Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    13/06/2021    1 recensioni
Goku comincia a paventare di mostri e allucinazioni che solo lui vede. A lungo andare inizieranno a circolare voci sulla sua follia.
Se questa non fosse che l'ennesima trappola? Se l'eroe della Terra avesse ragione?
Fa parte di DBNA.
Elly appartiene a TheBlueMusketeer. Reghina appartiene a Vegeta4ever.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta per: #keywordschallenge.
Indetto dalla pagina: Non solo Sherlock ~ gruppo eventi multifandom.
Prompt: 
3. Paralisi

 

Cap.12

 

Pan si sfilò il kimono di tessuto rosso e lo appese nel suo armadietto in palestra.

< Non dovrei attardarmi così tanto in palestra, ma quei due ragazzi sono i miei allievi più promettenti. Devo fare in modo che siano pronti per le prossime gare e hanno bisogno di me, la loro sensei, per allenarsi > pensò.

Finì di cambiarsi e controllò il suo cellulare, mentre s’infilava un cappotto. Notò che il suo traffico residuo era pari a zero e, sospirando, aprì il messaggio che il marito le aveva mandato.

“Non torno per cena. Ho parecchie carte da firmare in ufficio e pratiche da sbrigare. Non aspettarmi alzata. Vetrunks dorme da Gorin stanotte” lesse. Chiuse l’apparecchio e lo mise in tasca.

< I miei non ci sono. Papà ha detto che voleva sorvegliare nonno. Ultimamente è strano. Ammetto che anche io mi sento nervosa.

Mamma è via per la presentazione del suo nuovo libro e si è portata anche mio fratello Azuki. Mi conviene andare da nonno.

Vorrei poter parlare con Bra, ma la mia migliore amica è partita con zio Goten, e i piccoli Goshin e Dalyla per il castello di Yuma. In fondo quel gigante ha avuto poche occasioni per vedere la bambina > pensò, dirigendosi verso l’uscita.

 

***

 

Goku si era recato in una radura in mezzo a una foresta fittissima. Seduto con le gambe incrociate, meditava, accumulando energia grazie alla concentrazione.

Regolò il respiro e si alzò, iniziando a fare una serie di kata del karate. Controllava i colpi al millesimo, le sue forme erano stupende, le mani si muovevano in modo perfetto.

< Devo rassicurare il mio animo > pensò. Sul suolo c’era la gigantesca impronta della zampa di uno scimmione. < Qui, dove è morto nonno Gohan, devo ricordarmi cosa può fare la mia furia se non è controllata >.

Udì il rumore di un ramoscello che veniva spezzato.

La luce della luna invase la radura, dando a tutto dei riflessi bianchi o argentati.

< Quella strana ecclissi non era stata ieri? > si domandò.

Sentì qualcosa andargli addosso e balzò, appiattendosi contro il terreno. Una coda saettò sibilando sopra la sua testa, superandolo.

Fletté i muscoli e si rialzò, guardandosi intorno confuso.

“Quello è un drago?” domandò, osservando la creatura davanti a lui.

< Sembra uno di quei draghi che disegnano alle volte, completamente diversi da Shenron. Sembra un incrocio tra un gatto e una salamandra, ma… è completamente bianco. Brilla! >.

La creatura spalancò le fauci, mostrando la chiostra di denti, aveva le immense unghie ben visibili.

Goku raggiunse il secondo livello e attivò il potere del drago.

“Pugno del drago!” urlò, mentre con il colpo evocava il suo animale simbolo.

Quest’ultimo balzò addosso alla creatura, l’altro drago era molto più piccolo, ma nonostante le ali era più agile.

“Stai ferma, dannata lucciola!” ruggì il drago dorato.

< Quel ‘nemico’ ha lo stesso colore di quella pianta che mi aveva immobilizzato al divano > pensò Goku.

“Dormi, Draco” risuonò una voce femminile.

Il drago dorato fece un basso mugolio e scomparve.

< Cosa è successo? >. Goku sentì la sua voce chiedergli telepaticamente nella sua mente.

< Non lo so.

Aspetta, ti chiami Draco? > gli chiese Son.

L’avversario lanciò una fiammata e Goku saltò all’indietro. La trasformazione si era annullata e aveva di nuovo i capelli corvini.

“D’accordo! Vuoi combattere sul serio?! Allora facciamolo!” gridò Goku.

< Ti sconfiggo alla vecchia maniera, schifosa creatura uscita da un libro delle favole scritto male. Ti prendo a pugni > pensò.

L’essere gli saltò addosso. Con gli artigli delle zampe possenti lo immobilizzò a terra.

Son tentò di scrollarselo di sopra.

La creatura spalancò le fauci, cercando di morderlo e Son fu costretto a usare entrambe le mani per bloccarlo. Con le gambe si aggrappò alla creatura, cercando di immobilizzarla.

Il drago di luce piantò i suoi artigli nel petto del saiyan, strappandogli un urlo e dando vita ad un profondo taglio trasversale, sgusciando via.

Goku ululò.

< Non ho mai sofferto così tanto! Sembra che ogni dolore si amplificato di mille volte!

Il mondo inizia a slargarsi, a sfocarsi. La luce è troppo forte, non vedo niente. Mi sfuggono solo gemiti debolissimi >.

< Goku! Goku! >. La voce del drago gli arrivava sempre più ovattata.

< Quella che mi ha colpito è una paralisi completa.

Non riesco a capire. Che si tratta di veleno? Le sue unghie ne erano impregnate?

Non lo so, non capisco. Non riesco a muovermi, sono completamente bloccato e sento le energie scemare.

Sto per svenire alla mercé del nemico. Mi sbranerà? Probabilmente, ma non posso fare nulla.

Sono la vittima sacrificale per quest’incubo di pura luce.

A proposito di luce… Quella della luna è sopra di me, filtra attraverso gli alberi. 

Così lontana, stupenda, arcigna e inarrivabile. Il terreno sotto di me è freddo e duro. Si può dire arcigno? Quasi mi giudicasse perché mi sto arrendendo così facilmente.

Sento il respiro del mostro sul mio corpo.

Chiudo gli occhi e perdo i sensi > pensò Goku, accasciandosi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy