Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    16/06/2021    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Sam non avesse mai perso l'anima?
Dean e Sam insieme ai loro amici, non faranno altro che attraversare salti quantici per tutta la storia e impareranno un sacco di cose su loro stessi e gli altri.
Scusate, nell'ultimo capitolo ho confuso i nomi, come al solito. Castiel non ha cambiato partner ovviamente. Sta sempre con la stessa persona, ho solo sbagliato a scrivere.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Crowley, Dean Winchester, Lisa Breaden, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Sesta stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il salto quantico'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam e Dean stavano cadendo nel vuoto abbracciati come due amanti, come due angeli abbracciati, sentivano il vento attraversare i loro vestiti e la sensazione del vuoto, qualcosa che avrebbe spaventato chiunque, eppure loro non avevano paura, perché entrambi tra le braccia dell’altro, si sentivano al sicuro, si sentivano a casa.

Poi i loro paracaduti si aprirono e vennero separati per forza di cose.

Quando atterrarono, lo fecero su un grosso fiore che li accolse, come se fosse un materasso.

Dean atterrò sopra Sam, sorridendo, dopodiché i due cominciarono a sbaciucchiarsi.

“Ehi, ma ho le allucinazioni o sono Sam e Dean?” chiese Bruce.
I ragazzi ora li stavano guardando basiti, ma Sam e Dean non sembravano farci caso, mentre continuavano a baciarsi.

“Sono loro e si stanno baciando sopra un fiore.” Disse Matt strabuzzando gli occhi.
“Non credo sia un fiore ma perlopiù una pianta molto grossa..” cominciò Alan notando la grossa pianta floreale rosa.

“Non abbiamo tempo per questo! Voi due la volete smettere e ci spiegate??” disse Steve.

Sam e Dean si scostarono imbarazzati. Sam sorrise.
“Scusate.” Disse Sam sorridendo.
“Ma voi non dovevate partire?” chiese Matt.

“Sì, beh, ci abbiamo pensato e crediamo che sareste praticamente morti se non ci siamo noi a difendervi così..” disse Dean.
“Oddio! Loro sono i primi che la Compagnia farà fuori.” Disse Alan spaventato.

“Compagnia? Non credo a nessuna compagnia se non è quella dell’anello.” Disse Dean spavaldo.
“Se vi fate uccidere, noi non vi seppelliamo, avete deciso di continuare a vostro rischio.” Disse Bruce, poi si voltò. “Beh cosa fate ancora lì?” chiese sorridendo, mentre si avviarono verso una jeep abbandonata di color giallo.
 
Sam e Dean passarono dei sedili dietro e Steve si mise alla guida, lasciarono lo spazio aperto per inoltrarsi nella foresta, Sam e Dean non fecero domande, perchè erano occupati come gli altri, ad alzare le mani in aria a toccare le grandi liane e foglie degli alberi sopra le loro teste con sguardo adorante. Dava tutto una sensazione così grande di libertà!!  
 
 
 
 
















Note dell'autrice:  ciao ragazzi, lo so, la lunghezza è vergognosa, ma io sto entrando in crisi e oramai penso solo che l'importante è che pubblico xd sempre meglio di non farlo! Aggiungo che siccome sto entrando un pochino in crisi con questa storia, non aspettatevi chissà quali capitoli elaborati d'ora in poi, è probabile che vedrete capitoli corti, scene corte e dialoghi cotti e mangiati, questa parte mi sta dando problemi e non so neanche come gestire la parte del nemico di Alan..speriamo in bene  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza