Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Shin_4869    09/06/2021    1 recensioni
Cosa succederebbe se fosse Ran a diventare una bambina? Come reagirà il suo amico d’infanzia?
Shinichi dovrà fare di tutto non solo per proteggerla dagli uomini in nero, ma anche per mantenere il segreto della trasformazione dichiarando a tutti che la ragazza sia in realtà scomparsa. Riuscirà il nostro grande detective a tenerla al sicuro e farle riacquistare il suo corpo? E soprattutto, cosa accadrà tra di loro adesso che vivranno sotto lo stesso tetto?
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Misaki Kudo

“Perfetto, grazie mille Ispettore Megure. Si. Si. No, è stato già trasferito all’autopsia anche se è chiaro che si tratti di suicidio. Si, informerò io Shinichi. Si. Si. Arrivederci.”

“Come è andata?”

“È rimasto sorpreso nel sapere la notizia. Lui si occuperà di informare Goro ed Eri. Io invece di te, e tu dovrai dirlo a Sonoko.”

“D’accordo.”

Il suono delle loro voci arrivano lontane, ovattate alle mie orecchie, i miei occhi si riempiono di lacrime e il buio mi avvolge. 

“Ran, tutto bene? Ran. Ran, rispondimi.”

“Mamma che succede?”

“Non lo so. Ran non risponde.”

“Deve essere uno shock per lei. Credo che sia caduta in una sorte di trans.”

“Eh?? Ran. Ran sono Shinichi. Ti prego, rispondimi!”

Shinichi, grida il mio nome, le sue mani mi scuotono, vorrei rispondergli ma non ci riesco. Non voglio questa realtà.

“Caro che possiamo fare?”

“Non lo so. Lei non vuole questa nuova realtà, pensa che rifugiandosi in un sogno possa scappare da quello che la fa soffrire, in questo caso la sua finta morte.”

“Aspetta, papà vuoi dirmi che potrebbe rimanere così per sempre?”

“Dipende tutto da lei. Penso però che sia il caso di portarla da un dottore, lui saprà cosa fare.”

*

Le voci scompaiono, e il silenzio mi rilassa fino a farmi addormentare.

“Ben svegliata piccolina, come ti senti?”

“Dove mi trovo? Chi sei?”

“Io sono il dottor Araide. Ti sei sentita male e i tuoi zii ti hanno portato in ospedale. Come ti senti?”

“Bene, credo... i miei zii dove sono adesso?” 

“Sono qui fuori, adesso li chiamo.”

Annuisco sorridente. 

“Ciao piccolina, finalmente ti sei svegliata.” Una donna, un uomo e un ragazzo abbastanza giovane entrano nella stanza. Non riconosco nessuno dei tre, perché?

“Come stai? Ti fa male qualcosa?” Il ragazzo si avvicina a me allarmato, deve essere il figlio di quei due signori quindi... mio cugino??

“B-bene... ecco, come vi chiamate? Perché non vi ricordo? Non ricordo nemmeno il mio nome.”

La faccia dei tre presenti, soprattutto quella del ragazzo, diventano tristi.

“Tu sei R-Misaki Kudo. Io invece sono Shinichi Kudo e loro sono i miei genitori, Yusaku e Yukiko Kudo. Loro sono i tuoi zii e io sono...”

“Mio cugino giusto?”

Sorrido felice di aver indovinato.

“Cosa mi è successo? Perché non vi ricordo?”

“Hai perso la memoria a causa di un incidente. Il dottore ha detto che però piano piano riacquisterai tutti i ricordi.”

“Va bene. Adesso però torniamo a casa? Qui c’è troppa puzza di disinfettante.”

Iniziamo tutti a ridere e il mio cuginetto mi aiuta a scendere dal letto. Finalmente dopo mezz’ora dal mio risveglio torniamo e io allegra corro dentro alla scoperta della mia casa. 

“Che bella. È enorme. Dove si trova la mia cameretta?”

“Purtroppo tu sei venuta a vivere da noi da poco e la tua stanza è ancora triste triste.”

“Capito, beh piano piano la renderò bella e allegra. Ah, a proposito, ma i miei genitori? Perché vivo con voi?”

“Di nuovo le facce triste. È successo qualcosa?”

Shinichi-nicchan si avvicina abbassandosi alla mia altezza.

“Sono dovuti andare in America per lavorare e ti hanno lasciata con noi, spero che non ti dispiaccia troppo vivere qui.”

“No, anzi, sono contentissima di vivere insieme a tutti voi. Non vi ricordo ma sento di volervi tanto bene.”

“Anche noi ti vogliamo tanto bene piccolina, vero Shin-chan?”

“Finiscila mamma con queste frecciatine.”

“Tu non mi vuoi bene?”

Il sorriso scompare e le lacrime iniziano a scorrere lentamente sulle mie guance.

“N-no, non piangere. Certo che ti voglio bene, e solo che, e-ecco...”

“Misaki-chan, devi sapere che Shinichi non è tanto bravo a mostrare affetto ma ti assicuro che lui ci tiene a te più di qualsiasi altra persona, o no figliolo?”

“Papà... La smettete di-”

“Davvero? Quello che ha detto Yusaku-ojisan è vero?”

Lo guardo dritto negli occhi e per qualche motivo il cuore inizia a battere forte.

“S-si.”

“Che bello. Sono contenta.”

Lo abbraccio improvvisamente con il sorriso stampato in viso.

“Ti voglio tanto tanto bene oniichan.”

“Anche io R- volevo dire -Misaki-chan.”

~~~
Ciao a tutti, come state? Di solito non scrivo mai note finali, ma volevo scusarmi per il ritardo nel pubblicare questo capitolo e per la lunghezza, fin troppo corta 😅
Comunque, spero che questa storia vi stia piacendo e ci vediamo al prossimo capitolo.
Shin_4869

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Shin_4869