Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Feds    30/08/2009    3 recensioni
Non avrei mai pensato che quella frase potesse,in qualche modo,avverarsi. Io,Rose Weasley,Non mi sarei mai innaginata che tutto ciò che avevo sempre temuto,si fosse realizzato. Com'era possibile una cosa di questo genere?
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mmh..non ne sono molto convinta,ma ci provo. Prima fanfiction su HP e prima fanfiction che posto quì su EFP. Le altre fanfiction che ho scritto su altri argomenti,sono quasi sempre piaciute,quindi ho detto "perchè non provarci?" ed eccomi quì. Mi cimento in questa fanfiction Rose/Scorpius. spero vi piaccia *w*

PROLOGO;

«Non dargli troppa confidenza,Rosie.Nonno Arthur non ti perdonerebbe mai se sposassi un Purosangue.»
Non avrei mai pensato che quella frase potesse in qualche modo avverarsi.
Io,Rose Weasley,Non mi sarei mai innaginata che tutto ciò che avevo sempre temuto si fosse realizzato.
Com'era possibile una cosa di questo genere?
Ricordo ancora il primo giorno a Hogwarts,3 anni fa,quando sotto l'attenta "supervisione" del cappello parlante fui smistata nella casata in cui mai mi sarei immaginata di finire.
«Serpeverde!» urlò,il cappello.Ricordo ancora le facce dei miei cugini,tutti Grifondoro.
Al e James avevano la bocca che quasi toccava sul legno del tavolo al quale erano seduti.
Io mi limitai a fare spallucce,e a dirigermi verso il tavolo della mia nuova casata.
Mi accolsero molto cordialmente,cosa che dalle "luride serpi" (come le definiva mio padre),non mi sarei mai aspettata.
Ma una cosa che avrei notato poco tempo dopo era che lo spirito dei serpeverde,era proprio lo spirito di squadra,cosa che non mi sarei mai e poi mai aspettata. Altra cosa che mai sopra ogni cosa mi sarei immaginata,è essere diventata la migliore amica di Scorpius Malfoy.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Feds