Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    30/08/2009    0 recensioni
[Quinta classificata al contest "La strana coppia" indetto da sasusakuxxx su EFP forum] Ino e Kankuro non sono amici, non vanno d'accordo e non si sopportano. La situazione cambia quando iniziano ad aver bisogno l'uno dell'altra, soprattutto perché la loro non è una vita facile...
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ino Yamanaka
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2.

Era successo ancora.

Quell’ubriacone proprio non riusciva a non alzargli le mani, ma stavolta non lo avrebbe perdonato.

Oramai era grande, aveva l’età per bere e guidare, sarebbe scappato la notte stessa.

Buttò qualche abito nello zaino e frugò nei cassetti, trovando quello che cercava.

Le lettere di Ino.

Gli aveva scritto la prima a volta a Natale, scusandosi della sua assenza.

La bionda sapeva tutto della sua situazione familiare, con lei non c’era bisogno di mentire.

Non si erano più visti, l’ultima lettera della ragazza risaliva ad un anno precedente.

Non gli aveva più risposto, ma non le dava torto.

Ino Yamanaka era diventata un’attrice famosa, conosciuta in tutto il mondo, proprio come aveva sempre desiderato.

Non aveva tempo di rispondere ad un fallito come lui.

Prese il biglietto che aveva comprato con la sua paga mensile, quella sera Ino sarebbe stata alla prima del suo nuovo film e lui non intendeva perdere quell’occasione per rivederla.

Scese senza far rumore, sentendo il pesante russare del patrigno, ed uscì.

Presto l’avrebbe rivista.

***

Ino Yamanaka sorrise al giornalista, per la sua domanda inopportuna.

Un falso sorriso.

-No, non è un matrimonio riparatore. Non sono incinta, vogliamo semplicemente sposarci.- rispose, provando a resistere all’impulso di conficcargli il microfono in gola.

-Sposarsi così giovane, non è un rischio?- chiese qualcuno, in mezzo alla folla.

-Siamo giovani, non stupidi. Conosciamo tutti i pro e i contro, questa scelta è stata ponderata a lungo, non temete.- concluse, allontanandosi in fretta, ma pur sempre con eleganze.

Quei dannati giornalisti!

Cosa ne potevano sapere loro!

Non la conoscevano, non avevano neanche la minima idea di com’era in realtà.

Zabuza non era propriamente il principe dei suoi sogni, ma era pur sempre un ottimo partito.

Era ricco, famoso e, sì, anche incredibilmente affascinante.

-Ino!Ino!- sentì i suoi fan chiamarla per farsi notare.

Adorava, da quando era piccola, essere apprezzata ed idolatrata, quindi si fermò.

Prese la penna di una brufolosa dodicenne con l’apparecchio e le firmò il taccuino.

-Voglio essere come te, Ino!- le disse la ragazzina, felice.

-Se ti impegni, raggiungerai il tuo obiettivo, piccola.- rispose con gentilezza, pronta a firmare altri autografi.

Vide un volto conosciuto nella folla, ma scosse la testa.

Non poteva essere…

Rialzò lo sguardo, non c’era nessuno.

Aveva immaginato tutto, come sempre. Autografando l’ultima pagina di un’enorme diario, si fece portare dentro alla sala della programmazione.

Poi accadde tutto all’improvviso.

Un attimo prima, sentiva la presa salda della sua guardia del corpo, l’attimo dopo si ritrovò a terra, sentendo, sul proprio corpo, il peso di…

-Kan!Che diavolo ci fai tu qui?- sussurrò, ma non sentì la risposta, la folla la circondò e, l’ultima cosa che vide del ragazzo, fu il viso, prima che una decina dei suoi uomini gli saltassero addosso.

***

-Sei stato un idiota.- affermò lei, tamponandogli il labbro.

Kankuro fece spallucce, sbuffando.

-Mi correggo, sei un idiota. Quelli li pago per uccidere chi attenta alla mia vita e tu, con quell’atteggiamento da sconsiderato, stavi…-

-…Stavo solo cercando di parlarti. O adesso sei troppo famosa, anche per i tuoi amici?- concluse lui, seccato.

-Sento una nota di sarcasmo?-

-E senti bene. Sei troppo impegnata anche per scrivere? L’ultima tua lettera risale ad un anno fa.- disse lui, incollerito.

-Lo so. Zabuza ha trovato le tue lettere, le ha bruciate e ha messo un suo uomo a controllare la posta. Non mi arriva nulla che non sia stato già analizzato da lui.- sbuffò, alzando gli occhi al cielo.

-E…-

-E…?- ripeté lei.

-Non hai fatto niente? Quello ti blocca ogni contatto con l’esterno e tu stai zitta?-

-Mi blocca ogni contatto con te, ed ha ragione. Io sarei più gelosa di lui, se scrivesse ad una ragazza che non conosco, di cui non mi ha mai parlato.-

-Non gli hai parlato di me?- chiese, stupefatto.

-Lui non ha mai voluto ascoltare.-concluse lei, ripulendogli la ferita per bene e sedendogli di fronte.

-Cosa volevi dirmi?-

-Ti stai per sposare davvero?- fu la prima domanda di Kankuro, spinto più da rabbia che da curiosità.

Ino annuì, con un sorriso.

-Ino, non fa per te quel tizio.- decretò il ragazzo, alzandosi e prendendo a camminare per la stanza.

-Non lo conosci nemmeno!-

-Si vede da come ne parli che tipo è. Ti tratta come se fossimo ancora nel Medioevo.- grugnì lui, adirato.

-Senti, senti, sei geloso!- rise lei, divertita da come la storia stava prendendo la piega.

Kankuro non rispose, continuando a misurare il pavimento, con grandi falcate.

Ino si alzò dalla sedia, avvicinandosi con quel suo ancheggiare sexy, arrivandogli a due centimetri di distanza, mentre il ragazzo sentiva il suo respiro solleticargli il collo.

Kankuro si slanciò a baciarla, tenendole la testa abbastanza stretta da non farla scappare; se mai l’ avesse fatto, si sarebbe gustato appieno quel bacio che sognava da anni.

Ino, però, non si divincolò, anzi gli accarezzò i capelli, aderendo al suo corpo maggiormente, come a chiedere ancora baci.

Kankuro la alzò dolcemente, sentendo le unghie di Ino nella schiena e, sorridendo nel bacio, le sussurrò.

-Non deve essere molto bravo a letto, questo Zabuza.-

-Non immagini neanche quanto.- lo stuzzicò lei, il ragazzo non chiedeva di meglio.

La adagiò per terra, sfilandole l’abitino di cachemire lilla e gettandolo in un angolo.

Ino, nel frattempo, gli aveva sbottonato la camicia che si ritrovò a fare compagnia all’abito della ragazza.

Prima di abbandonarsi completamente, Kankuro mormorò “Di nuovo insieme”, ma questa volta lei non rispose.

 

Spazio Kimly:

Postato il secondo ed ultimo capitolo prima dell'epilogo che posterò domani. Sono di fretta purtroppo, quindi ringrazio chi ha letto il capitolo precedente. Vi lascio, a presto. BAX^^

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kimly