Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BlackShadows    08/06/2021    0 recensioni
Mi hanno detto di aspettare un anno e vedere cosa succede, che un miracolo può avvenire.
Mi hanno detto di credere, perché credere serve.
Mi hanno detto tante cose, ma non credo a nessuna di queste.
Quindi ho deciso di scrivere 365 lettere, pagine di carta che parleranno del nostro amore, per provare a farti ricordare chi eravamo noi due insieme.
Che dire, eravamo una bella coppia io e te, ma adesso tu non sei più qui e io mi sento perso.
Quello che mi rimane è solo un pezzo di carta con una penna, e forse la speranza che tu un giorno possa finalmente ritornare da me.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                     26/12/2011

Caro Vero Amore,

Sai, se potessi volare farei tante cose. 

Esplorerei il mondo, scoprendo ogni giorno un posto nuovo.

Mi confonderei con gli uccelli nel cielo, formando con loro nuove composizioni volanti.

Toccherei con mano le nuvole, giusto per capire se sono davvero soffici come lo zucchero filato. 

Potrei navigare in un mare di azzurro e sentirmi parte di esso.

Andrei a trovare persone lontane, che non vedo da tempo e che forse neanche mi ricordano più.

Potrei essere libero completamente, senza limiti e senza confini. 

Se avessi un paio di ali, volerei nella tua mente chiedendoti di svegliarti da quel sonno infinito. 

Mi infiltrerei nei meandri più profondi del tuo subconscio sussurrandoti di aprire quei meravigliosi occhi blu. 

Perché tu, piccolo Louis, non sei fatto per dormire per sempre, ma per vivere ogni giorno al meglio delle tue possibilità. 

Per questo stanotte pregherò Dio, come tutte le sere da quel maledetto giorno. 

Se potessi volare ti salverei.

Se solo potessi. 

If I could fly, I'd be coming right back home to you.

29/365

                                                      Tuo, Harry

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BlackShadows