Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: nes95    30/08/2009    5 recensioni
“Quello è cotto di te!” disse ridendo. “Che dici…” “Si ti dico! Anzi, scommetto che se gli dai corda lascia quella tipa e si mette con te” disse convinto. “Balle, si amano” lo contraddisse Chiara. “Amare alla vostra età? Cazzo dici… e poi quello è uno di quei tipo che dice ti amo manco fossero buon giorno. Te lo dico io…” aggiuse Davide. “Ok, sei ubraco” decretò lei, Davide rise. “No, anzi, sarei pronto a scommettere qualsiasi cosa” disse convinto. Chiara sorrise. “Qualsiasi cosa?” chiese.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve! Allora, ecco il secondo capitolo dedicato a Star711 che mi ha costretta a postarlo! Piccolo ma con grade significato, da qui la storia parte davvero!!

Lilian Malfoy: salve! ok, non ti dico niente, tanto con te è tutto in diretta!!

Ginnylove: grazie per i complimenti, ma è solo un caso che abbia scelto l’EF

Maggie_Lullaby. ahah, mi fanno morire le tue recensioni giuro! spero che alche questo ti piaccia!

Star711: capitolo dedicato a te! mhm… vabbè, ci vediamo su msn!!

ada12: grazie! hai visto? l’ho continuata!!

Grazie anche a chi ha la storia tra preferiti e seguite! un grazie a tutteeee

 

 

La prima cosa che Chiara Ruggieri fece quando entrò in casa fu mettere la musica, le note di Vasco Rossi si diffusero per il piano terra, mentre lei e Davide mettevano a posto gli abiti.

“Che facciamo stasera?” chiese Davide entrando in camera di Chiara.

“Usciamo, no?” rispose lei ridendo, Davide le mostrò il dito medio e si andò in bagno per fare una doccia.

Truccò gli occhi e prese un miniabito blu dall’armadio (https://login.live.com/login.srf?wa=wsignin1.0&rpsnv=11&ct=1251578489&rver=5.5.4177.0&wp=MBI&wlcxt=title&wreply=https%3a%2f%2fauth.bay.livefilestore.com%2fstorageservice%2fpassport%2flogin.aspx%3fcid%3d-3964724051658782395%26cru%3dhttp%253a%252f%252fskydrive.live.com%252fnewlivefolder.aspx%253fsa%253d443556423&id=250915&lc=1040), lo indossò in fretta e scese in salotto, dove Davide la aspettava.

“Allora?” chiese lei prendendo una sigaretta e accendendola.

“C’è una festa al Best Disco” disse lui, Chiara annuì e continuò a fumare, poi uscirono insieme.

 

“Mi piace” decretò Chiara quando entrarono nella discoteca, la bodyguard li aveva fatti entrare senza battere ciglio, merito del fascino dei due ragazzi.

“Già…” rispose Davide adocchiando il bar, e le ragazze sedute intorno al bancone.

“Bene, io vado” disse lui facendo ridere Chiara, che invece cominciò a dimenarsi sensualmente in pista.

Ballò per un paio d’ore senza sosta con chi le capitava a tiro, ogni tanto lanciava un’occhiata a Davide, che sembrava si stesse divertendo un sacco con una bella morettina.

“Basta!” disse ridendo per il troppo alcol, si sedette vicino a Davide, mandò via con un occhiata la ragazza che gli si stava strusciando contro e ordinò qualcosa da bere.

Dall’alto del suo privèe, Nicholas Jonas aveva assistito a tutta la scena.

 

Tornarono a ballare, leggermente brilli e pronti a fare follie.

“Oddio! Il tipo strano con i capelli ricci!” disse la ragazza indicando Nicholas che ballava con una ragazza con i capelli castani. Davide rise.

“Wow” disse guardandoli, facevano  ridere,si vedeva che non era il loro ambiente, Nicholas si girò inavvertitamente verso di loro e sorrise a Chiara, che sfoderò uno dei suoi sorrisi più sexy.

“Oh oh, fai conqiste!” la sfottè Davide, poi tornarono a ballare.

“Ehi!” disse Nicholas avvicinandosi ai due.

“Ciao” gridarono loro per risposta.

“Volete venire?” chiese indicando il privèe dove la ragazza con i capelli castani era appena sparita. I due si guardarono, poi Davide alzò le spalle.

“Ok” disse Cìhiara prendendo l’iniziativa, Nicholas sorrise e li condusse al piano di sopra.

“Manca solo topolino” sussurrò Davide in italiano, così che nessuni potesse capire. Chiara rise, poi vennero presentati al resto della comitiva.

C’erao tutti, Kevin Jonas, o tipo strano con i capelli ricci numero uno, con la sua ragazza, Danielle. Joe, tipo strano con i capelli lisci, con al seguito Camilla Belle, che david salutò come una vecchia amica e Nicholas Jonas, tipo strano con i capelli ricci numero due, con al fianco Miley Cyrus, famosa cantante. Infine salirono anche altre due ragazze che si presentarono che Demi e Selena. Non si staccavano un attimo l’una dall’altra e non facevano che ridacchiare.

David ordinò ancora da bere per se e Chiara, brindarono e scolarono il bicchiere.

“Voi non ballate?” chiese il ragazzo al tipo strano con i capelli lisci.

“E confonderci con la massa?” chiese lui retorico.

“E confonderci con la massa?” lo smimmiottò Davide in italiano, Chiara rise, poi al ragazza del tipo strano con i capelli ricci numero due si avvicinò a lei.

“Andiamo a ballare?” chiese rivolta a Chiara, che annuì, scesero insieme e cominciarono a dimenarsi, cogliendo gli sguardi della maggior parte della fauna maschile del locale.

Ballavano ridendo, prese dalla frenesia e dalla musica. Cantavano pezzi delle canzoni che conoscevano di più e se la ridevano quando a metà frase scordavano le parole.

“Ok… ok basta!” esclamò la ragazza del tipo strano con i capelli ricci numero due, Chiara rise ancora e le diede ragione, salirono lasciano le due amiche sorelle Demi e Sena a ballare.

“Che ore sono?” chiese al suo ragazzo.

“Le quattro e mezza amore” rispose lui.

“Oddio, domani ho le prove, devo andare!” esclamò prendendo la borsetta efacendo un giro velice di salti. Poi sparì scortata da una enorme guardia del corpo.

I rimanenti continuarono a chiaccgerare tra loro. Davide con Kevin e Chiara con Camille, che non veniva lasciata un momento dal tipo strano con i capelli lisci.

“Ti occupi di moda allora” disse Chiara, Camille annuì.

“Si, ma faccio anche l’atrice” disse orgogliosa. Continuarono a chiaccherare fino alle prime luce del mattino.

“E tu?” chiese Chiara sedendosi accanto al tipo strano con i capelli ricci numero due e accavallado le gambe perfette.

“Io… faccio il cantante” disse lui, dandosi dello stupido da solo. Chiara sorrise e sistemò il vestito su un fianco.

“Non credi sia strano?” chiese lei a un certo punto.

“Cosa?” chiese lui che non si perdeva una mossa della ragazza.

“Ma come cosa! Che ci reincontriamo così! Non la trovi una strana coincidenza?” disse ridendo di quella risate cristallia che mandò Nicholas Jonas in iperventilazione.

“G… già…” sussurrò lui, Chiara sorrise e accese una sigaretta, fumandola con gusto. Inutile dire che Nicholas non si perse una mossa anche in quel caso.

“Andiamo?” chiese Davide in italiano avviciandosi ai due.

“Ok tesoro” rispose lei nella stessa lingua. Poi si alzò e si avvicinò sensualmente al ragazzo.

“Ciao Nick” disse baciadogli la guancia. Sparì dietro Davide e non fu più facile vederla.

Nicholas Jonas deglutì e fissò nel vuoto per un po’.

 

Davide e Chiara salirono in macchina e divisero una sigaretta mentre facevano il bilancio della giornata.

“Quello è cotto di te!” disse ridendo.

“Che dici…”

“Si ti dico! Anzi, scommetto che se gli dai corda lascia quella tipa e si mette con te” disse convinto.

“Balle, si amano” lo contraddisse Chiara.

“Amare alla vostra età? Cazzo dici… e poi quello è uno di quei tipo che dice ti amo manco fossero buon giorno. Te lo dico io…” aggiuse Davide.

“Ok, sei ubraco” decretò lei, Davide rise.

“No, anzi, sarei pronto a scommettere qualsiasi cosa” disse convinto. Chiara sorrise.

“Qualsiasi cosa?” chiese.

“Si” rispose Davide.

“Anche farmi venire con te a Milano a Settembre?” chiese la ragazza speranzosa. Davide ci pensò su.

“Anche” disse alla fine.

“Allora scommettiamo che riesco a fargli dire che mi ama entro la fine del mese?” disse lei guardandolo.

“Certo amore. Ma se perdi abbandoni l’idea e vai all’univerità dopo il liceo” disse Davide.

“Ok, ma vorrei ricordarti che sei fidanzata” disse sorridendo.

“Allora? Vale sempre la stessa regola no?”

“Quello che succede a Los Angeles” disse Daavide.

“Rimane a Los Angeles” finì Chiara. Si strisero la mano, poi Davide parcheggiò nelle prime luci del mattino.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: nes95