Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Vimi roronoa    21/06/2021    0 recensioni
Questa storia riunisce i personaggi di Ojamajo Doremì, incentrandosi soprattutto sulla mia coppia preferita.
Riusciranno i protagonisti a prevalere sul male?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È mattina il sole è già sorto da un pezzo e una ragazza dai capelli rossi, è seduta in cucina a far colazione con una bella tazza di latte e caffè, accompagnato da qualche biscotto. A un certo punto sente squillare il suo telefono, si alza dalla sedia per andare in salotto, l’aveva lasciato sul tavolino vicino il divano. Risponde.

A:- buongiorno Doremì. Hai riposato bene?- il tono di voce dall’altra parte della linea, era calda e sincera.
D:- ciao Akatsuki – dice con la sua solita voce allegra - sì dormito benissimo e tu?-.
A:- quando sei protagonista dei miei sogni, dormo sempre bene- a quelle parole il cuore di Doremì scalpita e le gote si colorano, scambiano due chiacchiere, poi Akatsuki le chiede se nel pomeriggio aveva voglia di andare in piscina, felicissima lei accetta.
Finita la chiamata, Doremì tutta super contenta torna in cucina, beve gli ultimi sorsi di caffelatte, pulisce e sistema le cose usate, per poi dirigersi in camera a preparare la sua borsa da piscina.

La mattinata vola veloce, ore quattordici e un quarto, quattro ragazzi si fermano davanti al cancelletto di casa Harukaze.
Uno suona il campanello, ecco arrivare Doremì vestita con una canotta giallina, pantaloncini blu, sandali di sughero e ovviamente tiene la sua borsa da piscina, pronta con tutto.
T:- non male come look, forse solo il colore della maglietta non mi garba troppo- commenta osservando la ragazza, come fosse un critico di moda.
A:- secondo me sta benissimo, qualsiasi cosa indossi lo rendi fantastico- la ammira facendole colorare di rosa le guance –sei pronta per andare?- chiede vedendola annuire. Chiusa la porta di casa, Doremì segue i quattro maghi.

In allegra compagnia il tragitto si fa quasi veloce, eccoci arrivati alle piscine pubbliche della città, i FLAT si addentrano per trovare un posto libero nella zona prato, Doremì invece va negli spogliatoi per cambiarsi.
I ragazzi impiegano poco a trovare un pezzo di prato tutto per loro, dispongono un telo e ci mettono sopra le borse. Dopo di che uno dopo l’altro si spogliano dei vestiti, rimanendo con il costume a pantaloncino e torso nudo.
( Narratrice: wooooow (*ç*))
D:- Eccomi! – udendola, tutti e quattro le rivolgono l’attenzione visiva, rimanendo piacevolmente incantati. La ragazza con i capelli raccolti in una morbida coda, si avvicina al gruppo, il suo costume è a due pezzi, dal colore violetto decorato di fragoline. Quella visione incanta soprattutto due occhi bordeaux, che non manca di farle complimento, Doremì tutta timida ringrazia.
F:- bene ragazzi ora divertiamoci!!– esclama aiutando il principe a destarsi dall’incantevole visione.
L:- Ok! Io andrò a farmi un bel tuffo dai trampolini. Qualcuno viene con me?-conoscendo la sua natura competitiva, ognuno risponde di preferire fare altro. –va bene state qui e ammirerete un campione- parte di corsa con tutta la sua sicurezza.
Fujo decide di fare un giro prima del bagno, mentre Toru opta, per accomodarsi su una sdraio, a bordo piscina e farsi la tintarella come ogni divo dello spettacolo.

A:-bene siamo rimasti io e te- si avvicina di poco come per sussurrare –che ti va di fare mia dolce Doremì?- la ragazza, lo guarda con espressione di dubbio, alza poi gli occhi al cielo con un dito sulle labbra.
D:- bagno – pronuncia indicando una delle piscine, decisione presa eccoli avviarsi, ma la rossa si ferma subito –aspetta, non ci siamo messi la crema-.

Fujo nel suo breve giro, si sofferma al piccolo bar, comprando un fresco ghiacciolo all’arancia, mentre se lo gusta continua a passeggiare osservando tutte le persone divertirsi a fare il bagno. Toru in quel momento si sta sistemando gli occhiali da sole, godendosi l’abbronzatura. Invece Leon in procinto di salire sui trampolini, sta facendo del riscaldamento, pronto alla sfida.

Doremì e Akatsuki stanno terminando di mettersi la crema protettiva, la ragazza poi si offre di mettergliene un poco sulla schiena. Akatsuki ringrazia ascoltando così le mani del suo angelo, carezzargli la pelle.
D:-ecco fatto ora sei protetto – gli sorride, lui ringrazia per poi proporsi di contraccambiare, Doremì annuisce e si volta, Akatsuki inizia così a passarle la crema sulle spalle e tutta la schiena, facendole un piacevole massaggio. Gli occhi della rossa si chiudono avvertendo una sensazione piacevole.
A:- ecco fatto, la tua pelle dolce come la pesca non si scotterà- finalmente pronti, i due ragazzi corrono a tuffarsi. Il primo a immergersi è il mago, Doremì si ferma un momento sul bordo, sfiora l’acqua con il piedino, vedendola esitante, Akatsuki decide di coglierla di sorpresa, tirandola. Riemergendo Doremì lo fissa con il broncio, per poi iniziare a schizzarlo scherzosamente, Akatsuki contrattacca per poi a un certo punto andare sott’acqua. La ragazza si sofferma a cercarlo con gli occhi.
A:- presa –esclama abbracciandola e facendole il solletico.
D:- ahaha no Akatsuki… ahahah soffro.. il soll..leti..co ahhahaha- tutto poi si ferma, stretti l’uno all’altra come a non lasciarsi mai, si fissano profondamente negli occhi.
A:- ti amo- le sussurra a fior di bocca, la ragazza arrossita, socchiude gli occhi. Il ragazzo sta dunque per baciarla, ma ecco che qualcosa, o meglio qualcuno interrompe il momento romantico.
L:- Ehiiii!!! – sentono la voce provenire dall’alto e rivolgendo gli occhi sopra l’ultimo trampolino in cima, vedono Leon che sta per tuffarsi – Ora tutti vedrete quanto sono maghifico!!! Ahaha – un po’ tutti vedendolo escono dalla vasca per lasciargli fare il tuffo
D:- Ma non sarà pericoloso lanciarsi da li?- aiutata dal principe esce dall’acqua.
A:- il solito esibizionista – intanto vengono raggiunti anche da Fujo, che sta finendo il ghiacciolo.
F:- Il solito Leon – tutti assistono il biondo che in quel momento decide di lanciarsi, si tuffa e arrivando in acqua produce una grande spruzzata d’acqua che arriva, a fare il gavettone a Toru.
T:- LEON!!!- drizza in piedi irato - Hai osato interrompere la mia abbronzatura e mi hai bagnato i capelli!!!! Ora ti sistemo! – viene osservano con varie goccioline sulla testa, dai tre amici che assistono la scena.
A:- Dai Toru calmati. Non credo avesse previsto quello schizzo enorme- paziente, lo fa ragionare, Fujo e Doremì danno ragione al principe, Toru fa un sospiro incrociando le braccia.

L:- Allora? Piaciuto il mio spettacolare tuffo? – chiede appena uscito dall’acqua con aria trionfante.
F:- Sinceramente hai esagerato a lanciarti da lassù-.
D:- Potevi anche farti male da un’altezza simile-.
L:- tranquilla! Io non mi faccio male facilmente, tantomeno con un tuffetto come quello. Io sono forte, grande e il migliore ahahahah – si vanta così tanto che tutti quelli che stanno assistendo la scena, hanno goccioline di perplessità.

Il resto della giornata prosegue nei migliori dei modi, i FLAT e Doremi si divertono un mondo, la giornata volge al termine, quando tutti tornano a casa. Gentili i quattro ragazzi scortano alla sua Doremì, che li ringrazia di tutto il divertimento.
F:- è stato un piacere -.
T:- lo rifaremo ancora –
L:- e io dimostrerò ancora quanto sono fortissimo – si vanta di nuovo ricevendo un piccolo scappellotto dal mago attore, ancora arrabbiato per il gavettone. Tutti si mettono poi a ridere.
D:- Ciao ragazzi!!
T/L/F:- Ciao Doremi!! – si avviano lasciando un po’ di spazio alla coppietta.

Akatsuki:- è stata proprio una bella giornata, se ti va, ci vedremo ancora domani - .
Doremi:- si va bene, ci vedremo domani – posa un dolce bacio sulla guancia del ragazzo, per poi andare alla porta –ciao- muove la mano.
Akatsuki:- Ciao!- corre a raggiungere i compagni, la ragazza apre la porta ed entra.
Spossata, decide di farsi una doccia, per levarsi il cloro della piscina. Finito lasciando i capelli sciolti, indossa una semplice camicetta da notte bianca con piccoli fiori rosa.
Mangia qualcosa per poi andare a riposare.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Vimi roronoa