Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    04/06/2021    1 recensioni
Un amore nato su un pianeta lontano e bruscamente interrotto, due vite distrutte e un mondo, una nuova casa, da salvare.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maggie pian piano si abituata alla vita sulla Terra e collaborava coi suoi Eroi ed Eroine.

Faticava però a vedere insieme Isobel ed il suo ragazzo, Sean, sentendo un forte dolore al cuore ogni volta.

Ma aveva deciso di essere forte e fare finta di nulla.

Aveva deciso di evitare l'Omega, ignorandola totalmente.

Però anche Isobel un po' era dispiaciuta da tutta questa situazione e non era nemmeno colpa sua, se non aveva recuperato i ricordi di cui parlava Maggie.

"Ehi... Ti sei allenata fino a tardi?" Chiese Isobel, notando Maggie uscire dalla palestra con un'asciugamano sulle spalle ed indosso reggiseno sportivo e calzoncini corti.

Ma la castana la evitò, continuando a camminare tranquillamente, come se non avesse nessuno davanti.

Entrò nello spogliatoio e sospirò, aprendo l'acqua della doccia ed infilandosi sotto il caldo getto.

Si vestì poi, visto che doveva andare a casa ad attendere l'arrivo di Kara, Clara e gli altri, dato che sarebbe toccato a lei ospitare la serata giochi.

Ovviamente Isobel era stata invitata, ma a lei non sarebbe importato, della sua presenza.

Fu Alex ad aprire la porta alla mora "Ciao!" La salutò la rossa.

"Ciao! Sta per arrivare Sean..."

"E allora vattene!" Se ne uscì Maggie, seria e decisa, uscendo dalla cucina "Va via! Vattene a giocare alla coppia felice con lui."

Isobel rimase a bocca aperta, ma si ricompose "Mi hai invitata solo per litigare??"

"No! Io ti ho invitata perché ti volevo qui, come gli altri... Ma non ho invitato il tuo amichetto. Se preferisci stare con lui vattene!"

Maggie le sbattè poi la porta in faccia ed Alex fissò l'amica "Non avrai esagerato?"

"No. Lei vuole lui... Io non voglio più lei."

"Sicura?"

"Sicura!"

"Sembri Kara..." Ammise la rossa "Quando aveva problemi con Lena..."

Maggie sospirò "Io la amo... Ne sono innamorata alla follia! Ma lei... Lei non ricorda. Non mi vede... E crescerà il nostro bambino con un altro."

Alex si limitò a carezzarle le spalle "Vedrai che tutto si risolverà... Adesso andiamo a giocare."

"Kara come ha fatto?"

La rossa sorrise di gusto "Con molta pazienza... E rompendomi le scatole ogni sera con visite improvvise o telefonate di tre ore!"

Anche Maggie sorrise un poco, prima di prendere e tornare in soggiorno dagli altri per giocare.

"Io faccio coppia con Clara!" Se ne uscì Mae Jarvis, baciando la sua ragazza. Mae era l'unica che non conosceva le reali identità di Kara, Maggie, Clara, Brainy, Mon, Imra, J'onn e Nia, visto che chiunque sapeva che i fratelli Olsen erano i due Guardian.

"Certo!" Sorrise la castana, dandole un bacio molto dolce.

Kara fece coppia con Lena ed Alex con Andrea, mentre Imra scelse di fare coppia con Maggie, così da insegnarle quel dato gioco.

Iniziarono a giocare ma, dopo diversi minuti, il telefono di J'onn squillò e tutti, tranne Mae, riconobbero quel suono.

Era l'allarme silenzioso del DEO.

"È una sorta di allarme?" Chiese Mae.

"Si..." Rispose Alex "Una riunione di emergenza al Bureau..."

"Così tardi??"

"Purtroppo..." Disse Clara, dandole un bacio "Tu resta qui ed aspettaci... James, Kelly e Andrea resteranno qui con te."

Mae annuì e la baciò, poi tutti se ne andarono.

Brainy aprì un portale per il DEO e lo varcò, assieme a J'onn e Winn, mentre gli altri andarono sul luogo in cui erano stati avvistati degli alieni.

Kara, Maggie, Clara e Nia assunsero la rispettiva identità segreta, così come Mon e Imra.

Tre alieni avevano causato un grave incidente e, tra le auto coinvolte, vi era quella con a bordo Isobel e Sean, salvati entrambi da Sole, ovvero Maggie, che si comportò come se non li conoscesse.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo