Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: janerizzoli    20/06/2021    2 recensioni
Kara non sopporta più di mentire a Lena, non solo le vuole rivelare di essere Supergirl anche se sa che potrebbe perderla ma vuole rivelarle anche un altro suo segreto, quello più importante, quello che infondo la rende un pò più umana. Lei la ama. Riuscirà a dirle tutto?
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Supergirl atterrò come sempre sul davanzale della L-Corp poco dopo le tre del pomeriggio.

 

“ Ciao Lena, Kara mi ha detto che devi parlarmi di un nuovo progetto, sono venuta il prima possibile”

 

“ Si, prego entra e accomodati, ti posso offrire qualcosa?”

 

Supergirl si sedette al suo solito posto sul divano.

 

“ Grazie sto bene così”

 

“ Chanje, per favore non voglio essere disturbata, scusa, è la nuova segretaria, l'ho assunta da poco e non sa del fatto che tu usi preferenzialmente la finestra,è molto brava anche se ha un non so che di inquietante.”

 

Si preparò un bicchiere e si sedette accanto a lei.

 

“ Se è un problema inizierò ad usare la porta è solo che è più comodo”

 

“ Ma no, va benissimo così”

 

“ Di cosa volevi parlarmi?”

 

“ Sto pensando di realizzare una tuta anti kryptonite, così saresti davvero invincibile”

 

“ Sarebbe fantastico, che devo fare?”

 

“ Innanzitutto...”

 

Lena si alzò e tirò fuori un metro da un cassetto.

 

“ ...ho bisogno delle tue misure”

 

Supergirl sorrise.

 

“ Vieni faremo presto”

 

Supergirl si mise al centro della stanza mentre Lena prendeva carta e penna.

 

“ Allora iniziamo dall'altezza”

 

“ Sono alta 1 e 73”

 

Lena annotò l'informazione.

 

“ Bene iniziamo con le misure, allora, spalle”

 

Lena prese il metro e si avvicinò alla bionda eroina.

Era vicina, molto vicina, troppo vicina, a Supergirl parve mancarle il respiro.

 

“ Bene 44 cm di spalle, ora le braccia”

 

Supergirl alzò il braccio, la punta delle dita di Lena su di lei le sembravano lame infuocate.

 

“ Ok, lunghezza 52, e circonferenza...”

 

Lena si fermò un attimo a osservarle e le sfiorò ancora.

 

“ Hai davvero dei muscoli ben sviluppati”

 

Ancora una volta le mancò il respiro, ingoiò ma la sua bocca era completamente secca.

 

“ Gra...gra...grazie è merito del mio DNA alieno, credo”

 

“ Sicuramente, allora passiamo al petto”

 

Ancora una volta un brivido le corse lungo la schiena, accidenti a lei e a quando aveva accettato, quella cosa era più difficile di un combattimento con qualche alieno impazzito.

Lena si avvicinò e passò le braccia dietro la schiena di Supergirl, il suo volto per un attimo fu posato sulla sua spalla e il petto era contro il suo, si erano abbracciate molto volte, perché quella volta era diverso? Forse perché aveva accettato quello che provava per la mora?

La mora continuava a misurare e a scrivere, poi si inginocchiò davanti a lei, non sapeva più come fare, chiuse gli occhi e alzò la testa cercando di respirare il più normalmente possibile.

 

“...wow sei perfetta”

 

Rise la mora ma Supergirl non era dell'umore giusto e accennò solo un sorriso.

 

“ Ora il cavallo, puoi toglierti gli stivali?”

 

Lo fece, la mano di Lena scorreva dalla caviglia, al polpaccio, alla coscia e poi arrivò lì, il respiro le mancava quelle lame roventi erano tornate e sentiva un movimento strano al basso ventre, perché ci metteva così tanto?

 

“ Ok adesso ho tutte le misure”

 

Si rialzò sempre troppo vicina, il suo profumo saliva fino alle sue narici e maledisse i suoi super sensi, la guardò e le sorrise.

 

“ Che c'è, sei imbarazzata?”

 

“ Io? No, no ma che”

 

“ Mi sembrava”

 

Fece scorrere la penna dall'ombelico fino alla mento di Supergirl, sul suo volto un sorriso strano.

 

“ Non sono così male con le mani, vero?....”

 

Lena la guardava in modo strano.

Supergirl a quel punto non capiva più nulla.

 

“ ...Per una che ha sempre lavorato in un ufficio intendo.”

 

I secondi passavano lenti.

 

“Dai stavo scherzando, hai perso tutta la tua super forza?”

 

Si voltò e appoggio gli appunti sulla scrivania, Supergirl ne approfittò per tornare a respirare.

 

“ Per ora va bene così, ora tocca a me e se avrò bisogno di qualcos'altro te lo dirò”

 

“ Perfetto allora posso andare”

 

“ Davvero non vuoi che ti offra qualcosa? Scotch, whisky? Ho delle fragole ne vuoi?”

 

Lena prese una fragola e la morse molto lentamente.

 

“ Sono dolcissime, assaggia”

 

Ne porse una a Supergirl.

 

“ N...no...gra...grazie, va bene così”

 

“ Sicura? Se preferisci del cibo lo ordino sarà qui in pochi minuti.”

 

Dicendo questo si era seduta sulla scrivania accavallando le gambe, sempre assaporando la fragola.

Supergirl sudava freddo.

 

“ O...o...ora devo proprio andare”

 

Corse verso la finestra.

Si voltò.

 

“ Ciao, Lena”

 

E volò via, lasciando la mora ad osservarla.

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: janerizzoli