Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    15/06/2021    0 recensioni
Questa storia parla di un ragazzo avvolto dalle tenebre e una ragazza dal cuore d’oro. Questo e un incontro voluto dal destino.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Città di Tokyo, ore 07:49, Casa Coconashy
Bellmer: Insomma Nami! Ti vuoi alzare! Farai tardi a scuola!
La ragazza non voleva proprio alzarsi! E appena diede un'occhiata all'orologio sbalzo dal letto fino a cadere a terra come un sacco di patate!
Nami: HAI! CHE BOTTA!
Bellmer: Tutto bene cara?
Nami: Tutto apposto! MANAGGIA! Mamma perché non hai svegliato prima?!
Bellmer: Ti avrò chiamato almeno 10 volte ma tu come al tuo solito niente! - disse la donna dopo esser entrata in camera della figlia.
Nami: Sono stata presa a leggere quel libro!
La madre prese in mano il libro che era in comodino e lesse il suo titolo.
Bellmer: “Piccole Donne!” Haaa! Nami! Dovresti qualche volta staccare la mente da questi libri!
Nami: Che ci posso fare se mi piace leggere! - diede un bacio sulla guancia alla madre- scappo ciao! 
Il suo nome era Nami Coconashy, ha 16 anni e frequenta il secondo anno di liceo.
Nami è una ragazza allegra e molto matura per la sua età. Vive con il padre Genzo, la madre Bellmer e la sorella maggiore Nojiko.

E Mentre correva per andare la scuola si scontrò contro una persona molto muscolosa.
Nami cade a terra: HAI! MA GUARDA DOVE VAI! IDIOTA!
Appena la persona con cui si era scontrata si voltò, la rossa rimase senza parole del suo aspetto.
Era un ragazzo alto, molto bello, muscoloso, aveva un colore di capelli di un verde brillante smeraldo, nell’orecchio sinistro porta tre orecchini a cerchio di un’ oro purissimo, la sua pelle era abbronzata, i suoi occhi avevano un colore nero brillante.
Per quel che riguarda l'abbigliamento, indossava una maglia nera, una giacca nera in pelle, pantaloni neri e scarpe di pelle vera.
?: Tutto bene ragazzina?
Nami: He! S-si…
Il ragazzo la aiutò ad alzarsi ad alzarsi fino ad incocciare il suo viso e li poteva ammirare da vicino i suoi magnifici occhi neri.
?: S-scusa...mi lasceresti la mano? Me la stai stritolando!
Nami imbarazzata lasciò la sua mano, anche se avrebbe voluto stringergliela per sempre.
?: Addio ragazzina! E stai attenta a dove vai! - disse allontanandosi. 
 
Ormai la nostra giovane ragazza era in classe e invece di seguire la lezione, ripensava a quel ragazzo così affascinante e mentre pensava a lui disegnò il suo volto nel retro del quaderno (anche se lo aveva visto solo una volta) era riuscita a memorizzare il suo bellissimo sguardo serio che lo rendeva ancora più affascinante. 
 Dopo la lezione...
Nico Robin: Hei! Nami! Si può sapere che ti prende? Sembra che tu abbia la testa tra le nuvole.
Nami: Ecco...io... - arrossì di colpo.
Vivi: Ragazze guardate che cosa sono riuscita a procurarmi grazie a mio zio! Tre biglietti per il concerto dei Black Stone che si terrà Domenica al centro commerciale.
Nico Robin: Ho sentito parlare di questa nuova band! Pare possieda un cantante di grande talento.
Vivi: Ed è anche carino! Nami tu sei con noi?
Nami: Non saprei...dovrei chiedere ai miei! Sapete come severo mio padre.

A gli studi televisivi…
Sanji: Eccoti Zoro! Ma quanto ci hai messo per prendere dei panini?
Ace: Già! Io sto morendo di fame!
Zoro: Scusate ragazzi! Ma c’era una coda!
Ace: Ragazzi non vedo l’ora che arrivi Domenica! MI SENTO UN FUOCO!!!
Sanji: Per non parlare delle belle ragazze che verrai ad acclamare il sottoscritto!
Ace: Dati una calmata casco di banane! Lo sai che vengono qui solo per vedere il nostro Zoro!
Sanji mise il broncio: Ma come fa un musone come questa testa di menta ad avere così successo con le ragazze?
Zoro: Su! Cominciamo la prove! Siamo abbastanza indietro!
Sanji: “Alla faccia della simpatia!” 
 
Questa storia parla di un ragazzo avvolto dalle tenebre e una ragazza dal cuore d’oro. Questo e un incontro voluto dal destino. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97