangue di Tessa Grey che ha trasmesso agli Herondale tramite il suo matrimonio con Will Herondale.- spiega Max quello che sa della storia.

-Quella volta, avete separato i due corpi grazie al fuoco celeste, giusto?- chiedo a Clary Herondale che mi rivolge un sorriso sincero.

-Si, è stato dato a Simon, quando gli è stato tolto il marchio di Caino. Con la spada dovevo colpire Jonathan ma sapevo che sarebbe morto anche Jace. Così, ho deciso di colpire Jace liberandolo da mio fratello e lui ha incanalato il fuoco celeste.- Dice la madre di Zeus e Andromeda. A Mali-Koa sarebbe piaciuto ascoltare tutto questo.

-Non si potrebbe fare la stessa cosa con Medy?- chiede Ashton ancora nella sua posizione.

-A: non abbia fuoco celeste e B: ucciderebbe al 100% la sua parte demoniaca. Non possiamo sapere che effetto avrebbe su Medy e sul rapporto con Rafael.- dice Zeus rispondendo con astio alla domanda di Ash.

-Calmati, Zeus Christoph. Per quanto il tono di mio figlio sia inappropriato, ha comunque ragione. Non conosciamo gli effetti collaterali. Neanche con Jace li conoscevamo ma Medy.. Medy è un'incognita troppo grande.- dice Clary, dopo aver rimproverato il figlio per il tono di voce utilizzato e cala il silenzio tra di noi. 
Esso viene interrotto dal rumore fastidioso di qualcosa che stride sulla superfice del muro. Il rumore proviene dal corridoio e si ferma dopo pochi istanti, quando una luce blu abbagliante si intravede dalla fessura della porta: un portale è stato aperto. Corriamo tutti in corridoio e vediamo Medy tenere per un braccio il padre incosciente sdraiato a terra con del sangue che gli esce dalla fronte.

-Andromeda!- urla la madre spaventata da quello che vede davanti ai suoi occhi.

-Clarissa Adele Morgersten, adesso Herondale. Ne è passato di tempo dall'ultima volta.- dice Andromeda girandosi verso di noi con gli occhi completamente neri.

-Lilith, che cosa vuoi da mia figlia e mio marito?- chiede Clarissa al demone dentro sua figlia.

-Non è ovvio? Vendetta. E la avrò piano, piano. Ho iniziato con tua figlia, tuo marito e con lo stregone che era con loro.- dice con un ghigno sul viso.

-Che cosa hai fatto a Magnus?- grida Alec Lightwood impugnando un pugnale ma Rafael lo blocca tenendosi dolorosamente il petto.

-Sta sanguinando a morte e ho lasciato un messaggio per voi vicino al suo corpo.- dice il demone e Max corre dal padre ferito.- Non credo lo troverai vivo. Tornerò Clarissa e quando lo farò, prenderò tuo figlio e i tuoi amici. Dopo, ucciderò anche te.
La mia mano si muove in quel momento e il pugnale si infila nalla spalla di Andromeda.

-Che fai, stupido?-grida Zeus colpendomi.

-Guardala, stupido.- grido indicando Medy. Lei estrae il pugnale dalla spalla e i suoi occhi tornano del grigio cha tanto mi piace.

-Mamma?!- dice con voce tremante e poi, nota la sua mano avvolta al polso del padre e si inginocchia vicino al suo corpo dando le spalle al portale.- Papà!

-Medy, tesoro... - dice la madre ma delle mani che spuntano dal portale la afferrano e altre due mani, bendate, trascinano Jace Herondale mentre un urlo della figlia squarcia l'aria.- Medy! Jace!
Corro verso di loro per buttarmi all'interno del portale ma quando mi lancio verso il suo bagliore, sbatto contro il muro lussandomi la spalla. Il portale si è chiuso.
-Merda!- urlo in presa all'ira mentre vedo Alec Lightwood e il figlio correre via.

-Che volevi fare, idiota?- chiede Luke correndo verso di me per farmi un'iritze alla spalla.

-Non volevo lasciarla sola. Era tornata se stessa, era tornata da me.- dico chiudendo gli occhi per il dolore all'anima.

-La porteremo indietro, amico. Lo prometto.- dice il mio parabatai rassicurandomi.

 
https://data.whicdn.com/images/140018804/original.gif

Zia Clary corre a chiamare Caterina Loss per rintracciare il portale e la sua direzione mentre noi corriamo in infermeria. Troviamo Max e Raf fuori dalla stanza che fanno entrare solo mamma e papà.
-E' stabile e si riprenderà. Deve solo riposarsi.- dice Max passandosi una mano tra i capelli.

-La ferita non era molto grave. Credo che l'abbia ferito solo come diversivo.- dice Raf accarezzando la testa del fratello minore.

-Oppure, Andromeda può ancora controllare per metà il suo corpo.- dice Calum accendendo uno spiraglio di luce in tutti noi.

-Se fosse stata Lilith al comando, si sarebbe assicurata di ucciderlo definitivamente.- dice Mary dando man forte a Calum.

-Mi dispiace per vostro padre, ragazzi.- dice Zeus in tono pacato e mortificato.- Lei non..

-Lo sappiamo, Chris. Lei non l'avrebbe mai fatto e penso che Calum e Mary abbiano ragione.- dice Max e il fratello, alle sue spalle, annuisce.

-Cosa diceva il messaggio lasciato da Lilith?- chiede Michael facendoci focalizzare sulla sua domanda.

-Lui vivrà.- dice Raf e si passa le mani nei capelli.- E' scritto nella lingua demoniaca con il sangue di mio padre sul muro della stanza.

-E noi lo fermeremo.- dice Luke al mio fianco.- Andiamo nella sala comune?

-Grazie ma credo, rimarremo qui con nostro padre.- dice Max e Raf annuisce alle sue parole.

-Io vado a vedere se la signora Herondale ha bisogno di qualcosa. Voglio trovare Andromeda al più presto.- dice Calum e si avvia verso la biblioteca.

-Io vorrei portare Ashton alla serra.- dice Mary prendendo Ash per mano e portandolo via. Rimaniamo solo io e il biondo in una situazione imbarazzante.

-Vuoi venire in camera mia?- mi chiede Luke e io annuisco. Mi prende per mano e mi conduce verso la sua stanza. Quando entriamo, mi siedo sul suo letto e noto quanto sia ordinato mentre lui chiude la porta alle sue spalle.

-Sei un ragazzo molto ordinato.- gli faccio notare.

-Lo sono sempre stato. Poi, all'accademia ci hanno detto che l'ordine è un fattore vincente per uno shadowhunter e la mia è diventata una mania.- dice sedendosi al mio fianco.

-I tuoi fratelli sono stati fieri di lei.- chiedo poggiando le gambe sulle sue.

-Si, lo sono stati. Anche se, Ben pensava che non superassi il test. Quando ha saputo quello che è successo a Mali-Koa, la sorella di Calum, ha fatto ammenda per tutti i dispetti che lui e Jack mi hanno fatto.- dice ridendo appoggiando le mani sulle mie gambe.

-Era molto bella, Mali-Koa?- chiedo pensando a come sarebbe perdere Mary.

-Molto bella. Somigliava molto a Cal ma con molta più grazia. Avevo una cotta per lei, quando avevo dieci anni ma poi, mi sono reso conto che era semplice e puro amore fraterno.- dice sorridendomi.

-Deve essere stato terribile per Calum.- dico avvicinandomi al suo viso.

-Suo padre, come avrai capito, non gli parla più. E' come se lo avesse sbattuto fuori di casa. Sua madre ha pianto per la figlia ma noi siamo guerieri shadowhunters, possiamo perdere chiunque ogni giorno mentre per i mondani è diverso, lo sai. So che la madre di Calum vorrebbe rivederlo.- dice guardando le mie labbra.

-Credi che si impegnerà per trovare la mia amica?- chiedo guardando le sue labbra.

-Si, penso che lo farà.- dice con un sussurro vicino alle mie labbra.

-Luke?- lo chiamo guardandolo dritto negli occhi.

-Si, Carole?- chiede ricambiando lo sguardo.

-Baciami, ti prego.- dico e lui mi bacia con molto trasporto. Poggio le mani sul suo viso e lui poggia le sue sl mio bacino, portandomi sulle sue gambe. Faccio passare le mie dita tra i suoi capelli e, impercettibilmente, muovo il bacino sul suo e, di conseguenza, lui stringe la mia maglietta tra le mani.

-Carole, se ti muovi così, io credo che non risponderò più delle mie azioni.- dice sospirando sulle mie labbra.

-Magari, non voglio che ti fermi.- dico chiudendo gli occhi e rinforzando la presa su i suoi capelli. 

-Sei sicura?- chiede accarezzandomi il viso.- Non voglio che ti senti costretta.

-Ne sono sicura ma non voglio che sia una cosa di una notte.- dico poggiando le mani sul suo petto.

-Non lo sarà. Voglio che le cose tra di noi continuino con serenità. Quindi, se tu sei pronta, lo sono anch'io.- dice con un sorriso e decido di baciarlo con trasporto. Prendo la sua maglia dal bordo e la tiro su, verso l'alto, e lui alza le braccia per aiutarmi a levarla con più facilità. Mi guarda negli occhi prendendo il bordo della mia e io annuisco per farlo muovere. Dopo averla tolta, torna a baciarmi e le sue mani salgono sul gancio del mio reggiseno. Lo toglie e io mi avvicino al suo petto in modo da poter stare pelle contro pelle e sospiriamo all'unisolo. Mi tiene ferma per il bacino e si alza, con me in braccio, mentre io continuo a baciare il suo collo. Mi fa sdraiare sul letto e poggia le sue mani ai lati dei miei pantaloni della tuta e li tira giù insieme alle mie mutandine. Quando li fa scorrere giù per le mie gambe, toglie anche i miei calzini. Si avvicina al mio corpo e io aggancio le mie mani ai suoi jeans. Sbottono i pantaloni e li tiro giù insieme ai suoi boxer. Toglie anche le scarpe e quando il tutto arriva alle sue caviglie, li lascia sul pavimento.

-Dimmi che hai dei preservativi qui con te.- dico circondando il suo corpo con le mie braccia.

-Si, li ho nel cassetto ma sono troppo comodo per alzarmi.- dice afferrando le mie gambe e attaccandole al suo bacino. Si struscia un po' sul mio bacino e mi fa trattenere il fiato.

-Luke.- dico espirando pesantemente.- Se non pendi un preservativo, adesso, non ci sarà niente tra di noi, dopo.

-Va bene.- dice lasciandomi un bacio sulle labbra. Si solleva dal mio corpo e armeggia con il cassetto sulla sinistra. Ne trova uno e apre la bustina con i denti, lo indossa e torna a sdraiarsi su di me. Avvolge il suo bacino con le mie gambe e si tiene sulle braccia forti per non pesarmi mentre si posiziona per agire al meglio.
Mi guarda negli occhi, come per chiedermi il permesso, io annuisco e, finalmente, siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

 
https://img.wattpad.com/335c248c356a386152f6b4c1959e73d2d74a6038/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f52526f336458315968374d4a58513d3d2d3538323138353836312e313630303831366134323661636162343630373736353931313837312e676966


Quando arriviamo al culmine, mi appoggio al suo petto per riprendere fiato e lei passa una mano tra i miei capelli leggermente bagnati dal sudore. Poco dopo, mi alzo per togliere il preservativo e buttarlo nel cestino. Guarda verso il comodino alla sua sinistra e la sveglia ci rivela che è passata un'ora da quando siamo qui dentro. Torno al suo fianco avvolgendo le sue spalle con un mio braccio e la faccio appoggiare al mio petto.
-E' passata un'ora.- dice e scoppiamo a ridere. La stringo più che posso al mio petto e la bacio sulla fronte. In quel momento, qualcuno bussa alla porta e sta per aprirla ma salto giù dal letto e blocco la porta con il mio corpo.

-Luke, che stai facendo?- chiede la voce di Calum mentre Carole scende dal letto e inizia a prendere i vesiti da terra e indossarli.

-Cal, amico, sono leggermente nudo.- dico mentre noto che lei è totalmente pronta, adesso.

-Amico, ti ho già viso nudo.- dice Calum cercando di aprire la porta.

-Calum, sono nudo e non sono solo.- dico mentre la guardo con un sorriso.

-Oh!- dice Calum smettendo di spingere.- Volevo solo dirti che sono arrivati Caterina Loss e i genitori di Clarissa Morgerstern. Ah e di a Carole, che Mary la stava cercando.- conclude prima di andare via.

-Credo che dovresti vestirti.- dice mentre si trova tra le mie braccia e mi bacia sulla spalla. 

-Si, aspettami. Andiamo insieme.- dico lasciandole un bacio sulle labbra. Mi vesto in pochi minuti e, prendendola per mano, la porto alla ricerca del resto della truppa. Troviamo Michael e Zeus nel corridoio, dove si trova la biblioteca e li seguiamo. Entriamo nella stanza e troviamo Caterina vicino a Clarissa, la possiamo riconoscere per il colore azzurro della sua pelle, e due figure li vicino. Carole mi lascia la mano e corre dalla donna.

-Jocelyn!- dice abbracciandola. La donna la stringe al petto accarezzandole la schiena poi, si gira verso l'uomo e lo abbraccia.

-Ehi, Zeus, chi sono i due che Carole sta abbracciando?- chiedo al ragazzo al mio fianco.

-Sono i miei nonni. Jocelyn Frairchild e Luke Garroway, nato Lucian Greymark. Sono la madre di mia madre e il suo compagno. Ha cresciuto mia madre come una fila e non abbiamo mai conosciuto Valentine, per ovvi motivi.- dice il ragazzo sorridendo al pensiero dei suoi nonni. Lo guardo e noto un leggero sorriso sul suo volto che sarebbe più ampio se sua sorella fosse al suo fianco. Guardo Carole, che ricambia il mio sguardo, e sento che qualcosa sta cambiando.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Anguria21