Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Tris97    24/06/2021    0 recensioni
La nostra storia (di Tris97, IloveDraconia e Acire) racconta le vicende del piccolo maghetto Harry Potter vissute durante il primo anno a Hogwarts, ma ci saranno delle sorprese...nuovi personaggi e nuovi intrighi ci accompagneranno durante la nostra avventura...chi è Marcus?, quella sarà il ruolo di Alice?, quali saranno i segreti di Cristal? Se volete scoprirlo non ci resta che leggere!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Hermione Granger, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Lucius/Narcissa
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una notte buia e all'apparenza calma, troppo calma, un gatto se ne stava seduto nell'ombra e osservava una figura anziana passeggiare per le vie più ricche di Londra: "O professoressa McGrannit ero sicuro di trovarla qui sta sera" Detto questo il gatto tornò velocemente umano lasciando il posto ad un'anziana signora vestita da strega: "O Albus è proprio sicuro di voler lasciare qui i ragazzi?, ho osservato questa famiglia si babbani tutto il giorno e posso assicurarle che sono i peggiori della loro specie!" "Non abbiamo altra scelta Minerva, loro sono gli unici parenti che hanno" Dopo che Hagrid fu arrivato con i due neonati li lasciarono davanti a casa Durley con una lettera e se ne andarono, i loro zii si sarebbero presi cura di loro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tris97