Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Shibumoshi    16/06/2021    0 recensioni
ATTENZIONE: FANFICTION SUL CELEBRE PERSONAGGIO DI HAIKYUU. I FATTI E ALCUNI PERSONAGGI SONO TOTALMENTE FRUTTO DI FANTASIA.
Oikawa Tooru, setter e capitano della squadra maschile di pallavolo della Aoba Johsai: attraente, competitivo ed estremamente egocentrico, amato da molte ragazze e odiato da altrettanti ragazzi.
Yukine Kobayashi, vecchia amica d'infanzia di Tooru, nonché nuova studentessa dell'Aoba: bella, intelligente e senza peli sulla lingua.
Sono passati nove anni dall'ultima volta che i due si sono visti; Oikawa sembra estremamente felice di rincontrarla proprio lì, tra i corridoi della sua stessa scuola, Yukine d'altronde non sembra della stessa opinione.
Un tradimento apparentemente innocuo avvenuto anni addietro ha causato un enorme conseguenza, infrangendo la fiducia di un'amicizia, e distruggendo un meraviglioso sogno infantile.
Intrighi, litigi e tante risate sono le parole chiave della nostra storia. Talvolta il tempo riesce a guarire anche la più piccola ferita del passato, tramutando, spesso e volentieri, un sentimento d'odio in qualcosa di più benevolo.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tooru

Era accaduto all'improvviso, in attesa che la campana suonasse, mentre mi crogiolavo tra le carezze e i complimenti delle ragazze dell'istituto. "Ti detesto", aveva detto senza neanche degnarmi di uno sguardo, fredda, indifferente, proseguendo spedita per il pallido corridoio del secondo piano. Non potevo crederci. Mai nessuno aveva osato umiliarmi in quel modo.
Iwaizumi e Matsukawa trattenevano a stento le risate. Nonostante non potessi vederli, sapevo bene che qualsiasi occasione per loro era perfetta per ridicolizzarmi, come se quella ragazza non avesse infierito abbastanza, mentre il gruppetto di ragazzine che pochi minuti prima era impegnato ad adularmi, aveva cominciato a parlottare giudicando in malo modo la nuova arrivata.
Yukine Kobayashi, dopo nove lunghi anni l'avevo rivista passeggiare tra i corridoi della Aoba Johsai -riconoscerla non era stato difficile, non era cambiata affatto da quando era una timida bimba di appena sette anni-. Ciò che non mi aspettavo però, era proprio quella reazione tanto indifferente, quasi disgustata oserei dire. Solitamente quando si rincontra un vecchio amico d'infanzia ci si mette a chiacchierare, raccontare ciò che è accaduto in quegli anni, o rimembrare il passato davanti ad una bella fetta di torta prendendosi in giro a vicenda per tutte le stupidaggini compiute. Lei invece mi aveva implicitamente mandato a quel paese, e pensare che mi ero anche disturbato a richiamare la sua attenzione davanti a tutta quella gente, finendo col fare una bella figuraccia davanti ai miei compagni, i quali - ne ero certo-, mi avrebbero preso tutto il tempo per i fondelli.
Peggio per lei, pensai. Dopo quella piccola sceneggiata e dopo il suo rifiuto, ero certo che fare nuove amicizie per Yukine sarebbe stato impossibile. Io mi sarei goduto la scena, ovviamente, ma non prima di aver messo a tacere il piccolo tarlo che si era insinuato nella mia mente: perché diavolo era arrabbiata con me?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Shibumoshi