Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Serenity2OOO   Capitolo: 1
Alyssandra "Alyssa" Delacroix è una Pacificatrice, una sacerdotessa agli ordini dell'Arcangelo Briselda il cui compito è quello di mantenere la pace nelle terre di Brimaria ad ogni costo.
In un mondo in cui la Magia è un reato punibile con la morte, le sacerdotesse di Briselda sono tutto ciò che separa l'ordine dal caos. Spetta a loro rintracciare e distruggere qualunque esemplare di artefatto magico, nonché di neutralizzare chi decida di professare le arti magiche proibite.
Quando a Brimaria iniziano a circolare voci in merito a misteriosi riti di Magia Nera, Alyssa viene mandata dall'ordine delle Pacificatrici ad investigare quanto stia succendo. Si ritroverà ben presto coinvolta in una cospirazione senza precedenti, a dover combattare contro una setta di necromanti che si pensava estinta da millenni.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Serenity2OOO