Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |      
Autore: Jason_Trth Hrtz    31/05/2021    1 recensioni
1 - Piangimi amore, se la solitudine dovesse ammaliarti troppo.
2 -
3 -
4 -
5 -
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Dino Cavallone, Kyoya Hibari
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Piangimi
Autore: Jason_Trth Hrtz
Fandom: Katekyo Hitman REBORN!
Pairing: D18 (Dino x Kyouya)
Rating: 
giallo
Parole: 100
Avvertimenti: TYL!Kyoya, TYL!Dino
Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono, sono proprietà di Akira Amano
Note: questa drabble era stata precedentemente pubblicata in un'altra raccolta (che ho eliminato tempo fa). L'ho rimaneggiata e spero che le modifiche apportate la rendano più straziante di prima; ho intenzione di compiere quest'azione anche con altre drabble che avevo già scritto.
La D18 è una delle mie ship più durature e su cui sono riusciuto, nel tempo, a esprimermi in diversi modi. Spero quindi di aver incuriosito anche chi solitamente non legge di questa coppia o chi se ne fosse ormai "dimenticatə".
Buona lettura!


                                       Jason.




 
—Piangimi— 

 

Piangimi amore, se questo ti farà stare meglio.

Rimarrà il ricordo delle notti passate a unire i nostri corpi nel silenzio dei nostri sospiri.
Le prime carezze, i baci furtivi sotto la luce delle stelle, le discussioni che non giungevano mai a una reale conclusione perchè distratti dal nostro amore...

Piangimi amore, se la solitudine dovesse ammaliarti troppo. Nessuno potrà giudicarti.
Quello che abbiamo vissuto non andrà perduto, te lo prometto.
Non dimenticare.

Piangimi amore, odiami, se il ricordo della mia fine ti logora l’anima.
Ma non tormentarti.
Altrimenti, che Tutore sarei se facessi sentire in colpa il mio Pupillo?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Jason_Trth Hrtz