Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hinata_Naruto    30/08/2009    8 recensioni
Salve a tutti!!!! Ebbene si questa è la mia prima FanFic, spero sia decente! Che dire, ho voluto incentrare tutto su Hinata visto che oltre ad essere il mio pers preferito, io la reputo uguale a me. Quì Hinata affronterà le sue paure, e rivelerà i suoi sentimenti....ma verrà presa ingiro... questo la porterà a scappare dal villaggio, incontrerà una strana pianta che la porterà dalla sua strana banda.... l'organizzazzione criminale, Akatsuki....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
* Hinata cambia vita!! *
Era una calda giornata d'estate a Konoah..... Per le strade non c'era nessuno apparte una ragazza dai lunghi capelli neri che le danzavano sulle spalle e grandi occhi sul violetto....
"uff che caldo che fa oggi......" disse la ragazza leccando il suo gelato
"però non mi andava di stare a casa a sentire le lamentele di mio padre e di Neji-nii san....."
in lontananza si sentirono delle risatine..... Hinata incuriosita andò verso quelle voci...
"hahahaha Sakura-chan sei tutta bagnata!!!!!" Hinata a quella voce sussultò..... aaveva riconosciuto il giovane ragazzo biondo che rideva.... "m-ma quello è......" si udì un'altra voce..
" hahahahaha sei un baka !! questa me la paghi!!!!" era la voce si Sakura. la bellissima ragazza dai capelli rosa che Hinata invidiava..... che si lanciò addosso a Naruto per afferrare la pompa dell'acqua che aveva in mano il biondino... # si stanno divertendo molto.... m-meglio che vada via...# (gli asterischi sarebbero i pensieri nd =Hina=)
Hinata fece per andarsene ma inciampò in una delle radici dell'albero dove si era nascosta.. fortunatamente fu presa per un braccio da qualcuno..
"Hina dovresti stare più attenta" la ragazza alzò lo sguardo..
"K-kiba-kun!!!" Kiba le tappò la bocca.....
"shhhhhh! così si accorgeranno di noi! su... vieni con me.." gli disse
Salirono in groppa ad Akamaru e si diressero sotto il solito albero dove s'incontrava sempre il loro gruppo..
Hina:"g-grazie Kiba-kun...."
Kiba:" ma figurati xD, ma ... senti un pò.... non ti sei ancora dichiarata a quell'imbecille di Naruto? guarda che quello non capisce niente, figurati se si accorge che sei innamorata di lui..."
Hinata arrossì a quelle parole.." bè, i-io non cel'ho fatta... T^T e poi si stava divertendo con Sakura-chan.." Kiba prese per mano la ragazza, che arrossì ancora di più ( di certo non per il caldo ù_ù nd =Hina=)
Kiba:" Naruto è proprio uno stupido..." disse avvicinandosi
Hina:" K-kiba..c-cosa vuoi fare?? O////////////O"
Kiba:" Sai Hina.... tu mi piaci veramente da molto tempo... perchè non dimentichi quel baka?" avvicinandosi sempre di più
Hina:" m-ma io amo Naruto-kun.. non puoi chiedermi....O///////////////////////O"
Kiba la baciò, la ragazza da un rossore normale avvampòò diventando paonazza.. ( e chi non diventerebbe rossa dopo essere baciata da quel bel figliuolo di Kiba?? xD nd =Hina=)
# kyaaaaaaaaa m-mi sta baciando!!!!# Hinata collassò....
Kiba:" E no Hinata!!!!!! non mi puoi collassare mentre ti sto baciando dai!!!!!"
Passò qualche mese, dopo il bacio con Kiba, Hinata cercava di evitarlo.. era arrivato Dicembre ed era il giorno del compleanno di Hinata....
# oggi faccio 17 anni che bello ^w^# pensava allegramente , seduta sul letto con un foglio in mano dove stava scarabocchiando una serie di faccette dove lei e Naruto si baciavano.. (ma i fatti tuoi no vero? >////< nd Hinata) (s-scusa xD nd =Hina=)
# kyaaaa sarebbe un sogno....^////^#
la porta si spalancò e la ragazza bottò subito il foglio per terra..... "M-ma che ci fate quì???"
"Hinaaaaaaaaaaaaaa!!!" una bella ragazza dai lunchi capelli biondi raccolti in una coda l'abbracciò.
Hina:" C-ciao Ino..."
Ino:"auguri!!!! ecco il mio regalo!!" disse porgendogli il suo pacchetto...
"auguri!!" dissero tutti gli altri che erano arrivati, kiba, tenten lee... proprio tutti insomma
Hina:" ke bello siete tutti quì ^/////^" la serata passò in allegria, giocarono a twister e altri giochi vari, si divertirono molto, la ragazza decise di uscire un'attimo per prendere una boccata d'aria.... fuorì vi trovò Sakura che stava baciando Naruto..... le scappò un singhiozzo troppo forte,,, che fece sussultare i due....
Saku:" oh.no...... caspita.... Hinata... io..."
Hinata era in preda alla collera # perchè....perchè!!!!!# ( povera me ç_ç nd =Hina)
La ragazza scappò piangendo... Naruto chissà perchè la inseguì... Sakura lo guardò perplessa.."perchè la insegue?" Hinata si sentì prendere la mano...
Naru:" Hinata perchè scappata piangendo?" (ma ci sei o ci fai? sei proprio scemo allora O_o"" nd =Hina=)
Hina:" N-naruto.kun..... i-io..i-io....." diventò tutta rossa..." i-io....i-io..... IO TI AMO!!!!!!!" sarebbe mancato poco che collassava...
Naruto la guardò sorpreso.... # caspita.... Hinata mi ama??? e chi sen'era accorto..... però... a me piace Sakura-chan..... ma oggi è il suo compleanno....mmm diciamo che le faccio un regalo...#
"anche io ti amo Hinata..." la prese per il mento e la baciò....
Hina:"M-ma allora perchè eri con Sakura-chan??"
Naru:" è stata lei a baciarmi io non c'entro..." (bugiardo ç____ç nd =Hina=)
Naruto la prese per i fianchi.." io voglio te...." la baciò di nuovo... i due passarono la notte insieme ( capito cosa intendo no? nd =Hina=)
Il giorno seguente Hinata era veramente felice, non vedeva l'ora di rivedere il suo amato Naruto. Aveva passato tutta la mattina a cucinargli il pranzo. Girò l'angolo e vide Naruto con Sakura.
Saku:" Mi spieghi perchè ieri notte sei stato con Hinata?!! è__é"
Naru:" Sakura, devi capirmi.... ieri lei mi ha detto che è innamorata di me..."
Saku:" perchè non lo sapevi?? ma sei un'idiota!"
Naru:" tu lo sapevi? e poi... cavolli era il suo compleanno, volevo farla contenta...."
Sakura ridacchiò, lo prese per il colletto della felpa e lo baciò...Hinata portò le mani alla bocca facendo cadere per terra il kento che aveva preparato... Naruto si girò e la vide... "merda!" si sbattè una mano sulla fronte, Hinata corse via, tornò a casa e si chiuse in camera sua..... # che stupida che stupida!!!!! cosa mi aspettavo!!! che Naruto-kun mi amasse veramente??? Ma non doveva prendermi in giro!!! non è giusto ç______ç# qualcuno bussò alla porta...
"Hinata.. forza è ora di allenarsi!!"
Hina:" Padre.... non mi sento bene, per favore lasciatemi in pace.."
l'uomo al dilà della porta entrò. prese la ragazza per un braccio e la trascinò in giardino
"forza alleniamoci adesso" Neji stava a guardare..
" ti vedo nervosa, hai litigato con qualcuno? pensa che al mio posto ci sia quella persona con cui hai litigato, sfogati"
Hinata spalancò gli occhi e davanti a lei vide Naruto.... gli occhi le si riempirono di lacrime... "t-tu..." piena di rabbia si scagliò verso in padre "Biakugan!!!" cominciò a menare in un modo allucinante, (hehehhehe mai fare incazzare una donna nd =Hina=) lo continuò a menare a malo modo, Neji incredulo dovette fermarla... il padre pieno di lividi e sangue " ma cosa ti è preso? figlia mia finalmente!!!!! ora sei degna di essere la discendente del nostro clan!!!" il padre piangeva di gioia abbracciando la figlia..
Hina:" -.-"""" vado a farmi una doccia..." liberandosi dall'abbraccio del padre..
Hinata si fece una bella doccia, si mise un'accappatoio e andò in camera sua... c'era la finestra aperta... andò verso di essa per chiuderla ma fu tirata fuori da qualcuno che le tappò la bocca..." ciao Hinata" una voce a lei familiare.. # m-ma chi è....# alzò di poco lo sguardo,...# s-sasuke-kun!!!!#
Sasuke la lasciò andare..
Hina:" M-ma... che ci fai quì??"
Sasu:" ti ho seguita per un pò.."
Hina:" m-ma perchè?? oooh.... sei cresciuto molto.... sei davvero cambiato..."
Sasu:" si modestamente sono cambiato molto e sono migliorato tantissimo. ma vedo che anche tu sei cresciuta..." le disse guardandola da testa a piedi... la ragazza cercò di coprirsi il più possibile..
Sasu:" comunque non cercare di cambiare discorso... ti ho vista... ho visto quello che è successo con Naruto..."
Hinata abbassò lo sguardo......
Sasu:" non ti piacerebbe vendicarti?"
Hina:" si...non voglio più rimanere quì.... mio padre si aspetta troppo da me... e adesso... quello che mi ha fatto Naruto..... posso venire con te?"
Sasu:" era questo che intendevo.... però non puoi venire con me,,,, vai via dal villaggio.... Naruto non sopporterà il fatto di perdere un'altro compagno , soprattutto sapendo che è stata colpa sua...." Sasuke le porse una siringa.." ti servirà..." e sparì nel buio della notte...
"Hinata tutto apposto?" Neji entrò nella camera e si sedette nel letto...
Hina:" Neji... voglio andarmene..... non sopporto più il fatto che voi vi aspettiate troppo da me... non faccio altro che deludervi.... e poi...... Naruto mi ha fatto veramente male...."
Neji:" ma cosa cavolo dici???!!! non ti farò andare via!"
l'accappatoio della ragazza si era slegato ed era rimasta a seno nudo...Neji pietrificato , la ragazza ne approfitto infilzandogli nell collo la siringa che gli aveva dato Sasuke...Neji si addormentò all'istante.
La ragazza scrisse due lettere, una per Naruto e una per suo padre dove spiegava perchè andava via... si vestì, si munì di kunai e di un pò d'acqua e uscì dal villaggio.
# nessuno sentirà la mia mancanza.....#
Viaggiò per due giorni senza mangiare..... si fermò in una foresta per riposare..." dovrei già essere abbastanza lontana dal villaggio...." era allo stremo delle forze... "mi riposerò un pò quì...." si sedette ai piedi di una strana pianta..
Pianta:"Hei tu..... ti sei seduta sui miei piedi.."
Hina:" Oh... mi scusi...." si alzò...
Hina:" Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????!!!!!! " si girò di scatto dietro a lei c'era una sottospecie di pianta con una testa bicolore tra due foglie... estrasse un kunai..
Pianta:" hei... calma calma..." disse dimenando le braccia
Hina:" m-ma cosa sei?"
Pianta:" Io sono Zetzu, sono un' uomo/pianta."
Hina:" OoO ooooooh c-che strano...." gli si avvicinò un pò...
Zetzu:" e tu chi sei? un ninja? "
Hina:" bè.... sono un ninja della foglia.....cioè....sono appena scappata dal mio villaggio..."
Si mise per terra e cominciò a disegnare dei cerchiolini per terra...
Zetzu:" mmmm capisco capisco.... snif snif... sai che hai un buon odore?" la ragazza alzò lo sguardo..
Hina:" C-come scusa? Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!" Zetzu inghiottì Hinata
Zetzu:" ^_/_^ adesso non ho più fame....meglio tornare dagli altri.." sparì sotto terra..
"Zetzu!!!!! che fine avevi fatto??" disse un ragazzo biondo con un lungo ciuffo che gli copriva un'occhio..
Zetzu:" oh scusami Deidara, ero quì nel bosco a fianco a farmi uno spuntino ^_/_^"
Dei:" ah... capisco.... comunque èe ora di cena sù vieni..."
Zetzu:" non mi sento molto bene... lo spuntino deve avermi fatto male.."
Deidara lo guardò con un ghigno sulla faccia ... gli diede un calcio in pieno stomaco, Zetzu vomitò Hinata che era svenuta....
Zetzu:" mm ora mi sento meglio....ho fame.."
Dei:" hei e quella? uuuh che carina xD se il capo me lo permette la tengo come animale domestico!"
Deidara prese Hinata e la portò nella sua camera da letto, posandola sul letto...nella stanza entrò un bel ragazzo dai ribelli capelli rossi. "Deidara perchè non sei venuto a cena?"
Dei:" Danna! Danna!!!! guarda che carina!! posso tenerla??"
Saso:" O_o" ma chi è?"
Dei:" mmmm non lo so.. non si è ancora svegliata.." Deidara le si avvicinò e le leccò il collo con la lingua uscitagli dalla mano...Hinata si svegliò
Hina:" mmmm... ma cosa è successo?" si mise a sedere , si stropicciò gli occhi a mò di gatto..
Dei:" waaaa Sasori visto che carina??!! sembra un gatto "
Saso:" se lo dici tu... -.-"
Hinata alzò lo sguardo e urlò "waaaaaaaaaaaaaaaaa!!!"
Dei:" waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
Saso:" -.-" "
Hina:" m-ma c-chi siete?" disse accovacciandosi
Dei:" Yo!!! Io sono Deidara! ^-\ " disse alzando una mano da dove usciva la lingua
Hina:" O______O" kyaaaaaaaaaaaaaa!" terrorizzata si attaccò al muro
Saso:" visto? l'hai spaventata.."
Dei:" ma io... T_\ "
Saso:" allora ci dici chi sei?"
Hina:" I-io ..sono un ninja della foglia..."
Saso:" questo lo vediamo anche noi -.-" accennando il coprifronte " volevamo sapere qualè il tuo nome"
Hina:" i-io sono Hinata Hyuuga...." si guardò intorno..." una strana pianta mia ha mangiata...."
improvvisamente dalla porta entrò Zetzu
Hina:" waaaaaaaaaaaa lui! lui!!!!" disse indicando Zetzu
zetzu:" hei ciao spuntino xD"
Dei:" sta tranquilla ^_\ Zetzu non è cattivo, ha solo molto appetito.."
Zetzu :" Sasori, Deidara, ci aspettano di là... portate anche lo spuntino ^_/_^"
Zetzu e Deidara uscirono dalla stanza....
Saso:" andiamo?"
Hina:" s-si....." seguì Sasori
Erano arrivati in un grande salone... Hinata da dietro Sasori guardava la scena... c'era un ragazzo dai i capelli sul bianco /biondo molto chiaro che leggeva un libro enorme,
un'altro accanto a lui che era tutto coperto, ci si vedevano solo gli occhi, e sata facendo dei calcoli con una calcolatrice,
poi c'era un.... ma che è quello? un pesce? era messo davanti un'acquario a guardare i pescilini in quello che sembrava un sorriso...
vicino a lui, seduto su un divano c'era un'uomo da lunghi capelli neri raccolti in una coda e accesi occhi rossi.... era piuttosto familiare.... che si stava mettendo dello smalto nero..
sempre su divano accanto a lui, una bella donna con i capelli raccolti che faceva degli origami..
infine su una poltrona c'era un ragazzo dai capelli arancioni, con il viso pieno di percing...
Deidara prese la mano di Hinata e la trascinò difronte a quest'ultimo..
" capo, capo! guarda Zetzu l'aveva mangiata ma l'ha vomitata... posso tenerla??"
Hina; # vorrei capire perchè mi tratta come se fossi un'animale...#
il ragazzo dai capelli arancioni la guardò un pò disgustato...
"bene... ormai ci hai visti.... quindi ... o ti uccido.... o resti quì buona buona obbidendo a noi.... sono stato clemente... a te la scelta" disse puntandole un kunai al petto..
Hina:" r-resto con v-voi!!! " disse terrorizzata indietreggiando e andando a sbattere contro Sasori "s-scusami..."
il ragazzo dai capelli arancioni "comunque io sono Pein, il capo di questa organizzazzione"
"io sono Konan, non montarti troppo la testa capito ragazzina?" disse la donna degli origami
quella sottospecie di pesce alzò la testa "io sono Kisame"
il ragazzo che leggeva il libro e quello con la calcolatrice risposero nello stesso momento "io sono Hidan/Kakuzu" si guardarono male e cominciarono a litigare...
l'uomo che metteva lo smalto senza neanche alzare lo sguardo "io sono Itachi Uchiha"
Hinata sussiltò..."t-tu sei un'Uchiha?? allora sei il fratello maggiore di Sasuke!"
Itachi scattò verso di lei, che si nascose dietro sasori, Itachi afferrò la gola di Deidara e cominciò a scuoterlo,
Ita:" tu hai visto mio fratello???!!! parla ragazzina!!"
Dei:" -_\ Itachi guarda che sono Deidara.... ma sei proprio orbo!"
Ita:" lo sapevo.... volevo solo metterti alla prova..ù_ù"
con un pò di difficoltò (andava sbattendo in ogni mobile poveretto nd =Hina=) (guarda che lo facevo apposta,.... giusto per fare un pò di scena..ni Itachi) (sisi ok... nd =Hina=)
alla fine riuscì a sedersi sul divano....
Pein:" Deidara, tu darai la tua stanza alla ragazzina, dormirai con Sasori.."
Sasori e Deidara accompagnarono Hinata nella stanza..
entrati in camera si sedettero sul letto.
Dei:" come ti dicevo prima io sono Deidara e sono l'artista di questa organizzazione ^_\ "
Sasori soffocò una risata, Deidara fece una dimostrazione, prese dell'argilla e la infilò nella bocca della mano, ne uscì un'uccellino.
Hina:" ooooh... che carino!" l'uccellino si poggiò sulla sua spalla ed esplose come un petardo.... facendogli la faccia tutta nera..
Hina:" -.-""" "
Dei:" questa è arte!! BooM BoooM!!!!"
Saso:" tsk! la mia si che è arte! sta a vedere..."
da una tasca tirò fuori una piccola marionetta e cominciò a farla muovere con dei fili di Chakra che uscivano dalle dita.." ne ho molte altre.. e di varie dimensioni.."
Hina:" woooow! che bella! ma l'hai fatta tu?"
Saso:" ovvio ù_ù"
Dei:" tsk!e quella me la chiami arte?!"
cominciarono a litigare
Hina:" hem.... s-scusate,,,,,io vorrei andare a farmi una doccia.... p-posso?"
DeiSaso:" certo vai"
Hina:" si ma dovreste uscire!!" i due uscirono subito dalla stanza




Fine del primo Capitolo!! Spero vi sia piaciuto!!!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hinata_Naruto