Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Dark_ Rose2000    30/05/2021    1 recensioni
Cosa accadrebbe se Pan avesse la possibilità di vedere il suo il futuro? e se proprio questo futuro comprenderà la persona che più odia cioè Trunks?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pan, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La festa sembra più un parco a tema che una vera festa. Il mio outfit fa alzare qualche sopracciglio, ma la maggior parte delle persone sono troppo occupate a divertirsi per prestarmi molta attenzione. Un'orda di principesse che stringono i loro principi corrono, desiderose di essere le prossime in fila per la ruota panoramica. La musica pop risuona dagli altoparlanti, dagli stand dei venditori di cibo e dalla pista da ballo. Madri vestite da matrigne malvagie o da streghe si accalcano intorno agli stand gastronomici, seguite dai mariti e dai bambini piccoli.



Tutti si stanno divertendo. Immagino che dovrei provarci anche io.



Una guardia di sicurezza di bassa statura in piedi accanto a un chiosco di taco attira improvvisamente la mia attenzione.



"Crilin!"



Crilin si volta.
Mi vede, sorride e mi saluta e così decido di avvicinarmi a lui.



"Ciao, Pan. Guardati! Wow... sembri così, ehm, cresciuta."
Il viso di Crilin assume un'intensa sfumatura rosa.
Le mie unghie affondano nei palmi mentre resisto all'impulso di coprire la mia scollatura.
Urlare contro Bra non sarà abbastanza per sentirmi soddisfatta appena la vedrò! Crilin si gratta la nuca e si concentra su una delle bancarelle di cibo alla mia destra." Come stai? Come stanno Gohan e Videl?"



"Stiamo tutti quanti bene. I miei genitori sono qui da qualche parte in realtà. Dirò loro che li hai salutati."
Guardando Crilin, non posso fare a meno di chiedermi come ho potuto individuarlo con estrema facilità se penso che mi arriva appena sopra la mia vita, ed è ancora più difficile credere che anche io quando ero più piccola avevo più o meno la sua altezza.
" Qualcuno mi ha detto che nonno Goku sarebbe venuto alla festa. Vorrei parlargli prima di partire domani. L'hai visto? "



"No. Mi dispiace Pan, non vedo Goku da mesi. Hai provato a controllare al buffet del barbecue? Posso scommettere tutti i soldi che possiedo nel portafoglio che è lì."
Si alza in punta di piedi e concentra la sua attenzione su qualcosa oltre la mia spalla. Si mette una mano sulla bocca mentre saluta con l'altra. "Ehi, sono qui! No, non lì! Sono vicino al chiosco dei tacos. Segui il suono della mia voce! Sì brava! "



Guardo dietro di me. I miei occhi si fissano istantaneamente su C-18 e Marron presenti tra la folla. Trasportano dolci e cibi fritti in piccoli cestini rossi. Il bordo della bocca di C-18 si arriccia leggermente quando mi vede. Questo è il massimo che può fare per mostrare la sua gioia.



"Piccola, guarda chi c’è," sorride Crilin gonfiando il petto come un genitore orgoglioso. Le nostre famiglie sono così legate che mentirei se dicessi che Crilin non mi vuole bene.
" Sta cercando di trovare Goku. L'avete visto per caso?"



"No, non l’abbiamo visto" ci risponde C-18 porgendo al marito uno dei cestini rossi. Lui la ringrazia e inizia a ficcarsi in bocca una manciata di patatine fritte.
C-18 si volta verso di me scrutandomi dalla testa ai piedi." È passato molto tempo, Pan. Cavolo, sei cresciuta così tanto dall'ultima volta che ti ho vista. Mi dispiace che non siamo riusciti a partecipare al giorno del ricevimento del tuo diploma, ma purtroppo Marron ha avuto la febbre alta e non ho potuto lasciarla sola. Spero tu non te la sia presa. "



"No tranquilla,nessun problema. La cerimonia di ricevimento del diploma è stata così noiosa che non ricordo nulla di quel giorno. Mi dispiace solo di non essere venuta a trovarvi più spesso. È passato davvero troppo tempo" le rispondo ridendo .



Marron mi offre un cestino rosso e troviamo un tavolo da picnic dove sederci insieme mentre Crilin ci menziona la rottura di un triangolo amoroso mentre mangiamo "Due migliori amici erano pronti a uccidersi a vicenda per una ragazza, e lei non era nemmeno così carina! Se questo è tutto ciò che serve per rompere un'amicizia, allora quei ragazzi non erano veramente amici." conclude passando a raccontarmi tutto quello che è successo nelle loro vite, e nelle vite di Yamcha, Rif, e degli altri.
C-18 ogni tanto gli lancia diverse occhiatacce quando dice qualcosa che non le va bene ma ,nonostante questo, io lo ascolto educatamente. Una volta finito, Marron mi interroga sul mio outfit chiedendomi dove l'ho comprato.



"Dovrai chiedere a Bra. Non ricordo dove l’ho acquistato questo vestito " le dico.



Marron sospira. I suoi sogni di possedere il mio stesso vestito è come se si fossero appena distrutti.



Crilin sospira, sollevato dal fatto che sua figlia non si vestirà come una prostituta così presto.



Comincio a parlare di come i miei genitori stanno andando bene nel loro lavoro (papà ha anche ricevuto una promozione) quando noto un leggero cambiamento nel volto di Marron. I suoi occhi verdi si illuminano e si morde il labbro inferiore come per trattenere una risata.



Incuriosita da questo cambiamento improvviso, seguo il suo sguardo. È notte fonda. Le luci gialle luminose da giardino decorano il paesaggio lungo i percorsi per illuminarli. Le luci solari sono accese e diverse coppie si sono stabilite sulla pista da ballo dove si sta esibendo una band dal vivo. Lo sguardo di Marron si posa su una collina erbosa e vuota. Non noto niente fuori dall'ordinario.



"Qualcuno ha uno stalker" mi comunica tornando a guardarmi rifiutandosi però di dirmi chi è il mio stalker.



. . . . . . . . . . . .



Crilin getta il suo cesto rosso vuoto nella spazzatura e lascia il tavolo da picnic per riprendere i suoi compiti di guardia di sicurezza. Il primo principe di Marron disposto a ballare con lei per la serata si fa avanti. Lei ci presenta.
C-18 si allontana senza dire una parola mentre facciamo due chiacchiere, forse si era presentata alla festa solo per tenere compagnia a sua figlia in primo luogo.
Marron mi invita a unirmi a loro sulla pista da ballo e così la seguo mentre, quando si presenta il secondo in lista non mi sembra molto divertente quindi, decido di rifiutare e di allontanarmi.



"Se vedi mio nonno Goku, digli che lo sto cercando."



"Lo farò. È stato bello vederti Pan. Non divertirti troppo al college! È così che sono stata buttata fuori. Ho festeggiato ogni sera e ho cominciato a stufarmi di andare alle lezioni così, i miei voti sono peggiorati. Mi chiamavano la Beer Queen."
C-18 e Crilin non hanno mai spronato Marron ad avere successo negli studi, quindi non mostra nessun imbarazzo per questo suo fallimento. La invidio. Mia nonna probabilmente mi rinnegherebbe se mai fallissi all'università, quindi essere bocciata o non andare all'università non rientra tra le opzioni a mia disposizione.



I miei occhi seguono Marron mentre si avvicina a un gioco di freccette, il dito che indica un grande orso rosa che indossa una corona. Il suo principe ranocchio annuisce e allunga il braccio sinistro in ampi cerchi. Lui le farà vincere quell'orso rosa, non importa quanto ci vorrà.



Lentamente, mi dirigo verso il buffet più vicino, che serve solo sushi. Guardo attraverso la porta, senza neanche fermarmi per entrare. Il nonno ovviamente non c’è. Non c'è abbastanza sushi per saziare il suo appetito. Il suo stomaco richiede pesci non più piccoli di un grande squalo bianco!



Faccio un sospiro esasperato." Mi ci vorrà tutta la notte per controllare ogni buffet dell'isola. Oh, beh, in tal caso faccio prima a salutarlo fra quattro anni quando mi laureerò."



A metà del sentiero solitario che sto percorrendo, qualcosa attira la mia attenzione e mi fa fare un doppio giro. Il mio sorriso si illumina quando noto l'insegna al neon del “Martini”. La maggior parte dei ragazzi che frequentavano il mio stesso liceo sono sulla pista da ballo con alcuni genitori che controllavano i loro bambini dato che questa parte dell’isola comprende anche l’area bambini. La cosa più importante però è che i MIEI genitori non si trovano qui.



Corro più velocemente che posso per poi buttarmi sullo sgabello libero più vicino. Il barista, un bell'uomo sui vent'anni, mette giù il telefono e mi chiede con un sorriso civettuolo: "Cosa posso offrirti?"



“ Del Martini va più che bene “



Vorrei poter dire che la mia festa di addio è stata qualcosa che non dimenticherò mai. Vorrei aver visto il grande ingresso di Bra nel suo vestito costoso, e vorrei aver ballato con mio padre o fatto foto con i miei amici, aver provato cibi deliziosi, e perché no, avrei voluto anche cercare Trunks per scoprire cosa doveva dirmi di così importante a mezzanotte.



E invece no, ho deciso di ubriacarmi fino a svegliarmi nel letto di uno sconosciuto il giorno dopo.



Hey guys come state? spero bene!
Eh già, siamo quasi alla fine!
Come al solito vi ringrazio veramente tanto per tutto il supporto che mi state dando con le visualizzazioni.
Spero che anche questo terzultimo capitolo vi sia piaciuto e che sia stato di vostro gradimento!
Vi auguro un buon fine settimana!
With love Dark_Rosè2000



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Dark_ Rose2000