Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    28/06/2021    0 recensioni
Un amore nato su un pianeta lontano e bruscamente interrotto, due vite distrutte e un mondo, una nuova casa, da salvare.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, al DEO, Isobel entrò nella sala ristoro non appena vide Maggie arrivare.

"Ciao... Volevo ringraziarti per ieri..."

"Ho fatto solo il mio dovere." Rispose la castana, andando via, ma la mora la prese per il polso "Aspetta!"

"Lasciami."

"Dimmi cosa ti ho fatto per essere trattata così! Per fortuna dicevi di amarmi..."

Maggie non ci vide più.

"Non osare più mettere in dubbio le mie parole!" Gridò la castana "Sei tu quella che è impegnata! Sei tu quella che non mi ama! Quindi lasciami stare."

Con un movimento brusco Maggie si vincolò dalla stretta della mora, che finì per terra.

Invece Clara, uscita dal supermercato con Mae, il suo piccolo Tommy e sua madre, vide un gran casino in lontananza, scorgendo un gruppetto di alieni, così scrisse ad Alex.

"Dobbiamo scappare!" Disse Mae.

"Tranquilla... Ci saranno gli Eroi cittadini." Disse Aline, sua madre, che teneva in braccio il nipote "Spero solo che quella Eroina fatta d'acqua non faccia saltare nuovamente qualche tubatura!"

Clara, ovviamente colpevole, se la rise tra sé e sé "Non si preoccupi... Arqua non c'entra nulla."

"E tu come lo sai?"

Per tutta risposta, quando uno degli alieni volò verso di loro, Clara mosse le mani e creò un muro d'acqua, stendendo il nemico e si trasformò, scioccando le due Omega e facendo sorridere Tommy.

Clara volò via, per dare battaglia agli alieni, mentre arrivavano anche Kara e Maggie nei panni di Supergirl e Sole.

Una volta catturati i cinque alieni, Clara tornò da Mae, Tommy ed Aline.

"Sei tu??"

"Si... Mi dispiace... Non volevo tenerlo nascosto ma..."

"È incredibile..." Se ne uscì invece Mae "Cioè... Tu sei incredibile! Perché hai scelto me, fra tutte le ragazze che potresti avere?"

"Perché a me piaci tu. E se vuoi lasciarmi, per questo, lo capirò..."

"Io..." Tentò Mae, ma il suono del cellulare di Clara le interruppe "Devo andare... Mi dispiace tanto."

Clara volò via e tornò al DEO, riunendosi al resto del gruppetto "Tutto ok con Mae e sua madre?" Chiese Winn.

"Non saprei... Non credo che sia andata bene..." Rispose e Maggie le posò una mano sulla spalla.

Il gesto non passò inosservato ad Isobel e vide le due andare in sala ristoro, così andò da loro "Vi porto un po' d'acqua?"

"Non ci serve nulla." Rispose Maggie, guardandola male.

"Non devi trattarla male... Almeno tu un amore ce l'hai."

"No! Io non ho un amore." Ammise Maggie, non vedendo gli occhi pieni di dolore di Isobel "Lo avevo... Ora non più."

Poi le tre sentirono l'allarme del DEO e corsero in sala operativa, ove i sistemi erano letteralmente impazziti.

"Che succede??" Chiese Clara.

"Non so... Ma chiunque sia, è potentissimo!" Rispose Brainy.

"Io conosco quella fonte di energia..." Se ne uscì Maggie "La affrontai un paio d'anni fa sul pianeta Arkaà."

"Il pianeta del Sacro Fuoco." Disse Imra.

"Mai sentito..." Se ne uscì Kara e con lei anche Mon e Brainy.

"È un pianeta sul quale si dice sia conservato un grandissimo Potere, che viene donato dai Saggi al Guerriero o Guerriera più potente dell'Universo." Disse allora J'onn.

"Tu hai affrontato questa forza..." Avanzò allora Alex "Sei stata su quel pianeta?"

"Si. E sono colei che possiede il Sacro Fuoco!" Ammise Maggie, scioccando tutti.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo