Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    14/06/2021    2 recensioni
Cosa sarebbe successo se Sam non avesse mai perso l'anima?
Dean e Sam insieme ai loro amici, non faranno altro che attraversare salti quantici per tutta la storia e impareranno un sacco di cose su loro stessi e gli altri.
Scusate, nell'ultimo capitolo ho confuso i nomi, come al solito. Castiel non ha cambiato partner ovviamente. Sta sempre con la stessa persona, ho solo sbagliato a scrivere.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Crowley, Dean Winchester, Lisa Breaden, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Sesta stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il salto quantico'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Castiel era andato via, borbottando qualcosa sul fatto che stava perdendo fede in suo padre e questo aveva reso preoccupati Sam e Dean che non si sentivano rassicurati dalle parole di Matt e avevano convenuto insieme che era il caso di richiamare Castiel, quando ad un certo punto l'amico dei ragazzi che si era occupato di mandare loro un aereo, chiamò da parte Sam.

Dean era intanto salito sull’aereo aiutando i ragazzi a sistemare i bagagli.

Quando Sam tornò sull’aereo, tutti si sbracciarono a salutarlo, come se fosse un addio, dichiarando che erano stati felici di rivederli e di conoscere i salvatori del mondo.

Poi tornarono alle loro mansioni, Sam a quel punto si volse verso Dean.

“Vuoi spiegarmi? Cos’è questa storia?”
“Ce ne andiamo, Sam.”
“Cosa?”

“Hai sentito Matt. Castiel ha bisogno di noi, è un nostro amico e qualsiasi cosa gli succede, dobbiamo esserci per lui, così come lui c’è stato sempre per noi, è il nostro MIGLIORE amico, Sam.”

“Dean…prima mi ha preso da parte l’amico del pilota. Mi ha detto delle cose su Alan..”
“Alan?”
 
 
 
*  
 
“Senti, non so quali siano i vostri programmi, ma mi pare di aver capito che siete molto amici con i ragazzi..e io volevo chiederti, quanto siete amici? Voglio dire, rischiereste la vostra vita per proteggerli?”

A Sam era venuta la pelle d’oca.
“Uno di loro ha rischiato la vita per me proprio pochi minuti fa, certo che sì!”
L’uomo annuì.

“Allora ti prego, stai vicino ad Alan, proteggilo.”
“Alan?? Che ha che non va?”

“Non cosa. CHI. C’è un UOMO..in mezzo all’organizzazione..la Compagnia..ho dei giri un po’ che mi informano..non so i dettagli, ma..insomma, pare che loro hanno un asso nella manica….sarebbe quest’uomo…gira voce che…lui…sarà la rovina di Alan!”
Sam era sbalordito.

“Si tratta di un assassino? Un sicario?”

“Sicuramente è un losco figuro, tutti loro lo sono, ma non lo so, non so di preciso chi sia. Non potevo chiedere di più alle mie spie. Se scoprissero che mi riferiscono certe cose, non so cosa potrebbero fare a loro…questa informazione mi ha dato i brividi e io non mi spavento facilmente, ho informato Alan, ma credo lui sottovaluti la cosa, non si rende conto di essere in pericolo.. dice che starà in guardia, ma per quanto lui possa stare in guardia..tremo al pensiero di cosa quest’uomo possa fargli.”

“Ti ringrazio di averne parlato con me.”
 
 
Alla fine del racconto, Dean sbatteva gli occhi stranito, come risvegliatosi da un sogno.
“Sammy, noi non c’entriamo niente con questa storia..”

“Matt mi ha salvato la vita, Dean!”
“Cazzo, in questo modo mi fai sentire completamente inutile, un fallito…avrei dovuto esserci io lì per te…”
Sam rese più dolce la sua espressione.

“Non devi fartene una colpa, anzi, vediamola come un segno del destino. Se la mia riconoscenza serve a salvare una vita…allora sono felice che non mi hai portato via tu, ma Matt. Alla fine tutto va come deve andare, è il destino.”

“Non ho mai creduto a quelle minchiate. Dicevano anche che noi fossimo destinati ad ucciderci.”

“No. È quello che dicevano. C’è una bella differenza tra quello che il destino ha in serbo per noi e quello che altri PENSANO che il destino ha in serbo per noi.”
“Quel ragazzo…ha certamente bisogno di aiuto ma Castiel anche è nostro amico e gli vogliamo più bene.”

"Vero, ma, mettiamo il caso che noi li molliamo e andiamo da Castiel, in che modo pensi di costringerlo a permetterci di aiutarlo? Lo leghiamo a una sedia finchè non ci dice tutto? È un angelo, Dean! Può scomparire semplicemente volendolo e rendersi irrintracciabile se lo vuole. Lo seguiamo in paradiso? In che modo? in volo? Lo prendiamo con la forza? Può farci svenire con un semplice tocco."

Dean rimase ammutolito da quella logica impeccabile.

“Ascolta, anche io voglio bene a Castiel, ma qualcosa mi dice che se molliamo questi ragazzi qui adesso, ce ne pentiremo..credo che Castiel sappia quello che fa e sono certo che se potesse sentirci adesso, ci direbbe di andare da loro. Perché è un angelo e gli angeli non vogliono aiuto dagli umani, e noi questo per affetto nei suoi confronti, lo abbiamo dimenticato.”
 
 
 
*

I ragazzi si erano appena buttati dall’aereo con il paracadute, Sam li aveva visti scomparire e poi aveva aperto il portellone.
“Dunque hai deciso?” disse Dean.
Sam annuì.

Dean gli passò il paracadute, Sam lo prese e lo guardò con uno sguardo interrogativo.
Dean gli mostrò un altro paracadute con un sorriso.

“ È difficile..sapere che c’è qualcosa che ci nasconde… che non possiamo semplicemente prenderlo a calci per costringerlo a stare al sicuro..-perché è molto più potente di noi… mi sento come se… come se appartenessimo a due mondi diversi..”
Sam lo guardò con gli occhi lucidi.

“Dean…ma è così..la nostra amicizia con Castiel ci ha illuso…ci ha fatto credere per pochi istanti che i nostri mondi non fossero così lontani come in realtà sono…Terra..e Cielò…loro sono angeli, non sono come noi..e per quanto noi vogliamo, desideriamo aiutarli, ci sarà sempre una distanza epocale tra di noi..sono sicuro che Castiel ci direbbe di andare.”

“Sai che ti seguirei ovunque..anche all'inferno, mi basta solo sentire le tue braccia intorno al mio corpo per sentire di essere in paradiso, non ho bisogno di nient'altro..”

Sam, commosso dalle sue parole, lo abbracciò e lo baciò con le lacrime agli occhi e per alcuni secondi si baciarono con dolcezza, poi Sam senza smettere di baciarlo, strinse il colletto della sua maglietta e si buttò all’indietro, cadendo nel vuoto, portandosi Dean appresso.





















Note dell'autrice: ciaooooo. Allora ve lo sareste mai aspettato che non sarebbero tornati da Castiel? xd spero non ve la prenderete con il povero Sam e il povero Dean xd è tutta colpa miaaa xd non voglio ancora rinunciare a questo gruppetto, ma non preoccupatevi, Cas se la caverà ancora per un po senza di loro xd 
avete indovinato il riferimento al titolo del capitolo con la favolosa canzone "Se si potesse non morire" dei modà? xd
Ora vi mando un video che io ho pensato un po' come un trailer di questa storia, per quanto riguarda l'inizio di questa sec onda parte! Vedetela un po come un telefilm, quando cambiano la sigla:

E non c'è mai una fine

 

ho scoperto questa favolosa canzone dei Modà solo di recente, ma si può? xd guardate bene il video, perchè questo è una specie di trailer /telefilm per i nostri eroi, io mi sono immaginata le persone del video come Sam, Dean e i ragazzi, se lo notate bene potete anche individuare Alan e il suo nemico, vediamo se capite chi sono xd
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza