Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    14/06/2021    1 recensioni
Il futuro perde una delle sue più grandi Eroine, così quattro giovani speciali tornano indietro di alcuni anni per impedire l'inevitabile, portando con loro una grande sorpresa.
Supergirl, FBI, Criminal Minds BB più altri Eroi ed Eroine.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ognuno andò a casa propria a prepararsi ed i quattro fratelli, preso il rispettivo zaino dalla navicella, andarono a casa di Maggie.

"Nel futuro vivete qui?"

"No... In una casa più grande." Rispose Tyler "Ma conosciamo questo posto... Ci andrà a vivere il primo di noi che si sposerà."

"Capisco..." Sorrise la castana, lasciando poi ai figli la precedenza sul bagno.

I giovani furono piuttosto veloci ed indossarono poi maglietta e calzoncini di jeans, così come fece Maggie.

I cinque, guardandosi, risero divertiti, perché non si poteva dire che non fossero della stessa famiglia.

Uscirono poi di casa, Maggie chiuse la porta e si incamminarono verso la pizzeria più rinomata della città e lì trovarono tutti gli altri, compresa Isobel, accompagnata da Preston e Lena, assieme a Michael, il suo ragazzo.

Blu, notando gli occhi tristi di Kara, la prese a braccetto "Posso tenerti compagnia?"

Kara le sorrise, ottenendo lo sguardo di Lena "Certo che puoi!"

Ovviamente Preston e Michael non conoscevano le identità delle persone con loro e non sapevano nulla di ciò che era importante.

In pizzeria, il gruppetto venne accolto da uno dei camerieri, che mostrò loro i tre tavoli riservati e prese poi i loro ordini, andando in cucina.

C'era anche la musica e si poteva ballare, così Blu fissò Kara "Vuoi ballare, in attesa degli ordini?"

Kara le sorrise e tolse la giacca di pelle, uguale a quella che aveva anche Maggie, ma che costei non indossava, quindi andarono in pista.

Lena non staccava loro gli occhi di dosso, sentendosi un po' gelosa, anche se le era stato detto chi fossero i quattro giovani.

"Mia figlia, nel futuro, balla?"

"Si! Ed anche bene." Sorrise la ragazza, abbracciando la bionda Alpha, che fece altrettanto.

Ritornate al tavolo, Kara si scusò per andare al bagno e lì venne raggiunta da Lena "Balli davvero bene... Non pensavo..."

"Perché non sei dal tuo ragazzo?"

"Volevo rinfrescarmi..."

"Prego, il lavandino è tutto tuo."

Fece per andarsene, ma Lena la fermò, guardandola con occhi tristi "Ma cosa ci è successo?"

"Mi hai presa in giro... Stavi al mio corteggiamento e poi ti scopro impegnata... Non ti perdonerò mai! Mi hai spezzato il cuore. " Se ne uscì, lasciando il bagno e una Lena scioccata dietro di sé.

Kara tornò al tavolo proprio nel momento in cui venivano servite ed evitò accuratamente Lena.

La serata passò tranquilla, nonostante tutto, con Michael e Preston evitati soprattutto da Kara e Maggie, oltre che dai quattro fratelli.

Finito di cenare, tutti accettarono di andare al cinema, come proposto da Lena ed Isobel, che volevano vedere un nuovo film, con Kara che fu la prima a salutare e andarsene.

"Aspetta!" Disse Maggie, raggiungendola assieme ai figli "Noi stavamo pensando di andare a mangiare un gelato... Vieni con noi?"

"Va bene... D'accordo!" Sorrise la bionda e il gruppetto si allontanò.

Lena ed Isobel guardavano le due Alpha allontanarsi e si sentirono strane, così decisero che avrebbero parlato con loro.

Ma questo era uno di quei casi in cui parlare non serviva, perché erano proprio le due Omega a non capire quale fosse il problema.

Maggie, Kara ed i quattro fratelli, arrivati in gelateria, ordinarono e la castana pagò poi, quindi si sedettero su una delle panchine.

"Mi sono divertito!" Disse Daley, trovando l'accordo dei fratelli e sorella.

"Grazie..."

"Per cosa?" Chiese Maggie.

"Per la serata... È stato bello stare con voi!" Ammise Kara.

"Alla fine siamo in famiglia, visto che Blu è fidanzata con tua figlia."

"Questo è vero!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo