Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |       
Autore: janerizzoli    06/06/2021    2 recensioni
Kara non sopporta più di mentire a Lena, non solo le vuole rivelare di essere Supergirl anche se sa che potrebbe perderla ma vuole rivelarle anche un altro suo segreto, quello più importante, quello che infondo la rende un pò più umana. Lei la ama. Riuscirà a dirle tutto?
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara era felice, aveva un buon lavoro, ottimi amici e Lena andava d'accordo sia con lei che con Supergirl, cosa non da poco visto che era una Luthor.

Però il suo rapporto con la ragazza un po' la rattristava, voleva dirgli che lei e la ragazza d'acciaio erano la stessa persona, non voleva avere segreti con lei perché le voleva bene, molto bene, si era resa conto da un po' di tempo che forse i suoi sentimenti per lei andavano ben oltre l'amicizia e odiava doverle mentire.

Essere sia Kara che Supergirl con Lena iniziava a pesarle molto, voleva solo essere se stessa, e si era accorta di una cosa, da quando l'aveva salvata prendendola al volo mentre cadeva giù dal suo grattacielo, Lena voleva passare molto più tempo con Supergirl che con lei e quando stava con Kara cercava sempre di avere informazioni sulla vita della ragazza d'acciaio.

La cosa iniziava un po' a insospettirla e preoccuparla.

Perché voleva sapere così tante cose su di lei?

Che cosa voleva fare?

 

Bussò alla porta del suo ufficio.

 

“ Avanti”

 

“ Ciao, Lena”

 

“ Ciao Kara, solo un attimo che finisco questi resoconti e possiamo andare”

 

“ Certo nessun problema”

 

Kara si sedette sul divano nell'attesa dell'amica.

La osservava attentamente, era bellissima, amava come si concentrava sul suo lavoro e amava la piccola ruga che le si formava sulla fronte quando c'era qualcosa che non le tornava, amava quando mordicchiava la penna mentre leggeva, le sue labbra sempre perfette le sembravano così invitanti e morbide.

 

“ Sono così interessante?”

 

La frase pronunciata dalla mora la fece tornare alla realtà.

 

“ Cosa?”

 

“ Ti ho chiesto se sono così interessante, da quando sei entrata non mi hai tolto gli occhi di dosso”

 

“ Chi io? Ma che dici?”

 

“ Non mentirmi”

 

La mora si alzò e girando intorno alla scrivania si diresse verso Kara

 

“ Ok, ti fissavo, ma solo perché adoro come ti concentri in quello che fai, mi piace la ruga che ti si forma sulla fronte quando pensi, l'eleganza con cui scrivi e quando mordi la penna arricci il naso e quando leggi...”

 

Lena scoppiò a ridere.

 

“ Sei proprio una giornalista, curiosa e attenta ai dettagli”

 

Solo allora Kara si rese conto di quello che le era uscito dalla bocca.

 

“ Dai andiamo ho una fame da lupo”

 

“ Si, si, certo”

 

Si alzò velocemente dal divano e si sistemò il vestito, Lena si diresse alla porta.

 

“ Potremmo usare la super velocità”

 

Kara sbiancò.

 

“ Co...co...cosa?”

 

“ Se ci fosse Supergirl mi farei portare alla velocità della luce al ristorante, oggi non ho fatto colazione”

 

“Ahhhh, ma certo”

 

Il respiro e il cuore di Kara tornarono alla velocità normale, si incamminò per uscire dalla stanza, passando davanti a Lena che le teneva la porta aperta.

All'improvviso sentì un colpo sul sedere, si voltò spaesata verso Lena e notò che l'aveva colpita con la borsa.

 

“ Ah, e per inciso, io non ho le rughe”

 

Dopo un attimo scoppiarono tutte e due a ridere, poi Kara la prese sottobraccio e si diressero verso il ristorante.

 

“ Kara posso farti una domanda ?”

 

“ Ma certo”

 

“ Mi sono sempre chiesta, visto che tu la conosci bene, Supergirl ha...tipo...qualcuno”

 

Kara quasi si strozzò con il boccone che stava mangiando.

 

“ Come?”

 

“ Si...insomma...Supergirl sta con qualcuno?”

 

“ Ma come ti è venuta in mente questa cosa?”

 

“ E'...è...perché...ecco mi sono sempre chiesta se amasse come noi terrestri, visto che è un aliena e se si, chi mai potrebbe essere alla sua altezza, insomma, su che genere vanno le sue preferenze”

 

“ In che senso, su che genere vanno le sue preferenze?”

 

( Sul genere Luthor)

 

Pensò Kara mentre attendeva la risposta.

 

“Ma si, terrestre oppure alieno?”

 

Kara si schiarì la voce.

 

“ Per quel che ne so non ha nessuno ”

 

“ Capisco e non sai nemmeno se per caso le piace qualcuno?”

 

Kara osservò bene l'amica, le sembrava imbarazzata, guardava la bistecca nel suo piatto come fosse la cosa più interessante al mondo.

 

“ Come ho detto non ha nessuno ma so per certo che le piace una persona, terrestre, vorrebbe tanto dirglielo ma non può perché ha paura di metterla in pericolo, sa che è una persona forte e determinata che non ha bisogno di protezione ma ha paura lo stesso, e ogni volta che la vede vorrebbe tanto abbracciarla e baciarla e questa cosa ogni giorno che passa le pesa sempre di più”

 

“ Capisco, essere la ragazza di Supergirl è rischioso saresti sempre un bersaglio”

 

“ RAGAZZA!!! Chi ti ha detto che è una ragazza?”

 

“ Tu, adesso”

 

“ Come? Io?”

 

“ Ne hai parlato al femminile, ho provato, avevo il cinquanta percento di possibilità e me lo hai confermato.

E anche se non lo sa, questa persona è la più fortunata di questo mondo”

 

“ Come? Perché?”

 

“ Certo, ti immagini come potrebbe essere sapere di piacere a Supergirl, cioè lei può avere chi vuole e sceglie te, solo te in tutto l'universo”

 

Sospirò.

 

“Sarebbe bello essere la sua ragazza”

 

Finì in un sussurro.

 

“ Cosa hai detto?”

 

Kara era distratta dal discorso precedente, e forse aveva capito male.

 

“ Io? Nulla, solo pensieri, comunque se la vedi puoi dirgli che ho bisogno di parlargli al più presto”

 

“ Certo, ultimamente l'hai vista molto spesso”

 

“ Abbastanza, sto lavorando ad alcuni progetti con lei”

 

“ Si, me ne ha parlato”

 

“ E ho pensato anche di creare una tuta anti kryptonite ma ho bisogno del suo aiuto”

 

“ Una tuta anti kryptonite ma è fantastico”

 

“ Esatto, così non avrebbe più limiti”

 

“ E fai tutto questo per lei?”

 

Un velo di tristezza si materializzo nella voce di Kara, ma sembrava che Lena non se ne fosse accorta.

 

“ Certo, non mi piace saperla in pericolo, voglio poterla proteggere”

 

“ Ti sta molto a cuore, vero? Siete diventate buone amiche”

 

Lena rimase per un attimo in silenzio.

 

“ Si ci tengo molto a lei, e poi combatte per noi è giusto che anche noi facciamo la nostra parte per lei; mi ha salvata innumerevoli volte rischiando la sua vita”

 

A Kara parve che Lena stesse arrossendo.

 

“ Lo fa perché solo lei può farlo”

 

“ Lo so, voglio comunque proteggerla, quindi se appena può passa da me ne sarei felice”

 

Finirono di pranzare e uscirono.

 

“ Io devo tornare alla redazione ho molto lavoro da fare”

 

“ Certo, ci sentiamo dopo?”

 

La ragazza annuì e abbracciò l'amica.

 

“ Ricordati di Supergirl”

 

Kara sorrise, annuendo ancora, e osservò Lena allontanarsi.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: janerizzoli